La Piazza

emozioni
Messaggio del 24-06-2003 alle ore 21:05:40
mi emozionano i capelli bagnati di notte, mi emoziona sentire il vento che ti accarezza, mi emoziona guardare le stelle.... mi emoziona la musica (soprattutto se la gente intorno a me balla col sorriso)... mi emozionano i baci mai dati e .... mi emozionano gli angeli che dormono .
Messaggio del 24-06-2003 alle ore 21:04:34
l'emozione che ti da quella lacrima che vedi scendere dal tuo viso quando ripensi a lei...

l'emozione che ti da quel pensiero continuo, letale, doloroso, gioioso di una vita che non potrai mai avere...

l'emozione che ti da quella voce fredda, distaccata e piena di rabbia quando la senti al telefono...

l'emozione che ti da quell'idea che prima o poi tutto questo finirà e forse, per una volta nella tua vita, sarai finalmente felice e libero da ogni pensiero...

l'emozione che ti da quando provi una vera emozione...
Messaggio del 24-06-2003 alle ore 18:33:53
non rovinare una così bella canzone alex perfavore!!!una delle ultime emozioni forti che ho provato è di guardare mio nipote negli occhi è una sensazione assurda!!!cmq rins la musica è qualcosa di assurdo anch'io faccio come te, per tutti i momenti sia belli che brutti cmq sono emozioni
Messaggio del 24-06-2003 alle ore 14:48:14
.....e guidare con i fari spenti nella notte per vedere se poi è tanto difficile morire....: tu chiamale se vuoi....fregnarie!!!!
Messaggio del 23-06-2003 alle ore 23:30:49
....potrei associare ogni album a delle situazioni.....a dei momenti della mia vita....
Messaggio del 23-06-2003 alle ore 23:25:55
stare sul motorino e ascolare determinate canzoni pensando a determinate persone.ma l'emozione + grande l'ho avuta l'ultimo giorno di scuola....ho ripercorso co la mente tutti questi 2 anni......
Messaggio del 23-06-2003 alle ore 23:21:27
ascoltare una canzone particolare...secondo me è una delle cose ke mi mettono più brividi...guardare un tramonto o un alba.....wow.........
Messaggio del 23-06-2003 alle ore 23:11:40
le emozioni più grandi che sto provando in questi ultimi tempi sono dovute alla musica........ogni canzone che ascolto mi fa venire i brividi....troppo bello
Messaggio del 23-06-2003 alle ore 21:59:35
tante volte mi emoziono...
la luna ke sorge...rossa, piccola...un cielo nero pieno di stelle...4 stelle cadenti, le prime di questa estate...un tuffo nel buio e scopri ke l'acqua è calda e accogliente...il rumore delle onde ke ti accompagna mentre ti asciughi e ti addormenti...grazie al mio guardiano
Messaggio del 23-06-2003 alle ore 21:19:08
Mi emoziono guardare piazza maggiore alle 14.00, quando bologna è occupata dai tunisini...
Messaggio del 23-06-2003 alle ore 19:41:08
[url=http://www.lanciano.it/?action=ticket&id=1&idarg=5036] Quell'odore [/url]

Si, odyssey....tutto ciò mi fà venire anche a me...
Ogni volta che ripercorro una di quelle strade che ormai faccio da anni...che cambiano col tempo....con le loro nuove deviazioni....con l'asfalto ora nerissimo ed ora bianchissimo....con nuovi edifici ai lati.....le percorri come la "strada" di te stesso...bellissimo....cambiano insieme a te....ma sono ancora lì come te....e qnd arrivi...lasci il motore acceso....ascolti ancora un pò la musica...respiri.....

una cosa....il vento fra i capelli potevi evitarlo...
-------------------------------------------------
Editato il 01:57:32 24/06/2003 da TBR
Messaggio del 23-06-2003 alle ore 19:35:22
esmael...sei la solita fredda e insensibile!
Messaggio del 23-06-2003 alle ore 19:29:10
io mi emoziono quando vedo nzk che sforna la pasta. Tra le tante puttanate riesce pure a fare l'imprenditore
Messaggio del 23-06-2003 alle ore 18:32:04
ummmmmmmm le mie emozioni...bè il giro in makkina kome hai fatto tu nn è male.....magari con la musica giusta di sottofondo........anke da sola nn è necessaria una compagnia particolare....

poi vbè emozioni forti......son trasmesse da tutto ciò ke mi rende felice.....anke vedere il sorriso della persona a cui voglio bene...
magari sentire una determinata canzone ke paaam ti ricorda 30000 cose........

booo?ci son tante cose ke mi emozionano.....ho l'emozione facile io....alla faccia di ki dice ke son fredda e insensibile...
Messaggio del 23-06-2003 alle ore 01:42:17
Messaggio del 23-06-2003 alle ore 01:39:03
odissè.......la prossima volta vedi di arrivà fino a Foggia così hai pure il tempo di riprenderti!!!
Messaggio del 23-06-2003 alle ore 01:27:32
quali sono quelle situazioni che vi trasmettono emozioni forti?

mi spiego: io stasera, dopo tanto tempo, mi sono rifatto un giro per il lungo mare... San Vito Chietino... San Vito Marino... il Turchino, l'Eremo, Cavallucio, Fuggitella, Fossacesia, Torino di Sangro, Morge... mi so fatto una bella tappa, di notte, da solo, nonostante domani alle 6:00 suoni la sveglia...
finestrino abbassato, radio ok, musica ok, il vento che muove i capelli... il cellulare spento...
e' stato bellissimo, mi ha dato una sensazione di rilassamento, pace e silenzio da panico...

a voi succede o sono da neuro solo io? In che sitazioni?

Nuova reply all'argomento:

emozioni

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)