La Piazza
Emergenza caldo: numero 1500
Messaggio del 17-07-2010 alle ore 13:27:44
Vorrei sapere a che serve stò numero di telefono 1500 emergenza caldo? Che ti rispondono? mittete a lù fresche e bivite un pò d'acque,cioè le cazzate solo a stù paese si vedono e io pago!
Milioni di euro buttati....l'ennesimo sperpero di soldi!
Vorrei sapere a che serve stò numero di telefono 1500 emergenza caldo? Che ti rispondono? mittete a lù fresche e bivite un pò d'acque,cioè le cazzate solo a stù paese si vedono e io pago!
Milioni di euro buttati....l'ennesimo sperpero di soldi!

Messaggio del 17-07-2010 alle ore 13:37:32

Messaggio del 17-07-2010 alle ore 13:42:45
Beh penso che in una città come Milano dove fra pochi giorni rimarranno solo gli anziani..........forse a qualcosa servirà!!
Beh penso che in una città come Milano dove fra pochi giorni rimarranno solo gli anziani..........forse a qualcosa servirà!!
Messaggio del 17-07-2010 alle ore 14:18:34
Scì,vabbò Pepè,ma se quando divento vecchio mi rincitrullisco al punto da dover telefonare,per sapere che devo stare al fresco e bere acqua,preferisco morire dignitosamente.
Scì,vabbò Pepè,ma se quando divento vecchio mi rincitrullisco al punto da dover telefonare,per sapere che devo stare al fresco e bere acqua,preferisco morire dignitosamente.
Messaggio del 17-07-2010 alle ore 19:05:58
Non ti preoccupare: non devi aspettare di diventare anziano
Non ti preoccupare: non devi aspettare di diventare anziano
Messaggio del 18-07-2010 alle ore 02:29:55
Adonai tu sei rincitrullito dalla nascita,mò che ti akkiappo ti stacco le rekkie
Adonai tu sei rincitrullito dalla nascita,mò che ti akkiappo ti stacco le rekkie

Messaggio del 18-07-2010 alle ore 06:03:33
Che hai capito? Volevo dire che potresti aver bisogno di quel numero pur non essendo anziano!
Che hai capito? Volevo dire che potresti aver bisogno di quel numero pur non essendo anziano!
Messaggio del 22-07-2010 alle ore 20:38:56
pur alla SEVEL pozzo chiamare il numero emerganza
pur alla SEVEL pozzo chiamare il numero emerganza

Nuova reply all'argomento:
Emergenza caldo: numero 1500
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui