La Piazza
E' vero che Kaiser
Messaggio del 02-09-2011 alle ore 10:15:24
ma quale curva stav a la cas a vedermi la premiere league e quant'altro
intendevo dire che me lo potevi dire anche attraverso soreme e poi so ncuntrat Taibi e me l'ha detto che erano pronti, oltre al fatto che l'ho letto sul sito e so ncuntrat pure Divo che era stato lì a vedere se glielo avevano fatto e con suo stupore ha truvat sta cepp di ...........
ma quale curva stav a la cas a vedermi la premiere league e quant'altro
intendevo dire che me lo potevi dire anche attraverso soreme e poi so ncuntrat Taibi e me l'ha detto che erano pronti, oltre al fatto che l'ho letto sul sito e so ncuntrat pure Divo che era stato lì a vedere se glielo avevano fatto e con suo stupore ha truvat sta cepp di ...........
Messaggio del 02-09-2011 alle ore 00:29:17
se non hanno inviato la richiesta a tempo debito, a Catra e Divo iattocc cazz....
Mejaccuscì ca stem cchiù larghe e putem fa venì nel nostro settore anche Cespu...
------------
Editato da Lo Straniero il 02/09/2011 alle 00:32:16
se non hanno inviato la richiesta a tempo debito, a Catra e Divo iattocc cazz....
Mejaccuscì ca stem cchiù larghe e putem fa venì nel nostro settore anche Cespu...
Quote:Guarda ca se ni era pe mme, atre che stavi fresch.... stiv a la curv....
già li so ritirat e se aspittè a te stav fresch
------------
Editato da Lo Straniero il 02/09/2011 alle 00:32:16
Messaggio del 01-09-2011 alle ore 16:53:47
spendo tanto per la polisoportiva (per le cene post allenamento e le merende post partita) che mi tocca risparmiare su altro
e comunque vu set tifus e i mi so rott di farl e quindi faccio solo un paicere a voialtri di starmi a leggere così imparate qualcosina
spendo tanto per la polisoportiva (per le cene post allenamento e le merende post partita) che mi tocca risparmiare su altro
e comunque vu set tifus e i mi so rott di farl e quindi faccio solo un paicere a voialtri di starmi a leggere così imparate qualcosina
Messaggio del 01-09-2011 alle ore 14:50:40
Se avete il braccino corto come fate a scrivere?
Se avete il braccino corto come fate a scrivere?
Messaggio del 01-09-2011 alle ore 14:16:10
brevo kaiser alla vecchiaia, era ora
per quanto riguarda la tessera dello stadio, per risparmiare 70 euri di abbonamento quanti falsi giornalisti ci sono quest'anno? io vi facesse pagà lu doppio
brevo kaiser alla vecchiaia, era ora
per quanto riguarda la tessera dello stadio, per risparmiare 70 euri di abbonamento quanti falsi giornalisti ci sono quest'anno? io vi facesse pagà lu doppio
Messaggio del 01-09-2011 alle ore 10:34:09
kaiser complimenti, è proprio una bella ragazza
kaiser complimenti, è proprio una bella ragazza
Messaggio del 01-09-2011 alle ore 10:17:55
la patanelle???
la patanelle???
Messaggio del 01-09-2011 alle ore 10:07:15
già li so ritirat e se aspittè a te stav fresch e il documento non me l'hanno chiesto, anche se lo porto sempre dietroc'è scritto sul sito che sono disponibili dal 24 e dopo ho incontrato Divo che il suo non l'ha trovatochissà se glielo danno visto che si è ricordato tardi a richiederlo
già li so ritirat e se aspittè a te stav fresch e il documento non me l'hanno chiesto, anche se lo porto sempre dietroc'è scritto sul sito che sono disponibili dal 24 e dopo ho incontrato Divo che il suo non l'ha trovatochissà se glielo danno visto che si è ricordato tardi a richiederlo
Messaggio del 01-09-2011 alle ore 09:03:41
Kaiser dopo l'allenamento ha inviato stù sms:
vengo t'accatte la campanella se mi dai la patanella
Kaiser dopo l'allenamento ha inviato stù sms:
vengo t'accatte la campanella se mi dai la patanella
Messaggio del 01-09-2011 alle ore 03:35:28
Abbiamo invitato Kaiser all'aperitivo e cena ma ha addotto la scusa dell'allenamento...amatori ci cova.
Abbiamo invitato Kaiser all'aperitivo e cena ma ha addotto la scusa dell'allenamento...amatori ci cova.
Messaggio del 01-09-2011 alle ore 02:17:30
@ Kaiser: invece di pinzà a le femmine , vatt a ritirà la tessera stampa nella sede della Virtus (ore uffici, dal lunedì al venerdì) che è già pronta, e purtet appress un documento di riconoscimento...
@ Kaiser: invece di pinzà a le femmine , vatt a ritirà la tessera stampa nella sede della Virtus (ore uffici, dal lunedì al venerdì) che è già pronta, e purtet appress un documento di riconoscimento...
Messaggio del 31-08-2011 alle ore 18:35:11
Messaggio del 31-08-2011 alle ore 18:04:29
effeci, io passavo di quí per caso e sono intervenuto per mettere al riparo kaiser dai vostri pettegolezzi da langianesi
Ah, Pas..ehm FC, ultimamente i tuoi interventi mi preoccupano, che ffá pure lu cane te sá sctufat a sindirt ?
Un saluto
effeci, io passavo di quí per caso e sono intervenuto per mettere al riparo kaiser dai vostri pettegolezzi da langianesi
Ah, Pas..ehm FC, ultimamente i tuoi interventi mi preoccupano, che ffá pure lu cane te sá sctufat a sindirt ?
Un saluto
Messaggio del 31-08-2011 alle ore 17:29:58
e tù!?!? subbite si minute a spiculà
e tù!?!? subbite si minute a spiculà
Messaggio del 31-08-2011 alle ore 17:22:02
Li langianise, F.C. a capo, nzí fann maje li chexya sí...
ah ma questo é un altro forum
Li langianise, F.C. a capo, nzí fann maje li chexya sí...
ah ma questo é un altro forum
Messaggio del 31-08-2011 alle ore 17:15:19
trovo questo gossip fuori luogo,rispettate i sentimenti di Kaiser
scusate il fuori post:Kaiser e mo a sabbatin chi ie li dice??
trovo questo gossip fuori luogo,rispettate i sentimenti di Kaiser
scusate il fuori post:Kaiser e mo a sabbatin chi ie li dice??
Messaggio del 31-08-2011 alle ore 17:06:29
------------
Editato da Kaiser Soze il 31/08/2011 alle 17:06:59
------------
Editato da Kaiser Soze il 31/08/2011 alle 17:06:59
Messaggio del 31-08-2011 alle ore 16:54:05
er quas or
er quas or
Messaggio del 31-08-2011 alle ore 16:25:48
sà fatte la fidanzata e massere sfile la campanella come pegno d'amore?
sà fatte la fidanzata e massere sfile la campanella come pegno d'amore?
Nuova reply all'argomento:
E' vero che Kaiser
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui