La Piazza
~*~*~Ecco le foto!!~*~*~
Messaggio del 25-03-2002 alle ore 17:07:08
Pronte le foto!!!!!
le trovate qui... ed ho utilizzato un sistema particolare, è possibile anche aggiungere dei commenti...
www.lanciano.it/gallery
Pronte le foto!!!!!
le trovate qui... ed ho utilizzato un sistema particolare, è possibile anche aggiungere dei commenti...
www.lanciano.it/gallery
Messaggio del 25-03-2002 alle ore 17:14:28
HO ASSISTITO QUESTO POMERIGGIO AL SAMPOZZO CHE LAVORAVA PER LE FOTO HA FATTO UN GRAN LAVORO, MI RACCOMANDO AGGIUNGETE I COMMENTI SOTTO LE FOTO!!!!!!!!!!!!!
HO ASSISTITO QUESTO POMERIGGIO AL SAMPOZZO CHE LAVORAVA PER LE FOTO HA FATTO UN GRAN LAVORO, MI RACCOMANDO AGGIUNGETE I COMMENTI SOTTO LE FOTO!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 25-03-2002 alle ore 17:18:04
ALLORA: SONO STATO INCARICATO DI SPIEGARE QUESTA COSA:
LE FOTO CON UN ASTERISCO ROSSO IN BASSO HANNO GIA' REGISTRATO QUALCHE COMMENTO.
SE VOLETE AGGIUNGERE COMMENTI BASTA CLICCARE SULLA FOTO METTERE IL PROPRIO NICK E QUINDI DIGITARE IL PROPRIO COMMENTO.
BOBROCK DICE; NN CACHET LU CA.. NGHE SE FACCIN
ALLORA: SONO STATO INCARICATO DI SPIEGARE QUESTA COSA:
LE FOTO CON UN ASTERISCO ROSSO IN BASSO HANNO GIA' REGISTRATO QUALCHE COMMENTO.
SE VOLETE AGGIUNGERE COMMENTI BASTA CLICCARE SULLA FOTO METTERE IL PROPRIO NICK E QUINDI DIGITARE IL PROPRIO COMMENTO.
BOBROCK DICE; NN CACHET LU CA.. NGHE SE FACCIN
Messaggio del 25-03-2002 alle ore 17:45:37
ALLORA IO ASPETTO IO VOSTRI COMMENTI, E DONNE ASPETTO LE VOSTRE TELEFONATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ALLORA IO ASPETTO IO VOSTRI COMMENTI, E DONNE ASPETTO LE VOSTRE TELEFONATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 25-03-2002 alle ore 17:59:38
Baccaa!!!!! ....AFN...
Baccaa!!!!! ....AFN...
Messaggio del 25-03-2002 alle ore 18:01:30
Messaggio del 25-03-2002 alle ore 18:04:15
NON HO CAPITO PERCHE? SCAPPA TUTTO!!!!!!! NON DOVEVA CAMMINARE TUTTO!!!!! VABBBO' CHICCIVUFA'!!!!
NON HO CAPITO PERCHE? SCAPPA TUTTO!!!!!!! NON DOVEVA CAMMINARE TUTTO!!!!! VABBBO' CHICCIVUFA'!!!!
Messaggio del 25-03-2002 alle ore 18:28:22
f a me?
f a me?
Messaggio del 26-03-2002 alle ore 19:39:12
Ciao ragazzi,
ho visto le foto e mi sono proprio divertita!!!
Spero che un giorno ci saro' anch'io.
Nel frattempo mi consolo guardando fuori la finestra: qui ci sono 23 gradi ed un bellissimo sole!!!
Un salutone a tutti!!!
Ciao ragazzi,
ho visto le foto e mi sono proprio divertita!!!
Spero che un giorno ci saro' anch'io.
Nel frattempo mi consolo guardando fuori la finestra: qui ci sono 23 gradi ed un bellissimo sole!!!
Un salutone a tutti!!!
Messaggio del 26-03-2002 alle ore 19:58:38
Ciao Principessa...qui´anche abbiamo 23 gradi......ma sottozero!!!!
tu hai il sole e noi li bruschette nghe la pimmadore!!!
chi stá meglio adesso???

Ciao Principessa...qui´anche abbiamo 23 gradi......ma sottozero!!!!
tu hai il sole e noi li bruschette nghe la pimmadore!!!
chi stá meglio adesso???

Messaggio del 26-03-2002 alle ore 20:02:31
Ehhhhh!!! Bob!!!
State meglio voi sicuramente!!!!!
Ehhhhh!!! Bob!!!
State meglio voi sicuramente!!!!!
Messaggio del 26-03-2002 alle ore 21:34:19
...un pò di sole e una giusta temperatura nn farebbero schifo....cmq belle belle le foto!!!
...un pò di sole e una giusta temperatura nn farebbero schifo....cmq belle belle le foto!!!
Messaggio del 26-03-2002 alle ore 23:57:21
soprattutto le tue!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
soprattutto le tue!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Messaggio del 27-03-2002 alle ore 09:47:18
Baccano il ricottaro.....
Per FOX: Non credi che i messaggi che ti manda Baccano siano molto chiari?? Sta' forse nascendo un'amore????
Baccano il ricottaro.....
Per FOX: Non credi che i messaggi che ti manda Baccano siano molto chiari?? Sta' forse nascendo un'amore????
Messaggio del 27-03-2002 alle ore 14:08:49
si si..amore...certo...sarà unilaterale ma sempre amore...
si si..amore...certo...sarà unilaterale ma sempre amore...
Messaggio del 28-03-2002 alle ore 17:16:56
GRAZIE MARGOT TI VOGLIO BENE...AIUTAMI ANCHE TU SONO UN UOMO DISTRUTTO DALL'AMORE PER UNA DONNA CHE NON MI VUOLE.....................
GRAZIE MARGOT TI VOGLIO BENE...AIUTAMI ANCHE TU SONO UN UOMO DISTRUTTO DALL'AMORE PER UNA DONNA CHE NON MI VUOLE.....................
Messaggio del 28-03-2002 alle ore 17:27:44
Be' io oltre che fare insinuazioni non posso fare altro, comunque dico a Fox, che l'altra sera ho avuto occasione di conoscerti meglio, e devo dire che sei un bravo ragazzo e simpatico, altro non posso, in bocca al lupo, Fox rifletti bene, sto' Baccano non farlo soffrire troppo
Be' io oltre che fare insinuazioni non posso fare altro, comunque dico a Fox, che l'altra sera ho avuto occasione di conoscerti meglio, e devo dire che sei un bravo ragazzo e simpatico, altro non posso, in bocca al lupo, Fox rifletti bene, sto' Baccano non farlo soffrire troppo
Messaggio del 28-03-2002 alle ore 18:06:45
porca pupa mi sono perso la cena!!!! ho visto le foto... ci mancavano un pò di gente però!!!... ma porter che fine ha fatto???? e roma, buko, 'nzine... ho visto un pò di facce nuove, ho "conosciuto" fox (si somiglia ad Ariel), poi margot che ho conosciuto all'altra cena, poi c'era home ('mbriac fracich, come al solito)... tanta bella gente... la prossima ci sarò
porca pupa mi sono perso la cena!!!! ho visto le foto... ci mancavano un pò di gente però!!!... ma porter che fine ha fatto???? e roma, buko, 'nzine... ho visto un pò di facce nuove, ho "conosciuto" fox (si somiglia ad Ariel), poi margot che ho conosciuto all'altra cena, poi c'era home ('mbriac fracich, come al solito)... tanta bella gente... la prossima ci sarò
Messaggio del 28-03-2002 alle ore 18:14:28
none....aveme sctate bone senza di te e quel cesso di porter!!!
none....aveme sctate bone senza di te e quel cesso di porter!!!
Messaggio del 28-03-2002 alle ore 18:37:59
ooooooh sindaco, ti sono tornate????
ooooooh sindaco, ti sono tornate????
Messaggio del 28-03-2002 alle ore 18:40:33
Davide il sindaco è in andropausa
Davide il sindaco è in andropausa
Messaggio del 28-03-2002 alle ore 18:47:10
e già, vecchio com'è!!!! ciao margot, come va la 500????
e già, vecchio com'è!!!! ciao margot, come va la 500????
Messaggio del 28-03-2002 alle ore 18:49:59
La 500 và come nà frezza, è piaciuta anche al Sindaco, però avrebbe bisogno di una ritoccatina quà e là... e tu tutto ok??? Dai che se ci riusciamo prima della partenza del Sindaco facciamo un'altra seratina.
La 500 và come nà frezza, è piaciuta anche al Sindaco, però avrebbe bisogno di una ritoccatina quà e là... e tu tutto ok??? Dai che se ci riusciamo prima della partenza del Sindaco facciamo un'altra seratina.
Messaggio del 28-03-2002 alle ore 18:57:46
magari margot! a me, cmq, quasi tutto ok... ho appena messo un annuncio di vendita del mio bolide e già me ne sono pentito... la prima persona che l'ha saputo, già m'ha detto che faccio male a venderlo... margot... mica t vu accatà la paperella me???
scherzo, allora appena prima iema a magnà e a beve (però, non lo diciamo al sindaco)
magari margot! a me, cmq, quasi tutto ok... ho appena messo un annuncio di vendita del mio bolide e già me ne sono pentito... la prima persona che l'ha saputo, già m'ha detto che faccio male a venderlo... margot... mica t vu accatà la paperella me???
scherzo, allora appena prima iema a magnà e a beve (però, non lo diciamo al sindaco)
Nuova reply all'argomento:
~*~*~Ecco le foto!!~*~*~
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui