La Piazza
Eccolo!
Messaggio del 15-11-2008 alle ore 15:57:31
finalmente l'ho trovato!
clicca
in pratica(in teoria anzi) è il famoso nonno che ha cresciuto Goku di dragon ball (vedi il bastone e la nuvoletta che goku ha ereditato)
poichè i personaggi derivano dalla stessa leggenda cinese:
clicca
ora mi manca all'appello solo un vecchissimo telefilm dove c'era una specie di he man e un bigfoot e i nemici avevano mantelli con cappa e dei volti si vedevano solo gli occhi rossi se non sbaglio...sto cercando...
finalmente l'ho trovato!
clicca
in pratica(in teoria anzi) è il famoso nonno che ha cresciuto Goku di dragon ball (vedi il bastone e la nuvoletta che goku ha ereditato)
poichè i personaggi derivano dalla stessa leggenda cinese:
clicca
ora mi manca all'appello solo un vecchissimo telefilm dove c'era una specie di he man e un bigfoot e i nemici avevano mantelli con cappa e dei volti si vedevano solo gli occhi rossi se non sbaglio...sto cercando...
Messaggio del 15-11-2008 alle ore 16:02:17
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
trovato al volo!!!!!!!!!!!!!!!
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
trovato al volo!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 15-11-2008 alle ore 16:02:27
Anche qui c'era una versione di "Goku"
Anche qui c'era una versione di "Goku"
Messaggio del 15-11-2008 alle ore 16:12:24
starzinger
kugo=goku
starzinger

kugo=goku
Messaggio del 15-11-2008 alle ore 17:20:16

Messaggio del 16-11-2008 alle ore 07:11:29
vabbè, ma ssa leggenda rientra un pò in molti cartoon...pensate allo stesso lupin III...la scimmia, il santone samurai...etc, ci stanno tutti i personaggi. c'è anche un fumetto di manara che la racconta, "lo scimmiotto"
vabbè, ma ssa leggenda rientra un pò in molti cartoon...pensate allo stesso lupin III...la scimmia, il santone samurai...etc, ci stanno tutti i personaggi. c'è anche un fumetto di manara che la racconta, "lo scimmiotto"
Nuova reply all'argomento:
Eccolo!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui