La Piazza

estasi totale in moskov
Messaggio del 19-09-2009 alle ore 18:43:46
...chi mi è ricapitato a tiro dopo 5 anni e mezzo.....gran vacanzona!!!!!!! mica un racconto un delirio... manco a farlo apposta oggi ho chiamato sashone che a mia insaputa si trova a Mosca.....se ci ripenso mi viene da piangere....quant'acqua ha passat sott lu pont.....FRECA dove sei????????????????????????????? è finito tutto ci ritroviamo tutti sposati (perfino il zezzo)
Messaggio del 05-06-2004 alle ore 22:57:56
tajatevi sti capelli e faceteve na famija
-------------------------------------------------
Editato il 22:58:30 05/06/2004 da skin
Messaggio del 05-06-2004 alle ore 18:39:45
ho fatto mò due collegamenti e concluso che se Merican gigolò è Tavaresh Sashone ed è quello che ospita Tavaresh Sasha e Andrej.. ti conosco

Oh cmq ci sono stata pure io a Mosca non molto tempo fa e confermo l'alto tasso di patateria circolante, infatti se non siete maschi meglio non andarci, finisce che ci si sente una schifezza autostima vicina allo zero assoluto meno male che quando torni ricomincia un grado minimo di sana ricotta già a Fiumicino

Dasvidania ricottatori da combattimento
Messaggio del 05-06-2004 alle ore 16:51:13
ergo aripurteteme na souvenirraaaaaaaaaa!!!
Messaggio del 05-06-2004 alle ore 15:10:14
menstre' guarda che qua' la stefanenko fa' l'ultimo cavallo, ma addaver!!!!!
Messaggio del 05-06-2004 alle ore 15:02:33
riportatemi una stefanenko-matrioska
Messaggio del 05-06-2004 alle ore 15:00:13
tavarish e dievuske, non basterebbe una giornta per raccontarvi le avventure che si susseguono giornalmente in terra sovietica.....cerchiamo di informarvi una sistesi saliente dei fatti piu imporanti....
1) nella discoteca Chesterfield, oramai conosciuto anche li in Italia come -carnaio-, tavarish sashone si froncava su una patanona bionda dalle movenze feline, salvo essere subito bloccato dalla guardia del corpo con la semplice frase in dialetto stretto sovietico -gangester's girlfriend....- alche il povero sashone indietreggiava nonostante il continuo smircio della biondazza...
2)giovedi serataccia al propaganda disco underground, con maxi-tost dei sasha brother al due davaresh finite....per continuare la serata a votamazza a chiunque capitava a tiro, senza soluzione di continuita.........so che sembra impossibile, ma qua e' qualcosa di irraccontabile..
3)ieri dopo un pomeriggio di duro raboto di tavaresh sasha e andrey per le vie di mosca con aggangio a due tipe del quartiere fiji con tanto di invito per la serata ma a cui i due tavaresh itlaiani davano buca per lanciarsi in un'altra serata di cultura sovietica, ci si ritrovava con tavaresh sashone al new pub, dove nel frattempo andrey e sasha intortavano 2 commesse sovietiche di dolce e gabbana. Qui big problem, il tavaresh sashone era pronto per la discoteca cabaret dove a sua detta la gnocca era da estasi e non si poteva ripartire da mosca senza la visita culturale alla basilica del cabaret, ma tavaresh sasha era oramai in fase lemonsoda con D&G, mentre l'altra collega continuava a tirarsela dicendo che era la proprietaria del negozio nonostante tavaresh andrey continuava a fiondarsi.
Tavaresh sasha decideva di rimandare la cavalcata a questa sera e abbandonato il pub si lanciavano nel cabaret dove ogni parola apparirebbe superflua quindi evitiamo commenti...........
Alle 5 e 30 ancora a tiro come 3 peri, decidevano di andare al propaganda dove davvero bisogna allungare i gomiti per allontanare le dvaruska locali. poi colazione alle 7 e rientro in hotel alle 8!
Domani si riparte per l'italia se stasera non ci sposiamo due sovietiche o non ci arresta la milizia.

Dasvidania da tavaresh andrey,sasha e sashone!

Nuova reply all'argomento:

estasi totale in moskov

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)