La Piazza
Ernesto lo zombie
Messaggio del 23-02-2009 alle ore 12:25:29
Assolutamente si! Sarà per me un onore combattere le orde di affamati di carne viva al vostro fianco!
------------
Editato da Cochise il 23/02/2009 alle 12:26:10
Assolutamente si! Sarà per me un onore combattere le orde di affamati di carne viva al vostro fianco!
------------
Editato da Cochise il 23/02/2009 alle 12:26:10
Messaggio del 23-02-2009 alle ore 08:47:25
non solo sopravvissuto, ma ne ha preso le redine. a capo, fiero, di un esercito.
giusta la finezza dell'occhiale, guardate l'orda che avanza dal lago...
cochise, nelle tue parole leggo sobrietà e risolutezza: vuoi essere dei nostri?
non solo sopravvissuto, ma ne ha preso le redine. a capo, fiero, di un esercito.
giusta la finezza dell'occhiale, guardate l'orda che avanza dal lago...
cochise, nelle tue parole leggo sobrietà e risolutezza: vuoi essere dei nostri?
Messaggio del 23-02-2009 alle ore 07:29:54
Se dovessi diventare uno zombie non sparatemi, fatemi la cortesia di lasciarvi sbranare. Grassie.
Se dovessi diventare uno zombie non sparatemi, fatemi la cortesia di lasciarvi sbranare. Grassie.
Messaggio del 21-02-2009 alle ore 12:38:35
Avete notato che nel riflesso delle lenti si vedono 3 zombi?
sdasssssssssssssss
Avete notato che nel riflesso delle lenti si vedono 3 zombi?
sdasssssssssssssss
Messaggio del 21-02-2009 alle ore 12:28:29
Caro Ernesto, sei un mio grandissimo amico e ti stimo come persona, questo lo sai. Ma se dovesse succedere che un giorno tu possa diventare uno di loro, non ci penserò su due volte a ficcarti un calibro 22 in mezzo agli occhi. Anche se mi dispiacerebbe molto. Sò che tu farai la stessa cosa con me.
Caro Ernesto, sei un mio grandissimo amico e ti stimo come persona, questo lo sai. Ma se dovesse succedere che un giorno tu possa diventare uno di loro, non ci penserò su due volte a ficcarti un calibro 22 in mezzo agli occhi. Anche se mi dispiacerebbe molto. Sò che tu farai la stessa cosa con me.
Messaggio del 21-02-2009 alle ore 11:16:58

Messaggio del 21-02-2009 alle ore 11:06:38
spaventoso
spece nella prima parte.
Che dire poi della trama: semplicemente stupenda.
Lo sguardo lontano, rivolto verso una nuova alba. Uno sguardo di speranza per il futuro. Una mimica che esprime la sofferenza per un passato duro, difficile, sofferto ma sicuro di se, forte, deciso. Si capisce perfettamente che l'uomo è un sopravvissuto alla esperienza degli zombi ed ha perso tutti i cari ma nonostante tutto è rimasto ad osservare l'alba ma ...
spaventoso
spece nella prima parte.
Che dire poi della trama: semplicemente stupenda.
Lo sguardo lontano, rivolto verso una nuova alba. Uno sguardo di speranza per il futuro. Una mimica che esprime la sofferenza per un passato duro, difficile, sofferto ma sicuro di se, forte, deciso. Si capisce perfettamente che l'uomo è un sopravvissuto alla esperienza degli zombi ed ha perso tutti i cari ma nonostante tutto è rimasto ad osservare l'alba ma ...
Messaggio del 21-02-2009 alle ore 01:34:19
ben fatto, davvero ben fatto. me lo ricorderò quando cavalcherò l'orda zombie sopra la debole carne umana. grazie trio, ottima resa.
ben fatto, davvero ben fatto. me lo ricorderò quando cavalcherò l'orda zombie sopra la debole carne umana. grazie trio, ottima resa.
Messaggio del 20-02-2009 alle ore 21:16:33
'ndò, nin ti proprie nient da fa ah?
'ndò, nin ti proprie nient da fa ah?

Messaggio del 20-02-2009 alle ore 20:47:44
Ottimo montaggio analogico!!!
La musica è fuori sincrono con le immagini però!!!
sdasssssssssssssssss
Ottimo montaggio analogico!!!
La musica è fuori sincrono con le immagini però!!!
sdasssssssssssssssss
Messaggio del 20-02-2009 alle ore 19:28:34

Messaggio del 20-02-2009 alle ore 19:17:19

Nuova reply all'argomento:
Ernesto lo zombie
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui