Messaggio del 23-05-2009 alle ore 19:41:48
mi spiegate perchè si fanno esposti anonimi in procura?quando tutti abbiamo un nome e cognome?potrei capirlo in sicilia,ma in una realtà come la nostra mi sa molto di vigliacco?o no?
Messaggio del 24-05-2009 alle ore 00:43:34
perchè viviamo in un paese di vigliacchi, figlio della paura e del perbenismo di facciata: chi firma l'esposto anonimo contro di te (ipotetico te) spesso ti ha stretto la mano fino a due ore prima, phar lap.
Messaggio del 24-05-2009 alle ore 10:52:18
Atelkin,non c'era bisogno che specificavi ipotetico ,che esposto potrebbero fare contro di me?che mi piacciono le corse dei cavalli? ma il fatto ancora più grave,non è che ti stringono la mano,è che si spacciano per persone per bene e oneste,anche su questo forum,forse non sanno che significa la parola onestà e c'è pure qualcuno che ci crede a si simil Di Pietro Vi do un consiglo,non fidatevi mai di chi vuol fare politica mattendo al primo posto la sua " presunta " onestà
Messaggio del 24-05-2009 alle ore 15:02:11
Se uno imbroglia e viene scoperto, è un imbroglione. Se uno imbroglia ed ha successo, è figo.
Vale anche su questo sito.
Messaggio del 24-05-2009 alle ore 21:13:31
Papi,io so di esposti anonimi,non contro anonimi,nel senso ca nin si sa chi l'ha fatto e di quelli parlavo
E SI POSSONO FARE,NON SO SE LO SAI
Messaggio del 25-05-2009 alle ore 09:19:52
Non sapevo nemmeno si potessero fare esposti anonimi. A saperlo prima lo facevo presente a quanti, nella zona dove abitavo, si facevano -e fanno, presumo- tanti problemi a far passare i guai alla combriccola di spacciatori che smercia dietro i loro palazzi a tutte le ore del giorno e della notte.
....Ma soprattutto, se anche uno, senza dichiarare nome e cognome, fa un esposto, penso si debba conoscere il perchè non il chi. Atelkin, l'Italia non è solo un Paese di vigliacchi, ma anche di delinquenti che pensano di avere più diritti -sanciti dalle Leggi dello Stato o dalle proprie personalissime- delle persone oneste. Mi sembra evidente, a patto di non essere -volutamente- ottusi.
Messaggio del 25-05-2009 alle ore 13:41:59
a sto mondo si può fare tutto, ma gli atti informativi anonimi vengono controllati più per scrupolo che altro e se non sono particolarmente dettagliati non vengono usati nemmeno informalmente per un ulteriore accertamento.