La Piazza
Esserino
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 21:58:54
Vi racconto una storia....
C'era una volta un esserino di nome Baccano...baccano un giorno passeggiava per strada e incontra ad un certo punto un altro esserino....di nome Anira...succede ke Anira è diversa da baccano....primo xkè è femmina e secondo xkè lei viene da un altro continente....baccano ci ride sopra xkè è konvinto ke anira sia "diversa" ,ma un giorno per caso tutti vengono a sapere ke baccano è ACCIDENTALMENTE morto soffocato....e allora anira torna alla sua vita normale.....
MORALE DELLA FAVOLA
1-morirai soffocato!!!!
2-te la faccio pagare e so anke kome fare...
3-......grazie di avermi riportato Ottaviano xkè SENZA DI LUI nn posso stare....!!!!!!
Vi racconto una storia....
C'era una volta un esserino di nome Baccano...baccano un giorno passeggiava per strada e incontra ad un certo punto un altro esserino....di nome Anira...succede ke Anira è diversa da baccano....primo xkè è femmina e secondo xkè lei viene da un altro continente....baccano ci ride sopra xkè è konvinto ke anira sia "diversa" ,ma un giorno per caso tutti vengono a sapere ke baccano è ACCIDENTALMENTE morto soffocato....e allora anira torna alla sua vita normale.....
MORALE DELLA FAVOLA
1-morirai soffocato!!!!
2-te la faccio pagare e so anke kome fare...
3-......grazie di avermi riportato Ottaviano xkè SENZA DI LUI nn posso stare....!!!!!!
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 22:00:18
baccano è mio...
baccano è mio...
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 22:01:23
pigliatelo,tienitelo,goditelo...ma sopratutto nn farmelo vedere sennò diventa cenere!
pigliatelo,tienitelo,goditelo...ma sopratutto nn farmelo vedere sennò diventa cenere!
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 22:04:17
uhauhauhauhauahahuahuahuahuahuahuahuahuahuhua
uhauhauhauhauahahuahuahuahuahuahuahuahuahuhua
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 22:08:26
per come sto ora lo potrei anke tritare kome il sale....lo so ke poi alla fine nn lo faccio ma se me lo tieni lontano per il momento u0vo mi fai un favore....
per come sto ora lo potrei anke tritare kome il sale....lo so ke poi alla fine nn lo faccio ma se me lo tieni lontano per il momento u0vo mi fai un favore....
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 23:37:31
baccà ma sempre in giro a fare danni ???
baccà ma sempre in giro a fare danni ???
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 13:42:29
karì la finisci di di ste cose al tuo sorcio???????e poi...tu perdi ottaviano sotto casa mia..che cacchio....
cognatino....nn ci far caso...è sempre stata così acida anche con me...ma adesso dopo quasi 8 mesi ho capito che cosa fare per farla tacere..
....
karì la finisci di di ste cose al tuo sorcio???????e poi...tu perdi ottaviano sotto casa mia..che cacchio....
cognatino....nn ci far caso...è sempre stata così acida anche con me...ma adesso dopo quasi 8 mesi ho capito che cosa fare per farla tacere..
....
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 13:42:55
karì tesò...lo sai che il bene che voglio a te nn lo voglio a nessuno!
karì tesò...lo sai che il bene che voglio a te nn lo voglio a nessuno!
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 17:05:36
l'epifania tutte le feste si porta via.....
l'epifania tutte le feste si porta via.....
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 18:34:00
... anzi il dado è tratto ..........
patà come farei senza di te????????
UOVACCIA SEI SEMPRE IL MIO MITO, NON TI PREOCCUPA' E' INOFFENSIVA...........................
... anzi il dado è tratto ..........
patà come farei senza di te????????
UOVACCIA SEI SEMPRE IL MIO MITO, NON TI PREOCCUPA' E' INOFFENSIVA...........................
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 18:48:48
Inoffensifa è quello ke dici tu........vedremo ki ha ragione......
Inoffensifa è quello ke dici tu........vedremo ki ha ragione......
Messaggio del 01-06-2003 alle ore 21:24:46
ok.......... vedremo
ok.......... vedremo
Nuova reply all'argomento:
Esserino
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui