La Piazza
Essere o diventare ..
Messaggio del 18-09-2009 alle ore 02:54:54
Phar Lap,
l'amico tuo non può essere adesso.
Phar Lap,
l'amico tuo non può essere adesso.
Messaggio del 15-09-2009 alle ore 10:38:05
Zio,mica ti riferisci ai Marigold?
Zio,mica ti riferisci ai Marigold?

Messaggio del 14-09-2009 alle ore 23:12:00
jiajaijaiajaijaiajaijaiajiajiajaiajaijaiajaijai ke historia... ke ognuno segua la sua vocazione!!!!!
io seguo entrambe le correnti e nn ci trovo nulla di male.... !!! Ki lo decide uno quando e' un vero artista? ...
L'artista diciamo quello vero nn passa attraverso mille evoluzioni o involuzioni????... Ok, mi vado a ripartire pubblicita'... tengo blues karaoke... e trova.. il 15 per ki vuole venire...
: ora mi faccio il pedicoure.. manicure.. baffi... ciglia... per un toale di 290 pesos... 

minkia... ke pioggia ke kade qu'... dopo se ritrovo la macchinetta vi postero' le foto.. sempre se tengo pazienza jiajaiajaiajai
jiajaijaiajaijaiajaijaiajiajiajaiajaijaiajaijai ke historia... ke ognuno segua la sua vocazione!!!!!
io seguo entrambe le correnti e nn ci trovo nulla di male.... !!! Ki lo decide uno quando e' un vero artista? ...
L'artista diciamo quello vero nn passa attraverso mille evoluzioni o involuzioni????... Ok, mi vado a ripartire pubblicita'... tengo blues karaoke... e trova.. il 15 per ki vuole venire...

Messaggio del 13-09-2009 alle ore 01:32:05
ma se lavori in fabbrica non fai un mutuo da 3mila euro al mese. almeno se sei normale non lo fai
e la maggior parte di questi che fanno "i cantanti" starebbe molto bene nelle fabbriche, anche solo a pulire i cessi
ma se lavori in fabbrica non fai un mutuo da 3mila euro al mese. almeno se sei normale non lo fai

e la maggior parte di questi che fanno "i cantanti" starebbe molto bene nelle fabbriche, anche solo a pulire i cessi
Messaggio del 12-09-2009 alle ore 23:43:08
Zio,se fai un mutuo pi na villa,da 2-3mila,o più,euro al mese,dimmi come lo paghi lavorando in fabbrica,e io scrivo a Soros dicendogli ca è nu poverò scemo
a Lanciano c'è un genio della finanza
Zio,se fai un mutuo pi na villa,da 2-3mila,o più,euro al mese,dimmi come lo paghi lavorando in fabbrica,e io scrivo a Soros dicendogli ca è nu poverò scemo

Messaggio del 12-09-2009 alle ore 22:47:34
just, il mutuo lo paghi anche lavorando in fabbrica, non è che devono per forza frecassarci le palline con le canzoncine sceme
just, il mutuo lo paghi anche lavorando in fabbrica, non è che devono per forza frecassarci le palline con le canzoncine sceme

Messaggio del 12-09-2009 alle ore 20:55:03
credo che siano entrambi coerenti, ma quello che può darti un artista vero, un "talento nato", non potrà mai dartelo un professionista, per quanto possa essere bravo.
anche io credo che molti lo facciano solo per soldi e non ci vedo nulla di male.
io farei di peggio.
credo che siano entrambi coerenti, ma quello che può darti un artista vero, un "talento nato", non potrà mai dartelo un professionista, per quanto possa essere bravo.
anche io credo che molti lo facciano solo per soldi e non ci vedo nulla di male.
io farei di peggio.

Messaggio del 12-09-2009 alle ore 15:25:21
non lo fanno solo per soldi, ma lo fanno anche perche sono raccomandati : )
non lo fanno solo per soldi, ma lo fanno anche perche sono raccomandati : )
Messaggio del 12-09-2009 alle ore 15:23:51
c'è una cosa che si chiama mutuo
c'è una cosa che si chiama mutuo

Messaggio del 12-09-2009 alle ore 15:11:47
COMMERCIALI_?
Credete sia più coerente l'artista che lo è sempre stato e segue quella vocazione di quello che lo diventa strada facendo seguendo una certa evoluzione?
Sono da condannare gli Afterhours che sono andati a San Remo
o Morgan che fa X Factor
o coloro che dopo i dischi sperimentali hanno fatto canzoni da cover band?
Perchè lo fanno? Solo per soldi?
E se non per soldi per cosa allora?
Generalizziamo..-_-
COMMERCIALI_?
Credete sia più coerente l'artista che lo è sempre stato e segue quella vocazione di quello che lo diventa strada facendo seguendo una certa evoluzione?
Sono da condannare gli Afterhours che sono andati a San Remo
o Morgan che fa X Factor
o coloro che dopo i dischi sperimentali hanno fatto canzoni da cover band?
Perchè lo fanno? Solo per soldi?
E se non per soldi per cosa allora?
Generalizziamo..-_-
Nuova reply all'argomento:
Essere o diventare ..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui