La Piazza
Ettor e Adonaii
Messaggio del 01-01-2012 alle ore 21:09:47
Siccome in ogni forum o aprite una discussione apposita o reindirizzata una discussione già aèperta per dirvi male tra di voi, stuzzicarvi, rimbeccarvu e farvi un po' gli "scherzetti" di ogni genere.... Ma nin facete prima a telefunarvi a lu post di abbuttà li chiune a tutte la gente ca legge su forum nghi le cazzata vustre???
Siccome in ogni forum o aprite una discussione apposita o reindirizzata una discussione già aèperta per dirvi male tra di voi, stuzzicarvi, rimbeccarvu e farvi un po' gli "scherzetti" di ogni genere.... Ma nin facete prima a telefunarvi a lu post di abbuttà li chiune a tutte la gente ca legge su forum nghi le cazzata vustre???
Messaggio del 01-01-2012 alle ore 21:18:00
è che abbiamo esaurito il credito.
è che abbiamo esaurito il credito.
Messaggio del 01-01-2012 alle ore 21:29:28
hai ragione. sono proprio due testacce di cazzo, in special modo Adonai.
hai ragione. sono proprio due testacce di cazzo, in special modo Adonai.
Messaggio del 02-01-2012 alle ore 01:08:18
Io personalmente non potrei vivere senza Adonai
Io personalmente non potrei vivere senza Adonai
Messaggio del 02-01-2012 alle ore 01:13:01
È esattamente quello che ho sempre sostenuto
È esattamente quello che ho sempre sostenuto
Messaggio del 02-01-2012 alle ore 10:47:53
Alìì, ma si li vide da vicine ti rinde conde picchè nin zi ponni tilifunà... comunque Alìì.....nerve
Alìì, ma si li vide da vicine ti rinde conde picchè nin zi ponni tilifunà... comunque Alìì.....nerve
Messaggio del 02-01-2012 alle ore 11:15:17
parole sante! due idioti sono, sia Bartamella che Adonai. qui a Cividale del Friuli i forum sono decisamente più seri.
parole sante! due idioti sono, sia Bartamella che Adonai. qui a Cividale del Friuli i forum sono decisamente più seri.
Messaggio del 02-01-2012 alle ore 11:24:59
Se leggi attentamente, sempre che tu sia capace, ti accorgerai del fatto che si parla di Ettor (tuo clone) e Adonaii (che sarà un altro tuo clone). Poi dagli indirizzi IP potrai notare che anche Bartamella è un tuo clone.
Se leggi attentamente, sempre che tu sia capace, ti accorgerai del fatto che si parla di Ettor (tuo clone) e Adonaii (che sarà un altro tuo clone). Poi dagli indirizzi IP potrai notare che anche Bartamella è un tuo clone.
Messaggio del 02-01-2012 alle ore 12:59:48
adonai e' il clone di bartam.
adonai e' il clone di bartam.
Nuova reply all'argomento:
Ettor e Adonaii
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui