La Piazza
eglicrì !!!!
Messaggio del 24-09-2002 alle ore 13:14:12
io il ricordo piu'traumatico della scuola che ho e'quando in 2 elementare ho chiesto di andare al bagno e la maestra mi ha detto di no....io allora x ripicca ho pi----to nel cestino!

poi lei e'svenuta!

io il ricordo piu'traumatico della scuola che ho e'quando in 2 elementare ho chiesto di andare al bagno e la maestra mi ha detto di no....io allora x ripicca ho pi----to nel cestino!

poi lei e'svenuta!

Messaggio del 24-09-2002 alle ore 09:28:00
io piccola e innocente quel giorno sò andata a casa strillando "Mammaaaaaaaaa, nn ci voglio + andare a scuolaaaa" e per giorni ho cercato di immaginarmi ke kappero poteva essere un p....
io piccola e innocente quel giorno sò andata a casa strillando "Mammaaaaaaaaa, nn ci voglio + andare a scuolaaaa" e per giorni ho cercato di immaginarmi ke kappero poteva essere un p....
Messaggio del 24-09-2002 alle ore 00:36:43
però saveglio il ragazzo

però saveglio il ragazzo

Messaggio del 24-09-2002 alle ore 00:30:21
No secondo me la colpa è stat tutta dei genitori che quella sera potevano anche chiudere la porta della camera da letto...voglio dire il bambino è piccolo poi si sà che ripete le cose che sente dire dagli altri!!!!

.....Diamogli almeno un alibi!!!
No secondo me la colpa è stat tutta dei genitori che quella sera potevano anche chiudere la porta della camera da letto...voglio dire il bambino è piccolo poi si sà che ripete le cose che sente dire dagli altri!!!!

.....Diamogli almeno un alibi!!!
Messaggio del 24-09-2002 alle ore 00:07:51
Perspicace.......Mi domando se non vuol partecipare al nuovo film di Home.....
Perspicace.......Mi domando se non vuol partecipare al nuovo film di Home.....
Messaggio del 23-09-2002 alle ore 23:45:22
...ma ke bimbo intraprendente l'amiketto di Jun...
...ma ke bimbo intraprendente l'amiketto di Jun...
Messaggio del 23-09-2002 alle ore 23:33:12
mentre alle elementari si scappava per non prenderle dai miei quando la maestra gli parlava del nostro andamento scolastico!!!

mentre alle elementari si scappava per non prenderle dai miei quando la maestra gli parlava del nostro andamento scolastico!!!

Messaggio del 23-09-2002 alle ore 23:28:31
immagino era un ragazzo timido e che lo sarà tutt ora!!
Cmq all asilo si scappava anche per non prenderle dalla maestra....
immagino era un ragazzo timido e che lo sarà tutt ora!!
Cmq all asilo si scappava anche per non prenderle dalla maestra....

Messaggio del 23-09-2002 alle ore 23:21:12
e ki è??? il figlio di rocco tano???
e ki è??? il figlio di rocco tano???
Messaggio del 23-09-2002 alle ore 22:43:39
a me un compagno (tbr, poi di persona ti dico quale) a 9 anni m'ha kiesto se gli facevo un p.....ino. Vedete un pò ke infanzia traumatica.
a me un compagno (tbr, poi di persona ti dico quale) a 9 anni m'ha kiesto se gli facevo un p.....ino. Vedete un pò ke infanzia traumatica.
Messaggio del 23-09-2002 alle ore 22:43:28
si bei tempi quando ci si chiedeva perche le ragazzine andavano in due al baghno quando scambiavamo le figurine
e mi magnavo tutti i ceci rivolto verso l'angolino

si bei tempi quando ci si chiedeva perche le ragazzine andavano in due al baghno quando scambiavamo le figurine
e mi magnavo tutti i ceci rivolto verso l'angolino

Messaggio del 23-09-2002 alle ore 22:40:55
anke io lo facevo quando andavo alle elementari, però poi una volta hanno convocato i miei...
anke io lo facevo quando andavo alle elementari, però poi una volta hanno convocato i miei...
Messaggio del 23-09-2002 alle ore 22:33:39
Si bei tempi, si correva, io di tanto in tanto me ne andavo di faccia...... ero imbranata, scappavo e mi ritrovavo contro qualche albero.... mi sono anche rotta un dente!! Tutti quei maschietti che dovevano sempre alzare la gonna, lo ricordo anche io, era proprio un vizio, sopratutto alle elementari.....primi approcci...e quanti calci hanno ricevuto dalla sottoscritta!
Si bei tempi, si correva, io di tanto in tanto me ne andavo di faccia...... ero imbranata, scappavo e mi ritrovavo contro qualche albero.... mi sono anche rotta un dente!! Tutti quei maschietti che dovevano sempre alzare la gonna, lo ricordo anche io, era proprio un vizio, sopratutto alle elementari.....primi approcci...e quanti calci hanno ricevuto dalla sottoscritta!
Messaggio del 23-09-2002 alle ore 21:27:33
Caro Tbr, bei tempi quando si scappava da voi maskietti ke volevate alzarci le gonne!! Mmm.. Mi sa ke il concetto negli anni non è cambiato tanto!!
Caro Tbr, bei tempi quando si scappava da voi maskietti ke volevate alzarci le gonne!! Mmm.. Mi sa ke il concetto negli anni non è cambiato tanto!!
Messaggio del 23-09-2002 alle ore 20:41:51
a volte giuà, a volte lu tost.... dipende da come mi sveglio la mattina...
a volte giuà, a volte lu tost.... dipende da come mi sveglio la mattina...
Messaggio del 23-09-2002 alle ore 20:28:59
Il tuo preside lo kiami Giuà , mi sa ke è meglio ke kambio nik
Il tuo preside lo kiami Giuà , mi sa ke è meglio ke kambio nik
Messaggio del 23-09-2002 alle ore 20:08:07
eh si....ricordo quando alle elementari si entrava alle 8:45, metre ora alle 8:15 ti vedi il preside davanti al cancello ke ti rompe per entrare...
...poi quando passo lo saluto e dico: "Ué Giuà, tutt'apposcht??"

eh si....ricordo quando alle elementari si entrava alle 8:45, metre ora alle 8:15 ti vedi il preside davanti al cancello ke ti rompe per entrare...
...poi quando passo lo saluto e dico: "Ué Giuà, tutt'apposcht??"

Messaggio del 23-09-2002 alle ore 19:59:15
Il tempo passa..........cara jun, bei tempi quelli!!!

Il tempo passa..........cara jun, bei tempi quelli!!!

Messaggio del 23-09-2002 alle ore 19:52:26
ke palle...
ke palle...
Messaggio del 23-09-2002 alle ore 17:28:22
io invece lo capisco!
fdfhkad-Taz-
io invece lo capisco!
fdfhkad-Taz-
Messaggio del 23-09-2002 alle ore 17:23:07
infatti...che scrivi a fà??

infatti...che scrivi a fà??

Messaggio del 23-09-2002 alle ore 17:22:44
tbr, quando andavamo insieme alle elementari non stavi così fuori
ke t'è successo in tutti questi anni?
tbr, quando andavamo insieme alle elementari non stavi così fuori
ke t'è successo in tutti questi anni?
Messaggio del 23-09-2002 alle ore 17:12:04
Che scrivi a fà?
direte.....
Che scrivi a fà?
direte.....
Messaggio del 23-09-2002 alle ore 17:08:51
c'avete presente quando vuoi scrivere qualcosa ma non sai cosa?
Ecco!!
c'avete presente quando vuoi scrivere qualcosa ma non sai cosa?
Ecco!!
Nuova reply all'argomento:
eglicrì !!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui