La Piazza
Evvai!
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 21:29:10
...auguri...
...
...auguri...
...
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 21:26:15
la prima persona a cui devi offrire da bere sono io caro il mio fratellone!!!!!! bacionissimi e ....continua così
la prima persona a cui devi offrire da bere sono io caro il mio fratellone!!!!!! bacionissimi e ....continua così
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 20:16:03
Grazie ragazzi...mi sento carico di energie!
X BB:
mi piacerebbe anche offrirvi da bere e farvi 'mbriacare come le secce ma per il momento sono oltralpe!
Rimandiamo al + presto possibile la tazza insieme, ok. Appena torno! baci!
Grazie ragazzi...mi sento carico di energie!
X BB:
mi piacerebbe anche offrirvi da bere e farvi 'mbriacare come le secce ma per il momento sono oltralpe!
Rimandiamo al + presto possibile la tazza insieme, ok. Appena torno! baci!
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 19:07:52
....ma non ci hai detto dove ci ffri da bere

....ma non ci hai detto dove ci ffri da bere

Messaggio del 04-02-2003 alle ore 14:18:28
bravo.....
....
bravo.....
....
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 14:14:55
Viel gluck!
Viel gluck!
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 13:01:27
Ciao uaió,
non so quanto la cosa vi possa interessare ma stamattina so 'mbuzzinit pure la Girmanie: ho fatto il mio primo esame in lingua!
Speriamo sia andato tutto bene (visto che era uno scritto non ancora so i risultati....
!)
Unite le vostre forze mentali e portatemi fortuna, vi prego. Ora vado a brindare anche per voi
! Nn facete gli arimmicc'!
Ciao a tutto il forum!
Ejacrí
Ciao uaió,
non so quanto la cosa vi possa interessare ma stamattina so 'mbuzzinit pure la Girmanie: ho fatto il mio primo esame in lingua!
Speriamo sia andato tutto bene (visto che era uno scritto non ancora so i risultati....
!)
Unite le vostre forze mentali e portatemi fortuna, vi prego. Ora vado a brindare anche per voi
! Nn facete gli arimmicc'!
Ciao a tutto il forum!
Ejacrí
Nuova reply all'argomento:
Evvai!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui