Messaggio del 20-09-2009 alle ore 14:58:32
mo che ricordo...quando si scriveva in minuscolo il post era di antonino e maiuscolo ero io...quindi hellmammoccioraiser vatt a fa na cura di kakì che nemmeno riconosci nzk da ndunac
Messaggio del 20-09-2009 alle ore 14:53:04
mi sa che sta cosa l'aveva scritta 'ndunacc e non io...
e cmq palla di pelo grazie a DIO ENNEZETAKAPPA o come natura vuole: NZK... è ancora vivo e vegeto
Messaggio del 14-10-2003 alle ore 09:18:09
Dopo questa illuminante spiegazione mi vien voglia di iscrivermi. Mi mandate per e-mail i documenti? Cosa devo firmare?
Messaggio del 13-10-2003 alle ore 23:07:36
Constatiamo con grande rammarico ke non tutti abbiano colto lo "nzk-pensiero".
Qua non si tratta di esaltare la gnocca in un modo fine a se stesso, perkè il nostro "movimento" è nato sulla base di un discorso sociologico, cioè ke di fronte a qualunque tragedia umana, quale sia una guerra o la fame nel mondo, il problema del borghese piccolo piccolo, medio o grande si riduca sempre a quello: la gnocca, ke lo si voglia o meno.
C'è ki si suicida perkè la ragazza lo ha lasciato, e guarda caso nessuno lo fa dopo aver visto 100 bambini saltare in aria per una bomba.
Noi non siamo affatto insensibili a questi problemi, ma prendiamo atto, con inquietante obiettività, ke dopo aver sofferto le bruttezze del mondo basta una bella "nzkata" per far placare l'animo.
In questo modo, noi prendiamo in giro noi stessi e gli altri, questo modo di essere superficiali anke quando non lo vogliamo.
Riguardo all'"attentato" di skin, si è trattato di un atto beffardo in risposta al clima decisamente appesantito durante la settimana scorsa, e per dare una "lezione" a quelli della "ricotta freedom", ke con tutta sincerità potevano avere più fantasia nello scegliere il loro nick.