La Piazza
entusiasmo contro raziocinio
Messaggio del 25-05-2011 alle ore 18:36:32
sono dovuto passare in farmacia per sentire il comizio e mi sono dovuto prendere 4 - 5 pallette per resistere.
L'unica cosa che mi si è spellata è la bocca per le troppe risate che mi sono fatto.
sono dovuto passare in farmacia per sentire il comizio e mi sono dovuto prendere 4 - 5 pallette per resistere.
L'unica cosa che mi si è spellata è la bocca per le troppe risate che mi sono fatto.
Messaggio del 25-05-2011 alle ore 11:08:03
Finchè non mi rispondete vi martello sempre con la stessa domanda su tutti i post
Finchè non mi rispondete vi martello sempre con la stessa domanda su tutti i post
Messaggio del 24-05-2011 alle ore 23:45:22
ti credo ti credo
ti credo ti credo
Messaggio del 24-05-2011 alle ore 23:40:57
era vicino a me al comizio e si spellava le mani per gli applausi!!!
era vicino a me al comizio e si spellava le mani per gli applausi!!!
Messaggio del 24-05-2011 alle ore 23:35:06
e quasi convinto o vuole saltare sul cavallo del vincitore? lasciamo le persone all'opposizione qualsiasi sia il risultato
e quasi convinto o vuole saltare sul cavallo del vincitore? lasciamo le persone all'opposizione qualsiasi sia il risultato
Messaggio del 24-05-2011 alle ore 23:29:18
Ci siamo quasi riusciti
Ci siamo quasi riusciti
Messaggio del 24-05-2011 alle ore 20:36:16
Sampei
non ancora
Sampei
non ancora
Messaggio del 24-05-2011 alle ore 20:33:25
crasso uno di noi!!
crasso uno di noi!!
Messaggio del 24-05-2011 alle ore 20:23:25
ejja quant'è fregn l'avvocato Ferrante, è uno che mi piace, ha senso dell'ironia.
Vengo giusto adesso dal comizio in piazza (c'era molta gente ) e l'avvocato ha presentato i tre candidati sindaci o vice sindaci o vice vice sindaci e mi è piaciuto molto con le sue battute "brevi" e dal "basso". Jè lu meje. Ho apprezzato la correttezza dei tre e i toni pacati.
Ora aspetto di sentire l'altra campana.
ejja quant'è fregn l'avvocato Ferrante, è uno che mi piace, ha senso dell'ironia.
Vengo giusto adesso dal comizio in piazza (c'era molta gente ) e l'avvocato ha presentato i tre candidati sindaci o vice sindaci o vice vice sindaci e mi è piaciuto molto con le sue battute "brevi" e dal "basso". Jè lu meje. Ho apprezzato la correttezza dei tre e i toni pacati.
Ora aspetto di sentire l'altra campana.
Messaggio del 24-05-2011 alle ore 11:42:59
Crasso non ti credono capace!!
Crasso non ti credono capace!!
Messaggio del 24-05-2011 alle ore 11:37:30
mi hai dato quest'impresione, sì, di incosapevolezza.
in questa occasione.
ma da come mi sembra di capire, invece, era voluta e ricercata l'immagine buono a sapersi
mi hai dato quest'impresione, sì, di incosapevolezza.
in questa occasione.
ma da come mi sembra di capire, invece, era voluta e ricercata l'immagine buono a sapersi
Messaggio del 24-05-2011 alle ore 11:04:57
senza volerlo?
senza volerlo?
Messaggio del 24-05-2011 alle ore 10:44:22
concretezza e coerenza, raziocinio e determinazione.
concretezza: dopo le botte, è normale cercare di guardare alla sostanza
coerenza: ci vuole il coraggio!! se ti sembra coerente fare fuori (o perlomeno annunciare di fare fuori, per poi invece riconoscere nel corso di una eventuale mandato assessorati a chi "ha lavorato tanto e ha portato tanti voti") candidati "scomodi", solo dopo il primo turno...
raziocinio: non capisco perchè lo avresti desunto solo da una parte....
determinazione: certo! ci mancherebbe! il "potere" piace e vuole essere riconfermato a tutti i costi
entusiasmo, curiosità e contrasti di colori
senza volerlo, guarda che bella immagine che hai creato!!!
concretezza e coerenza, raziocinio e determinazione.
concretezza: dopo le botte, è normale cercare di guardare alla sostanza
coerenza: ci vuole il coraggio!! se ti sembra coerente fare fuori (o perlomeno annunciare di fare fuori, per poi invece riconoscere nel corso di una eventuale mandato assessorati a chi "ha lavorato tanto e ha portato tanti voti") candidati "scomodi", solo dopo il primo turno...
raziocinio: non capisco perchè lo avresti desunto solo da una parte....
determinazione: certo! ci mancherebbe! il "potere" piace e vuole essere riconfermato a tutti i costi
entusiasmo, curiosità e contrasti di colori
senza volerlo, guarda che bella immagine che hai creato!!!
Messaggio del 24-05-2011 alle ore 10:42:35
tu hai una immaginazione grande.
tu hai una immaginazione grande.
Messaggio del 24-05-2011 alle ore 10:36:06
Non voglio sindacare, ma già immagino a quale parte ti riferisci
Non voglio sindacare, ma già immagino a quale parte ti riferisci
Messaggio del 24-05-2011 alle ore 10:08:37
io ho visto entrambi i comizi e ho notato da un lato una grande emozione fatta di rabbia ed entusiasmo, curiosità e contrasti di colori, dall'altro ho visto concretezza e coerenza, raziocinio e determinazione.
io ho visto entrambi i comizi e ho notato da un lato una grande emozione fatta di rabbia ed entusiasmo, curiosità e contrasti di colori, dall'altro ho visto concretezza e coerenza, raziocinio e determinazione.
Nuova reply all'argomento:
entusiasmo contro raziocinio
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui