La Piazza

...esibizionisti...
Messaggio del 21-07-2003 alle ore 10:49:34
...ormai l'unica mia compagnia è la tv...ma non voglio parlarvi della tv, ma di ciò che c'ho visto dentro...
Messaggio del 21-07-2003 alle ore 10:50:40
ieri ero seduto nella penombra pomeridiana del mio appartamento al quarto piano, quando mi è venuto in mente...minchia! il gran premio di F1!!! me lo sto perdendo!!!
Messaggio del 21-07-2003 alle ore 10:51:56
c'era un sottofondo melodico di quelli che solo la domenica pomeriggio sanno profumare l'ambiente...
...il condomino del piano di sopra non si dava pace con lo sciacquone del bagno...lo scaricava ogni 2 minuti e non ti voglio dire il rumore...
Messaggio del 21-07-2003 alle ore 10:53:53
...ma questo mo che c'entra? ah! ecco, sì...il gran premio...
...dicevo...stavo seduto spaparanzato davanti al televisore quando un tipo, mezzo scozzese, mezzo irlandese, mezzo roscio,mezzo scemo, totalmente pazzo...che CORREVA NEL BEL MEZZO DI SILVERSTONE DURANTE UN BANALE GRAN PREMIO DI FORMULA UNO..
Messaggio del 21-07-2003 alle ore 10:56:23
...quello è pazzo...ho pensato...
...sadicamente aspettavo che qualche toyota o qualche minardi se lo prendesse sotto e lo falciasse come il grano ad agosto...
...poi però ho pensato fosse un citrullo mandato da bin laden o saddam contro il mondo occidentale...ma a questo punto la domanda è un'altra...
Messaggio del 21-07-2003 alle ore 10:56:49
...che ne pensate della siccità nel nord italia?
Messaggio del 21-07-2003 alle ore 10:57:20
non c'entra un cacchio, vero?

...avete ragione...
Messaggio del 21-07-2003 alle ore 10:58:45
in fondo se mi dilungo è perchè anch'io, come quel tipo giocoso ieri a silverstone, adoro essere al centro dell'attenzione...

...e voi?

...chi di voi farebbe qualcosa di bizzarro pur di essere per pochi istanti davanti agli occhi di tutti.?
Messaggio del 21-07-2003 alle ore 11:17:52
Io ad esempio ti prenderei a bastonate nel centro di piazza plebiscito

Peggiori giorno dopo giorno!!!
Messaggio del 21-07-2003 alle ore 11:21:19
cucciolo so che nn c'entra nulla...ma vedendo il tuo papozzo mi hai fatto tornare in mente il sogno di questa notte.....ero in una specie di zoo, che poi finiva sempre essere il mio appartamento ed avevo un leone che mi inseguiva...chiudevo le porte, alzavo gli occhi e la porta era una recinzione che la scavalcava e via a correre di nuovo....poi mi sono trovato un cucciolo di leone (simile alla tua tigre) nel mio letto......mah il caldo davvero frigge i cervelli..

Nuova reply all'argomento:

...esibizionisti...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)