La Piazza

"E VOI DONNE COME LO VORRESTE L'UOMO?"
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 00:37:25
ma il parere di noi donne ho l'impressione che negli ultimi tempi nn venga preso più nella giusta considerazione.NN capisco c'è qualcosa che mi sfugge o mi sto sbagliando? Gli uomini ci accusano di fare noi gli uomini, e noi nn rispondiamo affatto! Oh sveglia!!!!!!!Qui ci suiamo dovute mettere i pantaloni e la gonna perchè forse in molte occasioni abbiamo dimostrato diplomazia come loro nn sanno, spesso nelle varie professionidobbiamo dimostrare di valere di più....e poi sappiamo amare, sappiamo prendere un uomo come spesso l'uomo nn sa fare con una donna.......e se una donna gli piace restano inebetiti, incapaci di proporsi in maniera interessante e se si propongono interessanti hanno una marea di problemi esistenziali. Ma insomma UOMINI CON GLI ATTRIBUTI DOVE SIETE FINITI!!!!!!!!!!!
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 00:39:11
eccomi!!!
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 00:42:57
Presente
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 00:44:34
è difficile trovarli.....kissà dove sono....bisognerebbe CERCARLI.....ma la ricerca è lunga,piena di ostacoli.....però se trovi quella giusta....è finita....
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 00:48:53
....dico...se trovi QUELLO GIUSTO...è finita..
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 00:49:09
Presente!
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 00:56:35
anch io sono presente!!!!
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 00:59:09
non per niente è l'antifurto con le palle...
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 00:59:17
Assente!
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 01:01:53
Nzk dove 6???
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 01:02:18
Ciao sono bullock......l antifurto con le palle
Bella bender!!!
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 01:08:27
hei sn qui!! come hai fatto a nn accorgerti di me?
Ahhh... scusa hai ragione! nn mi hai visto x via del mio nick!
Cmq se vorresti conoscere qualcuno con 4 palle nn dovresti andare molto lontano...
Salutoni a tutti
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 01:17:09
bastava chiamarmi....
sarei arrivato senza farti perdere la pazienza...
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 02:00:05
laila non capisco s ela tua è una provocazione dovuta a qualke post o cosa? qual è il motivo di cotanto infierire sugli uomini? Un saluto
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 02:21:20
voi sognate, questo è il vostro problema.......l'uomo con "l'attributo" non esiste, in senso metafisico....l'uome è questo, l'uomo non ha bisogno di sudare di più sul lavoro, non dobbiamo dimostrare di valere di più, non dobbiamo sapere amare di più, non dobbiamo non rimanere inebetiti davanti ad una donna, perchè siamo uomini, perchè questa è la nostra natura. Il fatto è che siamo + intelligenti, abbiamo capito che mettersi a competere con l'altro sesso è sprecato, non ne verremo mai a capo. Voi ancora lo capite, state in competizioone fra di voi, figuratevi con "l'uomo"......
-------------------------------------------------
Editato il 02:22:35 13/03/2003 da TBR
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 02:24:44
ci stavano un pò di faccine, poi editando le ho persene.........prendetene un pò da qui e mettetele dove vi pare....

Messaggio del 13-03-2003 alle ore 02:26:00
e ribadisco

..mettersi a competere con l'altro sesso è sprecato, non ne verremo mai a capo...

Messaggio del 13-03-2003 alle ore 02:36:17
L'uomo, come lo volete voi......l'uomoragno? superman? 007? oppure uno semplice, normale, dolce, sensibile ma forte, che vi sappia sorprendere, che sappia amare, che condivida con voi i momenti di silenzio, abbastanza geloso che ami solo voi, che vi lasci uscire con le amiche, che vi chieda scusa, sempre...........batman? captainamerica? uan (quello di bimbumbam)? e si, uan, proprio quello.....

voi ci scherzate....
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 02:48:20
TBR sono pienamente d'accordo con te a 4/4 ... le donne vivono nei film, nei fumetti, o nei fotoromanzi quasi tutte...ke ci vù fa?
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 09:07:22
io cerco semplicità, fedeltà, dolcezza, un minimo di cervello , un ragazzo medio alto... e moro!un ragazzo ke se mi vede scazzata un giorno deve capire ke mi deve stare lontano, uno ke semi viene un attacco di lacrime (succede spesso ) nn mi deve prendere x scema-strana etc, un ragazzo ke voglia seguirmi ovunque!...lo so ke ce ne sono tanti di ragazzi così...ma la cosa fondamentale è ke deve scattare quella molla ke ti dice "si , si è proprio lui" e kissà xkè nella maggior parte delle volte invece ci soi ritrova con ragazzi completamente diversi dall'identikit...ma ke ci vuoi fa la vita è questa!ed è bella proprio x questo

ps. ma ke kakkio ho scritto?bho?
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 10:18:32

se si propongono interessanti hanno una marea di problemi esistenziali

Nin mi dì niende
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 10:38:19
Zitta ke lo hai trovato il ragazzo del tuo identikit...nn ti lamentare
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 11:22:22
E, per curiosità, da ki ve lo fate fare l'identikit dell'uomo dei sogni, dalla DIGOS ?
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 11:27:30
!Samu´fatte nu cane allora!!
buondi´forum!!!
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 11:31:57
Samu, l'ho trovato sì, esattamente rispondente alla descrizione (quella da me citata), solo che ci vogliono delle capacità e una resistenza d'ascolto e attenzione pari solo a quelle di un prete confessore

Ma that's amore

Meglio sicuramente una persona interessante, col cervello in moto perpetuo e fuori dal comune che qualcuno silenzioso e comune
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 12:26:38
Brava jun ben detto!

un cane?già ne ho 2 a casa......ma evidentemente nn mi bastano

ma cmq nn son in cerka.......certo se mi si presenta davanti uno che rispekkia l'identikit (della digos ) bhe....certo nn gli diko di no
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 15:33:28
Laila, amica mia carissima!!!!!! Per quanto mi riguarda, vorrei prima trovare un UOMO!!!! Se ne esistesse ancora qualcuno, potrei risponderti.....ma, a quanto pare, uomini con la U maiuscola non li producono +!!!
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 15:56:51
...ecco perchè mi fischiavano le orecchie...stavate parlando di me....ma eccomi...349-810.....chiamatemi e non ve ne pentirete...potretre piangere,parlare e ridere...sesso?quanto ne volete...!
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 16:46:39
da quando ero piccola ho sempre cercato una persona ke poteva essere,un amico fedele e sincero,un partner dolce, sensibile ,paziente,+ ke fedele onesto in tutto, anche nel rivelare una sua possibile infedelta (anche se riguardo a questo credo ke si possa tradire solo x un'altro sentimento forte),intelligente,diplomatico,sempre aperto a nuove conoscenze(nn solo in campo femminile)di ogni genere,sempre presente sia nei momenti allegri ke in quelli tristi,tanto innammorato ma sempre in modo equilibrato(senza creare o crearsi gelosie).
ne potrei dire ancora , ma quel ke + tengo ora a dire è ke io l'uomo dei miei sogni l'ho trovato
è ormai da un pò ke ci conosciamo e frequentiamo e posso davvero dire ke è il massimo in TUTTO .
questo nn significa ke viviamo una favola anzi la nostra storia è molto reale e terrena e ci sono anke nomenti difficili, ma forse la cosa ke realmente abbiamo trovato nn è l'uomo giusto o la donna giusta , è L'AMORE quello vero
:jumb: :jumb:
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 16:55:44
Mha!
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 17:35:41
per rispondere a Bobo 2: se fossi int... avresti capito e nn sprecato parole buttate così al vento...sei il primo esempio di quello che ho tentato di descrivere...qualche altro ha dimostrato altrettanto... le PROVOCAZION!...troppo sforzo per un uomo comprenderne il significato... ma quando è stata l'ultima volta che pensate davvero di aver interessato una donna...mi piacerebbe sapere cosa le avete raccontato.....che uomini questi b. b...etc....!!!!!!!!!
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 17:44:08
....l'ultima cosa che gli abbiamo raccontato.........il rigore sbagliato di baggio ai mondiali........scherzo
sogni.......questo puoi raccontare, e qnd serve cruda verità! Gli estremi insomma....
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 18:06:14
ari-mha!
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 18:07:44
miiiiiiii!!! fratè!!! T'ha cazziato !!! Grande Lailaaaa!!!
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 18:58:42
Basta usare la frase fatta OVE SONO GLI UOMINI CON LE.....: la persona che vi farà felice, quando arriverà nn ve ne accorgerete!!!!
E se cerchi nn trovi!!!!!!
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 20:24:31
Io non cerco una persona con gli attributi; o meglio, non sono alla ricerca di un uomo perchè, per il momento, stò bene così; ma, di tutti quelli che stò conoscendo o che conoscevo già.....ce ne stesse uno, anche uno solo, degno di chiamarsi UOMO!!!!!
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 20:32:45
grande vale!!!! lo stesso vale per me!!!
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 20:36:34
Cercate il principe azzurro, fate scappare ragazzi eccezzionali per poi ritrovarvi a quarant'anni con un panzone stravaccato sul divano a bere birra e a guardare la partita

Ecco secondo me le cose come stanno

Se avete letto un pò di risentimnto, evidentemente c'è

Adesso insultatemi pure, ma non dite che non ho ragione
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 20:36:48
eja valentì???e perkè nn sarebbero UOMINI???
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 20:37:10
eja valentì???e perkè nn sarebbero UOMINI???
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 20:42:54
bender e meglio se non mi esprimo......... te ne prtrei raccontaaaaaaaaaa uff una recentissimaaaaaa........un paio di giorni credo piu o menoooooo
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 20:46:34
laila quanto hai ragione.gli uomini di una volta nn esistono più.una volta l'UOMO ti ordinanava di cucinare,stirare,fare la spesa,educare i figli,buttare la spazzatura,cucire il corredo,rimanere sempre a casa mentre Lui, "l'UOMO", andava a divertirsi con gli amici,ecc...Oggi spendiamo più noi in profumeria ke una donna,sappiamo depilarci meglio,sui fornelli facciamo alta cucina,una volta al giornalaio trovavi solo giornali per donne,oggi abbiamo: "uomo moderno","io vero maskio".cmq grazie a Dio so Uomo.
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 20:46:42
certo che ve la tirate fino all infinitoooooooooooooooo
bender concordo alla grande
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 20:52:23
morfy, la questione non è "tirarsela"

il fatto è che prima dei 50 anni non riuscite a scoprire che il mondo non è un romanzo rosa, coi prati pieni di fiorellini e l'uomo della vostra vita che busserà alla vostra porta magari con la scusa di vendervi un aspirapolvere...

è molto meglio una persona che ti dà affetto, che una persona a cui dare e dare e dare per la gloria
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 21:10:02
Nzk, a te sembra UOMO uno che pensa solo ai muscolacci, alle lampade, ad improfumarsi, ai vestiti, a fare il fighetto? a me sembra una persona insignificante.......L'uomo di una volta, forse, non era proprio esemplare ma, ciò che oggi "offre il mercato" non è molto meglio!!!!
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 21:13:49
vale....hai ragione...odio quel genere di uomini...porca vacca...datevi na regolata!!!!poi dite che non siete dei narcisi...
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 21:18:10
Valentina...nn esagerare, gli uomini di oggi nn sono tutti come li descrivi tu....daiiii!!!!
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 21:37:07
Non volete il "narciso"????
..................eccomi qua!!!!
P.s. forse però io sono un po' troppo esagerato nell'altro verso...........NON ME NE FREGA ASSOLUTAMENTE UN EMERITO.....
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 21:41:22
e questo è l'uomo cacchio...vitè...c'hai azzeccato in pieno tu!!!!!!
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 21:42:33
ma ke PALLE!!!!....uscire dal paesello si deve...viaggiare crescere...conoscere...allargare gli orizzonti fisici e mentali...SPESANTIZZARSI!!!!...uscire dallo stagno dei luoghi comuni....MASCHIETTI E FEMMINUCCE!!!!uguali diritti...uguali colpe!!!...alla faccia degli attributi delle tette e caxxate simili
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 21:45:57
No, grazie a Dio non sono tutti così; ma la via di mezzo tra gli sciatti e sciagurati ed i fighetti, dov'è andata a finire? E, soprattutto, quelli in età da matrimonio, perchè non vogliono + sposarsi???????????????? OOOOOOOOOOOOOOOH! Io trovo solo quelli che dicono che vogliono vivere una storia alla giornata, così come viene o quelli che mi dicono che non si sentono pronti ( a 30 anni!!! ) per avere un legame stabile e duraturo; ci sono rimasti solo quelli, scusate la volgarità, che vogliono una botta e via????
Messaggio del 14-03-2003 alle ore 00:28:27
cara laila mi dispiace ma nn ti capisco, forse hai ragione tu, non sono intelligente abbastanza...ma prima di affermare queste cose dovresti passare una serata con una persona, conoscerla e magari dire che non è intelligente. Non mi tangono le tue parole perchè forse ho un'età sufficiente che mi consente di affermare che le tue sono pensieri di un momento...se conoscessi davvero un uomo vero ti squaglieresti come ghiaccio al sole, e che forse tu gli attributi non sei in grado di notarli
con affetto bobo
Messaggio del 14-03-2003 alle ore 00:37:42
..velenooooo!!!!!con affetto:frecavento
Messaggio del 14-03-2003 alle ore 02:00:42
Cara VALENTINA... sai xkè ci sono tanti 30enni ke nn vogliono un rapporto stabile e duraturo e scelgono l'opzione di "una botta e via"??
PERKE' CI SONO DONNE KE GLIELO PERMETTONO!!...quindi prima di fare una critica, vedi la cosa in ogni suo punto e rifletti...
1 salutone
Messaggio del 14-03-2003 alle ore 02:47:51
Lui: Mi drogo, bestemmio, picchio i bambini e non ti cago.
Lei: Ti amo !
Lui: Mi faccio il culo quattordici ore di seguito per mantenerti e ti cago.
Lei: Ti lascio per un tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno, che bestemmia e picchia i bambini.

Ecco la pura e sacrosanta verità! Stanotte ci rifletto e poi scrivo qualcosa di mio.
Messaggio del 14-03-2003 alle ore 08:47:39
Donne....ni li sapete manghe vu!!
Se fossi donna sono sicuro che il mio uomo ideale sarebbe Pietro Taricone!!
Messaggio del 14-03-2003 alle ore 09:23:31
AHAHAHAHA!!! A Laila!! Mo è fratimo che t'ha ca22iata!!! ke forza!! jama!! vedem' moo!!!
Messaggio del 14-03-2003 alle ore 09:35:05
Mr Home, e infatti ammetto ke nn sarebbe male
Menestrè: è troppo vero
Bender: Se non ti innamori non ti innamori, non "decidi" di stare con uno/a perchè vedi che ti vuole bene e quindi ci si potrebbe star bene insieme. A sto punto accoppiamoci tutti con gli annunci sui giornali o facciamo i matrimoni in massa della setta di Mun. E inutile inca22arsi se uno non ci ama, Dà. Non è una cosa che si sceglie del tutto razionalmente, mettitelo in testa. E io sono l'esempio vivente e tu lo sai.

Cmq ragazze, gli uomini dicono che non vogliono impegnarsi sempre e comunque come mossa preventiva, spesso perchè sono più saggi di noi e aspettanto che il sentimento diventi reale prima di sbilanciarsi in sperticate dichiarazioni, siate costanti e sincere e pensate a mostrare il sentimento vostro, pensate a quello che date e fregatevene di ciò che ricevete e in tutta probabilità lui vi seguirà a ruota .
Sembra che cerchiate uomini come all'asta.. vedete chi offre di più e operate una scelta.. e quello che offrite voi? Provate a corteggiare invece di essere corteggiate una volta tanto. E' un'esperienza illuminante.

Ma soprattutto, ebbasta pensare "Cakkio, mi devo sposare inizia ad essere tardi". Ma la realizzazione personale e la vostra vita di per sè non vi impegna abbastanza da riempirvi già le giornate? Suona banale e ripetutissimo, ma se vi mettete in santa pace e solitudine a pensare a stare bene e ad andare d'accordo con la VOSTRA vita, sarete persone 1000 volte + interessanti per i maskietti che incontrerete sulla vostra strada.

Mmm, stamattina mi sò svegliata pesante e predicante Brutta storia
Messaggio del 14-03-2003 alle ore 09:37:24
Per Jun una sana
Messaggio del 14-03-2003 alle ore 11:54:38
solo stamattina stellò?
Messaggio del 14-03-2003 alle ore 11:57:04
a me basterebbe un uomo ke capisse csa mi può far piacere, e mi può rendere felice... N.B. mi basta davvero poco x essere felice..anke una stupidata!
Messaggio del 14-03-2003 alle ore 12:00:13

prima di sbilanciarsi in sperticate dichiarazioni, siate costanti e sincere e pensate a mostrare il sentimento vostro, pensate a quello che date e fregatevene di ciò che ricevete e in tutta probabilità lui vi seguirà a ruota .

mai oparole furono+ sagge!!!
Messaggio del 14-03-2003 alle ore 12:30:04
Approvo in pieno Jun...oh...finalmente!!!
Ragazze, nn state a rincorrere l'amore...arriva quando meno te lo aspetti....e credetemi..è ancora più bello!!!
Ciccio, ben detto...
Messaggio del 14-03-2003 alle ore 12:34:15
Buffy ti bastano stupidate... Mmm...

Bulloooooooooooooooook!! dove sei c'è la tua donna idealeeeeeee!!!
Messaggio del 14-03-2003 alle ore 12:35:10
approvo jun
ma ancora di + approvo mescalito, ma lui lo sa
per il resto io perchè ultimamente sto perdendo di credibilità ai miei stessi okki...
Messaggio del 14-03-2003 alle ore 12:38:58
si anke una margherita colta in un prato cn la pipì d un cane, anke un bacio perugina, o una caramella... sai piccole cse...
Messaggio del 14-03-2003 alle ore 12:40:54
JUN, spero che parlando di Taricone che " nn sarebbe male" tu stessi scherzando ...

Cmq, fino a ke si penserà ke l'amore sia una sensazione da ricercare( allora da cosa ci distingueremmo dagli animali? ) nn lo si troverà...
oltre tutto molti vanno girando con la lista della spesa, o l'identikit, pensando di sapere già cosa cercare, e questo naturalmente impedisce di vedere tutto il resto, salvo poi lamentarsi ke gli uomini (o donne) veri/e nn ci sono...è come andare a un concerto di musica sinfonica e limitarsi a sentire il suono dei timpani...poi nn puoi mica dire ke i violini nn ci sono, sei tu ke nn li hai voluti sentire...
allora se nn trovate persone all'altezza, cominciatevi a kiedere se la cosa per caso nn dipenda da voi ke nn sapete vederle...

in ultimo la mia esperienza è ke i miei conoscenti + stronzi sono pieni di donne, quelli leali onesti e gentili, nn se li fila nessuna...qlcs pure vorrà significare...

Messaggio del 14-03-2003 alle ore 12:42:42
grande bakunin, hai ragggionissssima!!!!
Messaggio del 14-03-2003 alle ore 12:53:53
"ma se vi mettete in santa pace e solitudine a pensare a stare bene e ad andare d'accordo con la VOSTRA vita, sarete persone 1000 volte + interessanti per i maskietti che incontrerete sulla vostra strada."

oggi jun sei illuminante!!!!!e concordo anke con quello ke ha sottolineato samu.....

jun...sai di ke ho paura???ke ,si è vero ke corteggiare è una esperienza esaltante,io solo ultimamente lo faccio(magari prima lo facevo inconsapevolmente),però adesso lo faccio con l'intento, però...io casco in depressione se quel qualcuno mi rifiuta....
Messaggio del 14-03-2003 alle ore 12:56:41
sono lunatica da questo punto di vista....posso prenderla bene e allora penso a stare bene x me dicendomi"cakkio :nn mi vuole ne troverò uno migliore!!!nn mi lascio buttare giù!!!"....
ma certe volte mi rattristo pensando ke ho fallito...
Messaggio del 14-03-2003 alle ore 13:02:10
secondo me non è il fatto di cercare/trovare, sai qnd sei a casa ti serve una cosa e non riesci a trovarla? perchè? perchè ti concentri talmente tanto su quella cosa che alla fine non è più quella, non riesci a ricordare i posti dove può essere perchè non rispecchiano più ciò che è, qnd poi non ci pensi più, puffete te la ritrovi sotto il naso, per ciò che è e per ciò che doveva essere, non credo di essermi spiegato......
Messaggio del 14-03-2003 alle ore 13:03:21
è vero concordo con tbr....quando meno te l'aspetti....è li davanti a te!!!!
Messaggio del 14-03-2003 alle ore 13:04:30
Bakunin, ttì rraggione: gira e rigira + fai lo stronzo e + acchiappi! Cito me stesso che cita Elio:

Lui: Mi drogo, bestemmio, picchio i bambini e non ti cago.
Lei: Ti amo !
Lui: Mi faccio il culo quattordici ore di seguito per mantenerti e ti cago.
Lei: Ti lascio per un tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno, che bestemmia e picchia i bambini.

Un appello al mondo scientifico: clonate Jun!
Messaggio del 14-03-2003 alle ore 13:05:31
maronna quanti trip mentali che si fanno ste femmine.....'na vote era tutto + semplice: 'na cavizetta, li fije, du pallotte cace e ove, du sagnette e fasciule, nu cuplette ogni tanto....e sì che era amore.
Il problema è nostro: non ci facciamo più rispettare;
- amore vai a fare la spesa;
- amore dai da mangiare al bambino;
- amore comprami quella cazzo di borsa;
- amore stirati la camicia;
- amore non bere troppo;
- amore anche oggi vai allo stadio?;
Ma chi, ma come, ma dove, ma che caxxo!
Messaggio del 14-03-2003 alle ore 13:09:26
Un appello al mondo della malavita, sparate a menestrello
Messaggio del 14-03-2003 alle ore 13:13:03
Messaggio del 14-03-2003 alle ore 13:14:47
Un mondo dell appello alla malavita,menestrello a sparate
Messaggio del 14-03-2003 alle ore 13:15:23
io non mi esprimo....l'ho già fatto nel mio post di giorni fa.......questo è una copia....
sti uomini.........ah!
Messaggio del 14-03-2003 alle ore 13:16:49
per Bobo2 : forse nn hai capito la mia sottile ironia....quindi questo mi dice molto...io le provocazioni le so cogliere in modo forse intelligente..scusa ma io ultimamente per sopravvivere ho dovuto peccare di autostima!nn volevo offendere te personalmente, del resto anke tu se mi conoscessi scopriresti che...chiedilo ma gari a Bionda..potrebbe chiarirti!
Messaggio del 14-03-2003 alle ore 13:17:20
Meglio guardarsi intorno
Messaggio del 14-03-2003 alle ore 13:18:55
e come direbbe Albanese: cchiiù pilo pe' tutti!!!
Messaggio del 14-03-2003 alle ore 13:23:02
il fatto è che io gli atributi nn li vedo più perchè forse di uomini veri ce ne sono rimasti davvero pochi...e poi io nn sono nè una sprovveduta nè una stupida ho per fortuna una alta ed eccessiva considerazione delle mie capacità intellettive visto che i fatti me lo confermano sotto tutti i punti di vista...poi Vale si proprio grande...e per rispondere a chi sostiene velatamente che le donne sono "facili", FANNO BENE1 VI DEVONO PRENDERE TU!uomini TTI PER I FONDELLI CHI NE HA LA CAPACITA'!!!!!uomini ultimamente mi state tutti sulle ...!!!!!!ci siamo capiti viva laila l'acida!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 14-03-2003 alle ore 13:25:14
SCUSATE MA OGNI TANTO SARA' LECITO SPUTARE VELENO E LIBERARSI LO SPIRITO!!!!!!!!DIRE SEMPRE QUELLO CHE SI PENSA PERCHE' QUESTA,FORSE E' L'UNICA SEDE POSSIBILE...NN ME NE VOGLIATE UOMINI... ANCHE PERCHE' NN CREDO CHE IL MIO PARERE VI PROVOCHI POI STRANE REAZIONI
Messaggio del 14-03-2003 alle ore 13:29:00
Evidentemente una volta la donna nn lavorava, e quindi poteva dedicarsi esclusivamente alla casa....beh ora nn è più così..lavorando in due...si cerca di trovare una soluzione no? E poi nn deve essere la donna a chiedere un aiuto..ma l'uomo a rendersi conto da solo!!!!
poi...pensatela come volete!!!!
Messaggio del 14-03-2003 alle ore 15:21:36
Quante stronzate!!!!! Corteggiare, non corteggiare.....l'amore non lo si programma, arriva da sè e non bisogna nè pretenderlo n cercarlo; il problema che ci sono pochi uomini con le idee chiare o, comunque, intenzionati a costruire una famiglia! A 30 si cazzeggia ancora, chiovi e chiovetti, canne....oooooooooooooooh!
Ma quand'è che si mette la testa a posto?
Un mio caro amico mi dice spesso: HO VOGLIA DI INNAMORARMI!!!! Io lo adoro!!!! Lui sà cosa vuole e sà come potrebbe esser credo sia uno dei pochi ancora in circlazione, che vuole avere una compagna!!!! Niente storie del cavolo, seppure gli girino attorno molte ochette!!!
E' vero, in amore non vale la frase DO UT DES......Ma, cazzarola, io non voglio stare + con una persona che dice di volermi bene e, quando gli chiedi dove vorrebbe andare in vacanza, ti risponde che lui vive alla giornata, anche le storie d'amore; oggi si stà insieme, domani chissà! Ma vaff......! Io voglio sapere che chi stà con me vede oltre, pensa ad un futuro; altrimenti, si faceva l'amante!!!! E non era legato! Vabbè, casomai non si capisse ciò che mi stà passando per la capoccia, spiego meglio la prox volta, con + calma! devo andarmene al lavoro!!!
Messaggio del 14-03-2003 alle ore 18:16:05
Lo Re avrebbe potuto risparmiarsi la risposta, ma alla domanda: "dove sono gli uomini?" sente di dover intervenire in merito.
Su quanto abbia potuto leggere lungo l'intera pagina si evidenziano molto spesso riferimenti a: uomo confuso, indeciso, insicuro e vittima dei vari problemi esistenziali.
Ci descrivete come esseri afflitti dalla psicosi femminile!

Il lavoro mi chiama ma mi ricollega fra un pò, intanto
cominciate a leggere l'inizio....
Messaggio del 14-03-2003 alle ore 18:22:02
Che c'entra???????? anch'io ho voglia di innamorarmi!!!
Messaggio del 14-03-2003 alle ore 18:55:02
io cerco l'uomo ke mi dia tranquillità.....ma tranquillità intesa nel senso di pace interiore nn di vita piatta!e uomini e donne han tutti voglia di innamorarsi.....nn c'è cosa + bella ke essere innamorati!!!!ki nn vorrebbe esserlo!

Messaggio del 14-03-2003 alle ore 18:55:32
sia benedetta la ditta Duracell!!
Messaggio del 14-03-2003 alle ore 22:49:27
o, scusate...ma ..yogurt??? limone??? a ragaaaa!!! ma pensate a farvi i ca22i vostri!!! pensate a tutte le cose che dovete fa!!! realizzate voi stesse prima!!!! jamme mo!!!!
( )
Messaggio del 14-03-2003 alle ore 22:54:58
valentina rulezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
vale SEI GRANDE!!!!
Messaggio del 14-03-2003 alle ore 23:20:28
"vuoje n'n vuoje le fuoje gn' l'uoje" ANTICHISSIMO DETTO ORTONESE!!! CAPISCIAMMMME'!!!
Messaggio del 14-03-2003 alle ore 23:39:50
Nella vita accade come nel gioco degli scacchi:
noi abbozziamo un piano,
ma esso è condizionato da ciò
che si compiacerà di fare nel gioco degli scacchi l’avversario,
nella vita il destino.

nn c'entra niente ma mi piace...
Messaggio del 15-03-2003 alle ore 04:50:01
Messaggio del 15-03-2003 alle ore 09:49:40
ma l'uomo perfetto nn esiste....e neanke la donna xfetta......ma poi se fosse xfetto il mio lui....nn si litigherebbe mai!e poi il gusto di fare pace con la persona ke si ama dove lo metti???????
Messaggio del 15-03-2003 alle ore 13:03:45
bantumi......un collasso sta foto....BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Messaggio del 15-03-2003 alle ore 13:42:40
bantumi, hai reso perfettamente l'idea.
Messaggio del 15-03-2003 alle ore 15:30:57
..e mica se ne vaaaaa!!...bella bantumi!
Messaggio del 15-03-2003 alle ore 15:47:00
eheheh Grazie grazie, ma penso ke si possa riferire anke a noi, basta levargli la parrucca!!!
Messaggio del 15-03-2003 alle ore 16:09:01
chi disprezza compra.....
Messaggio del 15-03-2003 alle ore 17:10:31
si si.....
Messaggio del 16-03-2003 alle ore 21:46:42
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 01:17:46
Io penso che non esista l'uomo perfetto, per accontentare voi donne bisognerebbe in una settimana cambiare sette volte personalita':
lunedi- dolce tenero e romantico
Martedi- (vedi Rocco Tano)
Mercoledi- avventuriero e sportivo
Giovedi- padre e padrone
Venerdi- grezzo e puzzolente
Sabato- il buon samaritano tutto casa e chiesa
Domenica- dipende da che tempo fa!!

Purtoppo accontentare voi Donne e' una delle cose piu' difficili al mondo, noi vi amiamo perche siete cosi' intriganti e difficili, con voi non esiste nessuna regola, siete stupende cosi' come siete con tutti i vostri trip mentali,con tutti i vostri pregi e difetti,
ma perche' voi ci chiedete tanto, e poi se vi diamo ascolto neanche va bene???
Aprite gli occhi e apprezzateci cosi' come siamo
Un bacio a tutte...SMACK
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 10:33:55
Stitch, mi sei proprio piaciuto!
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 10:49:18
è amico mio

Nuova reply all'argomento:

"E VOI DONNE COME LO VORRESTE L'UOMO?"

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)