La Piazza

E.M.F.
Messaggio del 11-08-2011 alle ore 13:32:22
Ieri concerto di chiusura spostato all'ultimo minuto in Cattedrale.
EMOZIONANTE ! Da pelle d'oca.
Con gli inevitabili problemi di uno spostamento all'ultimo minuto, sono riusciti a
suonare con trasporto e concentrazione. PERFETTI !
E poi, checche' ne dicano alcuni, la sinfonica in Cattedrale e' una esperienza (per me nuova) che mi
ha entusiasmato proprio per la timbrica particolare, ben diversa dal teatro o ancora peggio da Piazza d'Armi.
A quei livelli si puo' ben sopportare la leggera prevalenza degli strumenti più gravi rispetto agli strumenti piu' centrali in formazione, e qualche riverbero di cui ho sentito qualcuno lamentarsi (non dalla mia - seppur infelice - posizione)

BRAVI BRAVI BRAVI !

E complimenti all'Associazione Musicale Fedele Fenaroli che quest'anno ha riguadagnato tanto del lustro un po' perso!

Una nota di biasimo alle 3/4 donne che urlavano verso le ragazze dell'organizzazione - che lavoravano come meglio potevano - "Vergogna vergogna, non siamo mai state trattate così". Eppure qualche piccolo disagio c'e' stato per tutti, non era di certo nulla di personale, e un po' di fila in piu' val bene la pena per assistere decentemente a un capolavoro come quello di ieri.
Messaggio del 04-06-2011 alle ore 12:21:22
IL MIO NON ERA UN COMMENTO POLITICO ERA UN RINGRAZIAMENTO PERSONALE TRASVERSALE.
DI UNO STAFF DI PERSONE CHE HANNO LAVORATO A PRESCINDERE DALLA COLORAZIONE POLITICA E CHE HANNO OTTENUTO UN RISULTATO ECCEZIONALE, CHE CONFERMA IL MIO PENSIERO.
LE COMPETENZE E LE PROFESSIONALITÀ NON HANNO COLORE.
SE POSSONO LAVORARE OTTENGONO RISULTATI.
Messaggio del 03-06-2011 alle ore 16:28:04
per i primi commenti ironici sulla nuova amministrazione c'è l'apposito post
Messaggio del 03-06-2011 alle ore 13:11:12
la e' con l'accento Vincenzone per aiutare la cultura
si scherza chiaramente
Messaggio del 03-06-2011 alle ore 12:51:24
almeno una cosa buona.....
Messaggio del 03-06-2011 alle ore 12:44:59
Grandi e soprattutto grazie!!!!!!!!!!!!
(vorrei però far notare che lavorano da 20 MESI...
quindi in tempo di vecchia GiunDa! ).
Messaggio del 02-06-2011 alle ore 10:40:01
il cuore culturale e ritornato ad essere il punto di riferimento della cultura musicale e della formazione
competenze e volonta possono fare miracoli l'esempio ne è l'E.M.F.
grazie!!!!!
Messaggio del 02-06-2011 alle ore 10:11:46
Complimenti davvero: l'estate musicale frentana era fallita, e ora torna a risplendere, questo fa capire che le persone competenti messe al posto giusto, possono fare miracoli, in questo caso miracoli artistici...
Una bella notizia per tutti i Lancianesi che come me tengono alle cose di Lanciano...
Messaggio del 02-06-2011 alle ore 01:35:52
E.M.F. 2011

Ecco che si rinnova il mito dell'Araba Fenice. O quasi, visto che, fortunatamente non si e' arrivati alle ceneri.
Complimenti a Omar e ..... alla faccia di tutti i detrattori di questo bel pezzo della nostra Lanciano.
Buon lavoro e buona musica !

Nuova reply all'argomento:

E.M.F.

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)