La Piazza
eccomi!!!
Messaggio del 13-05-2002 alle ore 23:47:01
Ciao Forum,
eccomi di ritorno!!!! Vi sono mancata????
Un bacione a tutti,
Panna.
Ciao Forum,
eccomi di ritorno!!!! Vi sono mancata????
Un bacione a tutti,
Panna.
Messaggio del 14-05-2002 alle ore 02:09:56
Ciao Panna, mi dispiace tantissimo di non averti incontrata, e spero che la prossima volta ci sarà quest'occasione, un bacio anche a te, Margot.
Comunque sappi che ci sei veramente mancata, ma adesso sei nuovamente con noi.
Ciao Panna, mi dispiace tantissimo di non averti incontrata, e spero che la prossima volta ci sarà quest'occasione, un bacio anche a te, Margot.
Comunque sappi che ci sei veramente mancata, ma adesso sei nuovamente con noi.
Messaggio del 14-05-2002 alle ore 06:24:21
cosa voglio di piú oggi......solo sul forum con due donne!!
buongiorno principessa......come vá???
buongiorno Occhi dolci!!
buongiorno Forum!!!
cosa voglio di piú oggi......solo sul forum con due donne!!
buongiorno principessa......come vá???
buongiorno Occhi dolci!!
buongiorno Forum!!!
Messaggio del 14-05-2002 alle ore 09:56:44
Ciao panna ben tornata sul forum!!! ma sei stata a lanciano? cavolo potevi passarci a trovare tanto lo sai dove stiamo!!!
ciao margot
ciao bobo - scusami se ti ho svegliato dal sogno
Ciao panna ben tornata sul forum!!! ma sei stata a lanciano? cavolo potevi passarci a trovare tanto lo sai dove stiamo!!!
ciao margot
ciao bobo - scusami se ti ho svegliato dal sogno
Messaggio del 14-05-2002 alle ore 10:14:20
Come va Popolo!?!
Stamattina mi sento una BELVA!!!!!!! (non una scimmia!)
Magari sarebbe sempre così!!!!!
Ciao Panna bentornata!!!!
Buongiorno A tutti!!!!!!!!!
Come va Popolo!?!
Stamattina mi sento una BELVA!!!!!!! (non una scimmia!)
Magari sarebbe sempre così!!!!!
Ciao Panna bentornata!!!!
Buongiorno A tutti!!!!!!!!!
Messaggio del 14-05-2002 alle ore 10:57:43
Salve popolo e salve a te Panna.
A dire la verità non è che mi sei mancata più di tanto, ma non fraintendermi, il fatto e che ti conosco pochissimo, anzi, per niente!
Comunque rimane il fatto che non mi sei mancata, e puoi pure tornare dove stavi
Scherzo, scherzo....
....quanto siete suscettibili....un bacio a tutte le donne del forum e a tutte le donne del mondo, grazie, come ci rovinate voi non ci rovina nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TBR
Salve popolo e salve a te Panna.
A dire la verità non è che mi sei mancata più di tanto, ma non fraintendermi, il fatto e che ti conosco pochissimo, anzi, per niente!
Comunque rimane il fatto che non mi sei mancata, e puoi pure tornare dove stavi
Scherzo, scherzo....
....quanto siete suscettibili....un bacio a tutte le donne del forum e a tutte le donne del mondo, grazie, come ci rovinate voi non ci rovina nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TBR
Messaggio del 14-05-2002 alle ore 11:28:30
TBR che ti succede? Sei in crisi? Problemi con le donne?? Sapessi quanti problemi ci date vuoi uomini!!! Scherzoooo anche io, mi raccomando adesso trattatemi male, ma dopotutto è vero voi maschi siete tremendi!! Scherzoo ancora!
TBR che ti succede? Sei in crisi? Problemi con le donne?? Sapessi quanti problemi ci date vuoi uomini!!! Scherzoooo anche io, mi raccomando adesso trattatemi male, ma dopotutto è vero voi maschi siete tremendi!! Scherzoo ancora!
Messaggio del 14-05-2002 alle ore 11:48:01
Problemi con le donne?
Credo che non ci sia uomo che non abbia problemi con le donne, ma non problemi in quel senso, proprio problemi!!!!!
E' facile per voi,non ve ne accorgetee fate bordelli da tutte le parti e noi stiamo li e zitti zitti ripariamo i vostri casini.Fate solo macelli, e noi, con la bavetta alla bocca a riparare tutto. E perchè?
Bo, chi lo sa?
Scusa, solo una cosa sapete fare bene: le donne!!!!!
Più di quello.......niente!!!
Problemi con le donne?
Credo che non ci sia uomo che non abbia problemi con le donne, ma non problemi in quel senso, proprio problemi!!!!!
E' facile per voi,non ve ne accorgetee fate bordelli da tutte le parti e noi stiamo li e zitti zitti ripariamo i vostri casini.Fate solo macelli, e noi, con la bavetta alla bocca a riparare tutto. E perchè?
Bo, chi lo sa?
Scusa, solo una cosa sapete fare bene: le donne!!!!!
Più di quello.......niente!!!
Messaggio del 14-05-2002 alle ore 11:49:05
E nonostante tutto......grazie di esistere donna!!!!!!!

E nonostante tutto......grazie di esistere donna!!!!!!!

Messaggio del 14-05-2002 alle ore 11:57:50
TBR.. ma ci sei rimasto sotto!!!
Per quanto riguarda la bavetta alla bocca ti do ragione!!!!
A loro fa piacere vedere l'uomo che sbava!!!! E se poi trovano quello indifferente gli danno subito del rozzo e cafone!!! E la cosa più brutta è quando ti impegni,facendo sacrifici e rinunce, per lei e ti senti dire: "potevi fare anche a meno,io non ti ho chiesto niente!!"
CHE TRISTEZZA!!!!!!!
TBR.. ma ci sei rimasto sotto!!!
Per quanto riguarda la bavetta alla bocca ti do ragione!!!!
A loro fa piacere vedere l'uomo che sbava!!!! E se poi trovano quello indifferente gli danno subito del rozzo e cafone!!! E la cosa più brutta è quando ti impegni,facendo sacrifici e rinunce, per lei e ti senti dire: "potevi fare anche a meno,io non ti ho chiesto niente!!"
CHE TRISTEZZA!!!!!!!
Messaggio del 14-05-2002 alle ore 12:12:56
E' così!!!!
C'hai perfettamente ragione!! Sia per il fatto delle donne sia perchè ci sono rimasto sotto!!
E comunque, meglio rimanere sotto una donna che sotto un treno!!!!!
E' così!!!!
C'hai perfettamente ragione!! Sia per il fatto delle donne sia perchè ci sono rimasto sotto!!
E comunque, meglio rimanere sotto una donna che sotto un treno!!!!!
Messaggio del 14-05-2002 alle ore 12:34:03
Einstein disse:
C´e´gente che si "sciminisce" una vita intera a capire la donna......c´e´altra gente che invece si dedica ad altre cose piu´facili...come E=MC²
ciao Margot
Einstein disse:
C´e´gente che si "sciminisce" una vita intera a capire la donna......c´e´altra gente che invece si dedica ad altre cose piu´facili...come E=MC²
ciao Margot
Messaggio del 14-05-2002 alle ore 12:44:23
Ciao Bob, effettivamente siamo complicate, ma penso che voi non siete di meno! Insomma torni quattro giorni oppure no?
TBR avevo ragione, ci sei rimasto sotto! Bè cose che succedono, ma non attribuire un valore generale al tuo caso, "RITENTA SARAI PIU' FORTUNATO" .
Ciao Bob, effettivamente siamo complicate, ma penso che voi non siete di meno! Insomma torni quattro giorni oppure no?
TBR avevo ragione, ci sei rimasto sotto! Bè cose che succedono, ma non attribuire un valore generale al tuo caso, "RITENTA SARAI PIU' FORTUNATO" .
Messaggio del 14-05-2002 alle ore 12:56:27
No no, ci sarò pure rimasto sotto, ma ti sbagli, non mi riferisco ad un caso particolare, casomai a tanti, ma parlo proprio in generale!!!
Non mi sto sfogando per qualcosa che m'è successo ultimamente, sto proprio a parlà in generele....è proprio così!!!! Le complicate sarete voi!!!
Lo vedi? Noi parliamo tra uomini di problemi con le donne, anzi dei problemi che combinate voi donne, e tu arrivi spensierata a dici che saremo noi i complicati, che riprovare non fa male a nessuno ecc.ecc.
Vedi? State fuori, non sapete di cosa stiamo parlando, non ve ne rendete conto!
AIUTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No no, ci sarò pure rimasto sotto, ma ti sbagli, non mi riferisco ad un caso particolare, casomai a tanti, ma parlo proprio in generale!!!
Non mi sto sfogando per qualcosa che m'è successo ultimamente, sto proprio a parlà in generele....è proprio così!!!! Le complicate sarete voi!!!
Lo vedi? Noi parliamo tra uomini di problemi con le donne, anzi dei problemi che combinate voi donne, e tu arrivi spensierata a dici che saremo noi i complicati, che riprovare non fa male a nessuno ecc.ecc.
Vedi? State fuori, non sapete di cosa stiamo parlando, non ve ne rendete conto!
AIUTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 14-05-2002 alle ore 14:08:20
cara pannarella ben tornata common ca va???
cara pannarella ben tornata common ca va???
Messaggio del 14-05-2002 alle ore 14:27:41
tbr hai ragione ma che ci vuoi fa mla vita era piu bella quando per conquistare una donna la dovevi ricoprire di manganellate adesso anno voluto la parita deoi sessi !!!
tbr hai ragione ma che ci vuoi fa mla vita era piu bella quando per conquistare una donna la dovevi ricoprire di manganellate adesso anno voluto la parita deoi sessi !!!
Messaggio del 14-05-2002 alle ore 14:29:19
CIAO panna noi non ci conosciamo molto sono entrato da poco
ma recupereremo
CIAO panna noi non ci conosciamo molto sono entrato da poco
ma recupereremo
Messaggio del 14-05-2002 alle ore 15:33:35
TBR, ho capito sei disperato, ma se non mi dici esattamente cosa ti è successo, non sò cosa rispondere, io non sono SPENSIERATA, come puoi dirlo ci conosciamo? abbiamo condiviso qualche esperienza insieme? A me non risulta.....Forse in un'altra vita (scherzo). E poi mi sei simpatico, e sentirti così depresso per cosa? per le donne? Non ne vale la pena, ma sappi che non siamo tutte uguali,che non combiniamo solo macelli,ma che soffriamo anche noi! Penso che tu stia scherzando (me lo auguro) altrimenti salgo a Bologna e ti faccio vedere io!!!! SCHERZOOOO anche adesso!
TBR, ho capito sei disperato, ma se non mi dici esattamente cosa ti è successo, non sò cosa rispondere, io non sono SPENSIERATA, come puoi dirlo ci conosciamo? abbiamo condiviso qualche esperienza insieme? A me non risulta.....Forse in un'altra vita (scherzo). E poi mi sei simpatico, e sentirti così depresso per cosa? per le donne? Non ne vale la pena, ma sappi che non siamo tutte uguali,che non combiniamo solo macelli,ma che soffriamo anche noi! Penso che tu stia scherzando (me lo auguro) altrimenti salgo a Bologna e ti faccio vedere io!!!! SCHERZOOOO anche adesso!
Messaggio del 14-05-2002 alle ore 16:13:46
Margot!!!! Mi sta piacendo questa tua nuova abitudine di sottolineare e far presente quando scherzi!!! Ma mica C'è stata qualche incomprensione ultimamente? (SCHERZO!)
Margot!!!! Mi sta piacendo questa tua nuova abitudine di sottolineare e far presente quando scherzi!!! Ma mica C'è stata qualche incomprensione ultimamente? (SCHERZO!)
Messaggio del 14-05-2002 alle ore 16:14:28

Messaggio del 14-05-2002 alle ore 16:15:35
HO FATTO UNA PAGINA LARGHISSIMA!!!!!!!
HO FATTO UNA PAGINA LARGHISSIMA!!!!!!!
Messaggio del 14-05-2002 alle ore 17:51:28
Margò, nsi capit niente!! Io non ho avuto nessuna delusione (ultimamente)!!!!
Margò, nsi capit niente!! Io non ho avuto nessuna delusione (ultimamente)!!!!
Messaggio del 14-05-2002 alle ore 17:54:13
Sai che io suscito sempre incomprensini Herzog.....non fare lo spiritoso, e cortesemente spostati......MI MANCA L'ARIA......TROPPO ALTO! STELLìììììì!
Sai che io suscito sempre incomprensini Herzog.....non fare lo spiritoso, e cortesemente spostati......MI MANCA L'ARIA......TROPPO ALTO! STELLìììììì!
Messaggio del 14-05-2002 alle ore 17:57:13
Ohhh TBR adesso cominco ad agitarmi!! Allora spiegati! Non cominicare come il BaKk! Sempre sottolineando che SKerzOOOO
Ohhh TBR adesso cominco ad agitarmi!! Allora spiegati! Non cominicare come il BaKk! Sempre sottolineando che SKerzOOOO
Messaggio del 14-05-2002 alle ore 19:05:14
Ahoooo, ha espresso solo un'opinione il TBR......niente di più.......niente di meno......ci deve sempre essere un motivo celato per tutto quello che diciamo???
Credo di no, credo si posa esprimere un'opinione distaccata in qualsiasi momento....
Non fare l'appicciafuoco, margot...
Ahoooo, ha espresso solo un'opinione il TBR......niente di più.......niente di meno......ci deve sempre essere un motivo celato per tutto quello che diciamo???
Credo di no, credo si posa esprimere un'opinione distaccata in qualsiasi momento....
Non fare l'appicciafuoco, margot...
Messaggio del 14-05-2002 alle ore 19:13:50
Mr. Home ti sei alzato con il piede sbagliato questa mattina?? Pensavo tu fossi intrattabile solo la sera dopo le 23.00, invece no! Oggi cominci presto! Stavo scherzando e penso che tu sappia leggere!
Passa qui al negozio e regoliamo questo problema da ottimi amici, ti prendo a calci nel sedere (vorrei aver scritto altro ma come al solito rispetto gli altri perciò SEDERE mi sembra più adeguato)! Dopo sentirai i dolori delle EMORROIDI!
Mr. Home ti sei alzato con il piede sbagliato questa mattina?? Pensavo tu fossi intrattabile solo la sera dopo le 23.00, invece no! Oggi cominci presto! Stavo scherzando e penso che tu sappia leggere!
Passa qui al negozio e regoliamo questo problema da ottimi amici, ti prendo a calci nel sedere (vorrei aver scritto altro ma come al solito rispetto gli altri perciò SEDERE mi sembra più adeguato)! Dopo sentirai i dolori delle EMORROIDI!
Messaggio del 14-05-2002 alle ore 19:14:09
CIAO PANNAAAAA!!! ben tornataaaaaa, prorpio l'altro giorno kiedevo d te!!!!
CIAO PANNAAAAA!!! ben tornataaaaaa, prorpio l'altro giorno kiedevo d te!!!!
Messaggio del 14-05-2002 alle ore 20:13:26
TBR concordo con quello che dici: come fanno le donne a fare le donne lo sanno solo loro, le donne. Che poi donna è già uno status simbol, molte delle donne sono solo femmine.
Ma non le femmine come le intendevano i nostri nonni: li femmene!! Proprio solo femmine e basta!
Che belle le DONNE...ahhhhhh!!! (e' un sospiro non un grido).
TBR concordo con quello che dici: come fanno le donne a fare le donne lo sanno solo loro, le donne. Che poi donna è già uno status simbol, molte delle donne sono solo femmine.
Ma non le femmine come le intendevano i nostri nonni: li femmene!! Proprio solo femmine e basta!
Che belle le DONNE...ahhhhhh!!! (e' un sospiro non un grido).
Messaggio del 14-05-2002 alle ore 22:29:05
ciao Forum,
grazie del bel rientro!!!!
Margot ci incontriamo la prossima volta!!! Bob tu quando riscendi in terra d'abruzzo?
Un bacione a tutti!!!
ciao Forum,
grazie del bel rientro!!!!
Margot ci incontriamo la prossima volta!!! Bob tu quando riscendi in terra d'abruzzo?
Un bacione a tutti!!!
Messaggio del 15-05-2002 alle ore 06:21:44
buongiorno pachistani!!!
Pannaré.....se trovo il volo scendo per 4 giorni a fine mese...altrimenti l´8 giugno per un paio di settimane!!!!!
buongiorno Occhi dolci!!
buongiorno pachistani!!!
Pannaré.....se trovo il volo scendo per 4 giorni a fine mese...altrimenti l´8 giugno per un paio di settimane!!!!!
buongiorno Occhi dolci!!
Messaggio del 15-05-2002 alle ore 08:17:37
Buongiorno sindaco, eccomi al lavoro, questa mattina si comincia presto, impresa di pulizie!
Panna spero veramente di conoscerti la prossima volta, un bacio Margot.
BUONGIORNO POPOLO!!! SVEGLIA
Buongiorno sindaco, eccomi al lavoro, questa mattina si comincia presto, impresa di pulizie!
Panna spero veramente di conoscerti la prossima volta, un bacio Margot.
BUONGIORNO POPOLO!!! SVEGLIA
Messaggio del 15-05-2002 alle ore 08:46:05
Buongiorno Margot!!
Scusa ma ha volte non mi rendo condo della mi altezza asfissiante!! STELLI'''
Buongiorno a tutti!!! .....E speriamo che sia buono!!

Buongiorno Margot!!
Scusa ma ha volte non mi rendo condo della mi altezza asfissiante!! STELLI'''
Buongiorno a tutti!!! .....E speriamo che sia buono!!

Messaggio del 15-05-2002 alle ore 09:38:03
Infatti STELLì, la tua è un'afa che mi opprime il respiro!!!!! Buongiorno Herzog
Infatti STELLì, la tua è un'afa che mi opprime il respiro!!!!! Buongiorno Herzog
Messaggio del 15-05-2002 alle ore 10:09:29
Grazie a tutti quelli che m'hanno dato ragione, perchè mi hanno capito, mi stavo facendo dei problemi...ma come cazzo è che la gente non mi capisce quando scrivo?
Poi, ho letto e riletto il tutto e le persone che non m'hanno capito, mi dispiace dirlo, sono donne!!!!
E' così!!!
Margò, non dico a te, anche se sei l'unica che m'ha fatto dodici milioni di domande e non ha capito ciò che volevo dire, cioè parlavo in generale e non riferendomi a casi precisi. Quindi?
Due sono le cose: o io non mi esprimo bene, o sono gli altri che non mi capiscono (casomai le altre). Tutto qui.
Che serie A, dopo quello che ho scritto scommetto che un botto di gente s'incazzerà, ma che cazzo sta a di sto str**zo? Ma chi si crede di esse? Ecc.ecc.
Che Bello, due amici una chitarra e uno spinellooooo
e una ragazza giusta che ci staaa....
e tutto il resto che importanza ha?
Che bello se piove porteremo anche l'ombrelloooo......
La conoscete sta canzone?
Grazie a tutti quelli che m'hanno dato ragione, perchè mi hanno capito, mi stavo facendo dei problemi...ma come cazzo è che la gente non mi capisce quando scrivo?
Poi, ho letto e riletto il tutto e le persone che non m'hanno capito, mi dispiace dirlo, sono donne!!!!
E' così!!!
Margò, non dico a te, anche se sei l'unica che m'ha fatto dodici milioni di domande e non ha capito ciò che volevo dire, cioè parlavo in generale e non riferendomi a casi precisi. Quindi?
Due sono le cose: o io non mi esprimo bene, o sono gli altri che non mi capiscono (casomai le altre). Tutto qui.
Che serie A, dopo quello che ho scritto scommetto che un botto di gente s'incazzerà, ma che cazzo sta a di sto str**zo? Ma chi si crede di esse? Ecc.ecc.
Che bello se piove porteremo anche l'ombrelloooo......
La conoscete sta canzone?
Messaggio del 15-05-2002 alle ore 10:17:44
TBR io mi domando se non hai qualche problemino!!! In generale che???? Ma ultimamente avete preso sotto mira noi DONNE\FEMMINE, chiamateci un pò come volete! Ma voi uomini\maschi vi fate mai un esame approfondito della coscienza, siete consapevoli del male di cui siete capaci??? SCHERZOOOOOOOOOOOOOO CHE SIA CHIARO!! ALTRIMENTI HOME MI OFFENDE NUOVAMENTE!!!
TBR comunque BUONA GIORNATA.
TBR io mi domando se non hai qualche problemino!!! In generale che???? Ma ultimamente avete preso sotto mira noi DONNE\FEMMINE, chiamateci un pò come volete! Ma voi uomini\maschi vi fate mai un esame approfondito della coscienza, siete consapevoli del male di cui siete capaci??? SCHERZOOOOOOOOOOOOOO CHE SIA CHIARO!! ALTRIMENTI HOME MI OFFENDE NUOVAMENTE!!!
TBR comunque BUONA GIORNATA.
Messaggio del 15-05-2002 alle ore 10:22:20
Grazie Margò. oggi sono particolarmente felice.....
Che bello col pachistano nero e con l'ombrello......
E poi mi so svegliato con sta canzone per la testa e non riesco a togliermela di torno.....ecco che torna
Che bello se piove proteremo anche l'ombrello......
BUUUOOOOONGIORNOOOO FFOOOORUMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Grazie Margò. oggi sono particolarmente felice.....
Che bello col pachistano nero e con l'ombrello......
E poi mi so svegliato con sta canzone per la testa e non riesco a togliermela di torno.....ecco che torna
Che bello se piove proteremo anche l'ombrello......
BUUUOOOOONGIORNOOOO FFOOOORUMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Messaggio del 15-05-2002 alle ore 10:32:28
Dimmi e tutta questa felicità a cosa è dovuta??? Rendici partecipi di questo evento!!!!
Dimmi e tutta questa felicità a cosa è dovuta??? Rendici partecipi di questo evento!!!!
Messaggio del 15-05-2002 alle ore 10:40:50
Sai, c'hai presente quando te ne vai al letto alle tre di notte e alle sei e trenta del mattino seguente stai gia sveglio pronto ad affrontare una nuova e faticosa giornata di lavoro? Bene, tutto ciò mi fa svegliare felice, sto a tremila, spacco le montagne con la testa, in questo momento compilo, scrivo sul forum e parlo al cellulare.....a manetta tbr......
Il butto sai qual'è? -(non io, ho detto qual'è, non chi è)-
Che verso le quattro di oggi pomeriggio entrerò sicuramente in coma!!!!!!!
Starò come uno straccio, vegetando in giro per le piazze di bologna senza meta, anzi, sai che ti dico? me ne andrò a vegetare al fiume (reno per la cronaca), mi distendo, mi rilasso, prendo il sole, mi faccio una fr, e poi buonanotte!!!!!!!!
W L'ITALIA
Sai, c'hai presente quando te ne vai al letto alle tre di notte e alle sei e trenta del mattino seguente stai gia sveglio pronto ad affrontare una nuova e faticosa giornata di lavoro? Bene, tutto ciò mi fa svegliare felice, sto a tremila, spacco le montagne con la testa, in questo momento compilo, scrivo sul forum e parlo al cellulare.....a manetta tbr......
Il butto sai qual'è? -(non io, ho detto qual'è, non chi è)-
Che verso le quattro di oggi pomeriggio entrerò sicuramente in coma!!!!!!!
Starò come uno straccio, vegetando in giro per le piazze di bologna senza meta, anzi, sai che ti dico? me ne andrò a vegetare al fiume (reno per la cronaca), mi distendo, mi rilasso, prendo il sole, mi faccio una fr, e poi buonanotte!!!!!!!!
W L'ITALIA
Messaggio del 15-05-2002 alle ore 10:50:59
Chi ha mani per attentare attenti!!!!!!!!!
Chi ha mani per attentare attenti!!!!!!!!!
Messaggio del 15-05-2002 alle ore 10:59:46
Bè l'importante è che tu sia soddisfatto, spero che la tua serata sia stata emozionante, da come parli sembra di sì.
E goditi il tuo pomeriggio da solitario vagabondo, io anche oggi pomeriggio non lavoro, mi sono presa un pomeriggio di riposo, e sai cosa farò???? Boooooooooooooo!!!!
Bè l'importante è che tu sia soddisfatto, spero che la tua serata sia stata emozionante, da come parli sembra di sì.
E goditi il tuo pomeriggio da solitario vagabondo, io anche oggi pomeriggio non lavoro, mi sono presa un pomeriggio di riposo, e sai cosa farò???? Boooooooooooooo!!!!
Messaggio del 15-05-2002 alle ore 11:13:02
Grazie margò, sai rendere il tutto sempre più eccitante!!!
- - -
Grazie margò, sai rendere il tutto sempre più eccitante!!!
- - -
Messaggio del 15-05-2002 alle ore 11:37:23
Se lo dici tu...........
Se lo dici tu...........
Messaggio del 15-05-2002 alle ore 11:39:37
Vedi?
Vedi?
Messaggio del 15-05-2002 alle ore 11:48:06
Ops!! Sento aria di battutaccia...... SPARA TBR!
Ops!! Sento aria di battutaccia...... SPARA TBR!
Messaggio del 15-05-2002 alle ore 12:00:44
Ma niente margò, nessuna battutaccia.
Tanto non l'avresti capita!!! OPSSSSS
Ma niente margò, nessuna battutaccia.
Tanto non l'avresti capita!!! OPSSSSS
Messaggio del 15-05-2002 alle ore 12:10:53
OK OK, MANTENIAMO LA CALMA (IO NON CI RIESCO FACILMENTE) ADESSO CAMBIO TATTICA NON SCHERZO PIU'!!!
COSA VORRESTI INSINUARE?? HO UN SOSPETTO: IN MODO INDIRETTO MI STAI TRATTANDO DA IGNORANTE O SBAGLIO????
OK OK, MANTENIAMO LA CALMA (IO NON CI RIESCO FACILMENTE) ADESSO CAMBIO TATTICA NON SCHERZO PIU'!!!
COSA VORRESTI INSINUARE?? HO UN SOSPETTO: IN MODO INDIRETTO MI STAI TRATTANDO DA IGNORANTE O SBAGLIO????
Messaggio del 15-05-2002 alle ore 12:16:33
Ti sbagli, non ti s t o tra tta ndo da I GNO RA N TE!
Ca pi to?
Ti sbagli, non ti s t o tra tta ndo da I GNO RA N TE!
Ca pi to?
Messaggio del 15-05-2002 alle ore 12:18:27
Bè meglio per te..........
Però quel sorrisone sarcastico non mi convince!!!
Bè meglio per te..........
Però quel sorrisone sarcastico non mi convince!!!
Messaggio del 15-05-2002 alle ore 12:20:27
TBR stai attento! è pericolosissima!!!
Potrebbe esplodere da un momento all'altro!!

TBR stai attento! è pericolosissima!!!
Potrebbe esplodere da un momento all'altro!!

Messaggio del 15-05-2002 alle ore 12:21:24
Ottimo consiglio Herzog.
Ottimo consiglio Herzog.
Messaggio del 15-05-2002 alle ore 12:23:17
BUON APPETITO A TUTTI!!! IO VADO CIAO!!!!!!
BUON APPETITO A TUTTI!!! IO VADO CIAO!!!!!!
Messaggio del 15-05-2002 alle ore 13:08:50
Brutte teste di cazzo!
Brutte teste di cazzo!
Messaggio del 15-05-2002 alle ore 13:15:22
Ben detto HOME!
tu sci ca si n'ommene!
Ben detto HOME!
tu sci ca si n'ommene!
Nuova reply all'argomento:
eccomi!!!
Registrati
Mi so scurdate la password