La Piazza
errori tecnologici...
Messaggio del 30-08-2002 alle ore 13:48:15
se ti puo' consolare home, io in una maschera avevo inserito un bal "Anal. Center"!
se ti puo' consolare home, io in una maschera avevo inserito un bal "Anal. Center"!
Messaggio del 30-08-2002 alle ore 02:32:53
home...detto da te va bene lo stesso!
-Taz-
home...detto da te va bene lo stesso!
-Taz-
Messaggio del 30-08-2002 alle ore 02:03:58
...poi dicevi a me...
...poi dicevi a me...
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 23:44:31
Home... meno male che ci sei tu!!!...se nn ci fossi bisognerebbe inventarti!
Home... meno male che ci sei tu!!!...se nn ci fossi bisognerebbe inventarti!
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 23:04:29
Mr. Home "CONSENTOS" in spagnolo non essiste.
La traduzione di Consensi é: Consentimiento o Consenso. Tutte due sonno conforme, dipende del contesto in qui lo stai usando.
Parlando di errori, possiamo creare un post da tutti gli errori che faccio io in Italiano quando scrivo
eh.
Un salutone da Grisby
Mr. Home "CONSENTOS" in spagnolo non essiste.
La traduzione di Consensi é: Consentimiento o Consenso. Tutte due sonno conforme, dipende del contesto in qui lo stai usando.
Parlando di errori, possiamo creare un post da tutti gli errori che faccio io in Italiano quando scrivo
eh.
Un salutone da Grisby
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 20:33:07
Congratulazioni da una collega traduttrice
Se non hai firmato questi lavori magari puoi sperare nell'anonimato!
"Anal input" comunque merita una standing ovation, il tuo istinto per i doppi sensi e i giochi di parole funziona anche a livello inconscio, evidentemente
-------------------------------------------------
Editato il 20:34:09 29/08/2002 da jun
Congratulazioni da una collega traduttrice
Se non hai firmato questi lavori magari puoi sperare nell'anonimato!
"Anal input" comunque merita una standing ovation, il tuo istinto per i doppi sensi e i giochi di parole funziona anche a livello inconscio, evidentemente

-------------------------------------------------
Editato il 20:34:09 29/08/2002 da jun
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 20:31:56
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 20:24:31
???e ke significa tutto qsto???
**
???e ke significa tutto qsto???
**
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 20:12:56
Oggi, praticamente, ho dovuto mettere nuovamete mano ad un lavoro che feci qualche anno fa, ed ho fatto una scoperta....
...non sapendo come si dicesse, ho tradotto la voce "TRUCIOLI" con lo pseudo-inglese "TROOCHULS"!
In realtà si dice SHAVING..
Un altro errore grossolano, dovuto più che altro a distrazione, l'ho commesso quando ho scritto su di un foglio di schemi la dicitura "ANAL INPUT"...con l'intento di abbreviare "ANALOG INPUT"
e ancora....
invece di CONSENTOS, che significa CONSENSI in spagnolo, ho scritto, su circa trecento pagine di Autcad, la dicitura "CONSENTIMIENTOS"..Il bello che quello era destinato ad essere mandato in Messico!!
Oggi, praticamente, ho dovuto mettere nuovamete mano ad un lavoro che feci qualche anno fa, ed ho fatto una scoperta....
...non sapendo come si dicesse, ho tradotto la voce "TRUCIOLI" con lo pseudo-inglese "TROOCHULS"!
In realtà si dice SHAVING..
Un altro errore grossolano, dovuto più che altro a distrazione, l'ho commesso quando ho scritto su di un foglio di schemi la dicitura "ANAL INPUT"...con l'intento di abbreviare "ANALOG INPUT"
e ancora....
invece di CONSENTOS, che significa CONSENSI in spagnolo, ho scritto, su circa trecento pagine di Autcad, la dicitura "CONSENTIMIENTOS"..Il bello che quello era destinato ad essere mandato in Messico!!
Nuova reply all'argomento:
errori tecnologici...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui