Messaggio del 12-02-2009 alle ore 06:10:53
ho visto di sfuggito poco fa la notizia su tele max... non sò cosa è quali (AMMODERNAMENTI) stanno adottando.. ma da come la gente del luogo parlava... stanno devastando anche uno dei luoghi storici per NOI ABBRUZZESI...
Messaggio del 12-02-2009 alle ore 06:13:02
mo apret pur nu ristorante alla pinetina alla rocca... tand ormai... la sovranità del popolo non conta un cazzo...
Messaggio del 12-02-2009 alle ore 18:10:21
White Rabbit complimenti, fai passi da giganti, almeno ti ci sei messo in mezzo anche tu... Cominci a piacermi... Giobba...
Messaggio del 12-02-2009 alle ore 23:51:08
comunque e' una vergogna
chiedo lumi al comunista Ki che vi risiede e sicuramente sa tutti i caxxi particolareggiati
Ki illuminaci senza fare politica da bar,io amo questi posti
Messaggio del 13-02-2009 alle ore 12:19:38
White Rabbit, allora sei rimasto il solito, non dico cosa, mi sento buono questa mattina, ma ti prego, la prossima volta non scrivere "NOI ABRUZZESI" se automaticamente non vuoi rientrarci... Tanti saluti e vatta jettà...
Bartam, ovviamente penso che Fachiro non si riferisca a quel ristorante...
Messaggio del 13-02-2009 alle ore 12:22:35
ho ripetuto l'espressione del fachiro
un giorno ti farai un giro all'eremo e capirai perchè io in mezzo ad una massa di cafoni non mi ci metto. Perchè lo schifo lì l'ha fatto chi ci abita e chi ci traffica, nessun altro ------------ Editato da White Rabbit il 13/02/2009 alle 12:23:18
Perchè lo schifo lì l'ha fatto chi ci abita e chi ci traffica
Bene... Chi ci abita? Cioè? Sai le cose con certezza? Parla, visto che penso che molti non sappiano bene le cose...
Cosa intendi per "chi ci traffica"? Spiegati meglio, visto che praticamente hai involontariamente acceso la discussione... Se poi sono solo frasi scritte tanto per..., la prossima volta pensaci prima di scrivere eresie... Quanto sono buono oggi, anche nel linguaggio, non mi riconosco...
Messaggio del 13-02-2009 alle ore 12:33:03
io ci vado spesso, e prima di porsi il problema di eventuali "devastamenti", la gente del luogo dovrebbe pensare a non riempire la zona di rifiuti, abusi edilizi più o meno evidenti e sporcizia varia.
Messaggio del 13-02-2009 alle ore 12:41:31
Parli per partito preso o le tue sono affermazioni tanto per scirvere qualcosa e fare colui che non ha mai buttato una cartaccia o altro? Se ovunque trovi munnezza, è colpa di tutti, nessuno escluso... Di abusi edilizi da parte dei residenti be, non mi pare proprio questo il caso e andandoci non spesso come un tempo, ma diciamo che cmq è un posto che mi piace frequentare, di cose del genere non ne ho notate, almeno da parte di chi ci vive... Qui si parla dello scempio che una volta chiusa la ferrovia stanno facendo per aprirci non so cosa, storpiando decisamente un luogo che, parlo dell'eremo originale di qualche anno fa che anche se allo stato brado, sicuramente era nettamente migliore di quello odierno per tanti aspetti che non elenco, ma che penso siano scontati...
Messaggio del 13-02-2009 alle ore 12:47:58
Se prendi la macchina e esci da san vito di abusi ne trovi parecchi.
Ma il punto non è nemmeno quello, il punto è che visti gli scempi estetici che ci sono in quel tratto di costa, lamentarsi ora di lavori vari mi sembra sciocco ------------ Editato da White Rabbit il 13/02/2009 alle 12:49:26
Messaggio del 13-02-2009 alle ore 12:58:12
Sciocco non direi, visto che cmq fino a poco tempo fa, è sempre stato un posto diciamo abbastanza immacolato, quindi che fa, visto che quello che lo circonda fa cagare, distruggiamo anche quello? Un pò contorto come ragionamento, non ti capisco tanto... Anche se poi riflettendo un attimo non trovo neanche tutto questo abusivismo di cui parli... Se magari mi dici dove, quando ci ripasserò, ci farò caso...
Scempi estetici? Mhhhhhhhhhhhh, in questo caso parli di scempi estitici, mentre quando si parla di scempi di altra natura presenti nella nostra, ormai tua ex città, fai il finto tonto? Vedi che c'è qualcosa che non va?