La Piazza
Entro in campo...!!!!!!
Messaggio del 12-04-2003 alle ore 10:16:14
E gia' credo che Samu abbia ragione......mi sa che io e Home siamo + che sufficenti per sostiture momentaniamente il Ns Sindaco.....quindi caro Skin nn ci provare.......
E Bender hai tutto il mio appoggio per il papozzo della vergogna...

E gia' credo che Samu abbia ragione......mi sa che io e Home siamo + che sufficenti per sostiture momentaniamente il Ns Sindaco.....quindi caro Skin nn ci provare.......
E Bender hai tutto il mio appoggio per il papozzo della vergogna...

Messaggio del 12-04-2003 alle ore 10:10:50
allora! a me di appoggiare NZK x avere 1 sindaco temporaneo ke promette gnocca libera......nn me ne frega nuuuulla!nn x qcs...ma l'unika donna ke voglio...ce l'ho
...e per il resto...nn cerco gnocca.......
quindi nel momento in cui bob è assente ( come adesso) abbiamo già la first lady e il vice sindaco ke ke faranno le sue veci... quindi!
no al sinadco temporaneo ke promette gnokka libera......e ke ce devo fa?
allora! a me di appoggiare NZK x avere 1 sindaco temporaneo ke promette gnocca libera......nn me ne frega nuuuulla!nn x qcs...ma l'unika donna ke voglio...ce l'ho
...e per il resto...nn cerco gnocca.......
quindi nel momento in cui bob è assente ( come adesso) abbiamo già la first lady e il vice sindaco ke ke faranno le sue veci... quindi!
no al sinadco temporaneo ke promette gnokka libera......e ke ce devo fa?
Messaggio del 12-04-2003 alle ore 02:51:02
la punizione per i traditori:
stetev accuort!!!!
la punizione per i traditori:
stetev accuort!!!!
Messaggio del 12-04-2003 alle ore 02:43:19
W BobbeRocche e i peti di Samu!!!!!! (Ma davvero???
)

W BobbeRocche e i peti di Samu!!!!!! (Ma davvero???
)

Messaggio del 12-04-2003 alle ore 02:42:15
bobo2, 6 unA DELUSIONE....
bobo2, 6 unA DELUSIONE....
Messaggio del 12-04-2003 alle ore 02:38:14
resto fedele al tamarro tedesco

resto fedele al tamarro tedesco

Messaggio del 12-04-2003 alle ore 02:31:09
Ha passato il titolo a chi di dovere, al mitico two hearts and a home, orsù, non smarronate la cippa!
Forum libero! Peto libero!
Ha passato il titolo a chi di dovere, al mitico two hearts and a home, orsù, non smarronate la cippa!
Forum libero! Peto libero!
Messaggio del 12-04-2003 alle ore 02:25:57
noi non abbiamo paura dei sovvertitori! Siamo forti, uniti e con le idee chiare, e soprattutto abbiamo il consenso popolare!!!
Bobrock ha espressamente abdicato per il periodo della sua assenza! E' la sua volontà!!
noi non abbiamo paura dei sovvertitori! Siamo forti, uniti e con le idee chiare, e soprattutto abbiamo il consenso popolare!!!
Bobrock ha espressamente abdicato per il periodo della sua assenza! E' la sua volontà!!
Messaggio del 12-04-2003 alle ore 02:19:28
...e difendo BOBROCK!!!!
Ebbene sì!! Non mi sembra giusto spodestare il mitico magnarrosticini per queste vaghe promesse di gnocca! noi non ci facciamo corrompere dal triangolo dei bermuda!!! (
)
Vi avverto, chiunque sosterrà questa rivoluzione avrà il papozzo della vergogna!!! questa volta passo ai fatti!!!
Bob ti difenn jì da ssì zuzz
...e difendo BOBROCK!!!!
Ebbene sì!! Non mi sembra giusto spodestare il mitico magnarrosticini per queste vaghe promesse di gnocca! noi non ci facciamo corrompere dal triangolo dei bermuda!!! (
)
Vi avverto, chiunque sosterrà questa rivoluzione avrà il papozzo della vergogna!!! questa volta passo ai fatti!!!
Bob ti difenn jì da ssì zuzz
Nuova reply all'argomento:
Entro in campo...!!!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui