La Piazza
Ed anche per il 2009 Lisseth...
Messaggio del 06-01-2009 alle ore 18:24:42
...sta pagate!!
Questo è il bonifico effettuato da cappellini per l'adozione a distanza della nostra figlia Lisseth from Nicaragua!!
...sta pagate!!

Questo è il bonifico effettuato da cappellini per l'adozione a distanza della nostra figlia Lisseth from Nicaragua!!

Messaggio del 06-01-2009 alle ore 19:09:41
Sampei,
la prossima volta non parlarmi dell'importanza della privacy che non ti crederò più
Sampei,
la prossima volta non parlarmi dell'importanza della privacy che non ti crederò più

Messaggio del 06-01-2009 alle ore 19:44:45
chi ha effettuato il pagamento, mi ha anche pregato di postare la ricevuta, dopo avermela inviata spontaneamente via email
chi ha effettuato il pagamento, mi ha anche pregato di postare la ricevuta, dopo avermela inviata spontaneamente via email

Messaggio del 06-01-2009 alle ore 20:10:56
Sì, però avresti potuto lo stesso togliere il nome e l'indirizzo del versatore. Sai, ci sono tante ragazze che potrebbero assalirgli l'abitazione in cerca di forte emozioni
Sì, però avresti potuto lo stesso togliere il nome e l'indirizzo del versatore. Sai, ci sono tante ragazze che potrebbero assalirgli l'abitazione in cerca di forte emozioni

Messaggio del 06-01-2009 alle ore 20:12:53
Chiedo scusa su questo post, l'avevo postato anche io la ricevuta sul post "pro nicaragua"
Spero non me ne voglia giacinto.....
Chiedo scusa su questo post, l'avevo postato anche io la ricevuta sul post "pro nicaragua"

Spero non me ne voglia giacinto.....

Messaggio del 07-01-2009 alle ore 00:24:22
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato,per il sesto anno,mi pare,a mantenere viva questa iniziativa.PS della privacy ne me freche niende proprie.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato,per il sesto anno,mi pare,a mantenere viva questa iniziativa.PS della privacy ne me freche niende proprie.
Messaggio del 07-01-2009 alle ore 00:52:17
anzi
se qualcuna gli si abbenta è pure contento 
anzi

Messaggio del 07-01-2009 alle ore 16:37:38

Nuova reply all'argomento:
Ed anche per il 2009 Lisseth...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui