La Piazza


quella foto era nel periodo delle feste di settembre...dopo la purchette...li spaghitte à li cinghe lÀ amtine al Tamarillo...per colazione si è fatto quelle pizze...testimoni presenti
AAAAAA era il periodo delle Feste!!!! allora possiamo giustificare tutto.
Ma che vi state ad impazzire a Lanciano????
Allora facciamo una cosa, l'anno prossimo "all'apertura " buttiamo tutta la nostra immondizia dai balconi, dalle finestre, facciamo i nostri bisogni lungo i portici, tanto e Festa.....!!!!!!
Sono sicuro che il 18enne in foto non è il colpevole per quel monnezzaio che ha attorno dalle voci che girano se si fosse messo a mangiare sul davanzale del tabacchino altro che cartoni della pizza....ci ritrovavi la coccia di 'na porchetta

quella foto era nel periodo delle feste di settembre...dopo la purchette...li spaghitte à li cinghe lÀ amtine al Tamarillo...per colazione si è fatto quelle pizze...testimoni presenti

sul degrado cittadino e sulla maleducazione delle persone è una guerra persa, purtroppo manca il senso civico e quello te lo devono insegnare i genitori...ma ormai sono troppo impegnati a vedere la De Filippi e Beautiful
Sono sicuro che il 18enne in foto non è il colpevole per quel monnezzaio che ha attorno


------------
Editato da Nzk il 21/10/2010 alle 16:04:43
CONDIVIDETE E PROMUOVETE
Sara' pure nu zuzzon e nu cess...ma lo amo da morire



mannaggia ai commissari prefettizi che non si limitino all'ordinaria amministrazione, soprattutto quando le convenzioni sono a 5 anni dalla scadenza...
PS ammenoche la Carrera nella concessione non ha il diritto di conservare l'ippodromo come pascolo per gli "animali a due zampe" che vi circolano.
Comunque il dato certo ed inconfutabile che l'amministrazione comunale attuale è un

l'ex Carrera che ha la concessione ventennale e per ripicca non fa modificare nulla
Azzz!!!! non lo sapevo questo fatto. Parlerò con Pasquini.
Il comune però puo fare sicuramente qualcosa. Mi risulta che l'Unire non autorizza piu le competizioni sul nostro impianto, perche troppo piccolo e poiche non ha le strutture (pista d'allenamento) necessarie.
Se la concessione era per le competizioni equine e le stesse non possono piu essere autirizzate nel nostro impianto, per me cadrebbe la concessione stessa.? sbaglio?

A dire il vero no... vent'anni or sono non vivevo a Lanciano.
non so i particolari ma so che sono stati in causa comune e carrera ,ma tu dovresti saperlo più di me giusto?
l'ex Carrera che ha la concessione ventennale e per ripicca non fa modificare nulla
Ah si?
E come mai?
quoto e aggiungo:
pinolatrino , un nome una purcaria


------------
Editato da Frecavento il 19/10/2010 alle 18:51:34
Chi è questo diciottenne "zozzone"? dovrebbe vergognarsi nel lordare la città. Possibile che nessuno gli abbia gonfiato la faccia????
Non è un problema di età !!! ma solo di mancanza di educazione e senso civico.
quoto tutto
zuzzone

comunque hanno fatto bene a togliere quegli inutili ed antiestetici pannelli di cemento e a ripulire un poco quel verde cresciuto senza nessuna cura.
Ripulire un poco ........FRECHET!!!!!!!!!
La discarica di Cerratina, a confronto, senza esagerare può essere utilizzata come Centro Termale. Sicuro.
comunque hanno fatto bene a togliere quegli inutili ed antiestetici pannelli di cemento e a ripulire un poco quel verde cresciuto senza nessuna cura.
questo diciottenne Morto è uno zozzone
Picciò!!!!
????? Morto????
sabato sera ho fotografato questo vicino la caffetteria...un bel "18enne" maleducato
Chi è questo diciottenne "zozzone"? dovrebbe vergognarsi nel lordare la città. Possibile che nessuno gli abbia gonfiato la faccia????

Non è un problema di età !!! ma solo di mancanza di educazione e senso civico.
Bob, hai ragione, questo diciottenne Morto è uno zozzone

Sono andato via da Lanciano per non vederla morire. La nostra città mi ha visto nascere, crescere e diventare padre. Non mi ha regalato niente più, ne mi ha offerto la possibilità di affermarmi professionalmente. Malgrado tutto nutro un profondo amore per questa città e per tutto cio che essa rappresenta per tutti noi. CREDETEMI vedere tutto il degrado esistente mi fa una male indescrivibile, io faccio parte di una generazione che era troppo giovane negli anni sessanta e che è troppo vecchia e superata per incidere su tutti i campi oggi. A voi giovani chiedo di unirvi, senza pregiudizi, per dare alla nostra città un nuova dignità.
Provate a guardare dall'alto della gradinata dell'ex ippodormo tutto il contesto che vi circonda e le proporzioni che vi appaiono. In quel momento scoprirete la grandezza di chi aveva progettato il tutto.


cari moralisti avete rotte le pelotas con i soliti discorsi "educazione...i giovani di oggi...e tutte le minghaite varie"
sabato sera ho fotografato questo vicino la caffetteria...un bel "18enne" maleducato

Gusto,
mi fa piacere che non andrai a votare a destra alle comunali però non devi votare anche per la destra alle politiche perché oltre il 50 % dei comuni italiani ha oggi seri problemi di bilancio grazie alla scellerata idea di abolire l'ICI su tutte le prime case, ad eccezione di quelle signorili. Per andare dietro alla demagogia politica di chi pensa a promettere la riduzione delle imposte senza considerare gli effetti oggi molti comuni si trovano nelle condizioni del comune di Lanciano o anche peggio.
L'ippodromo è il simbolo del fallimento di qs aministrazione comunale inesistente sotto ogni punto di vista...purtroppo quando pensi che si possa fare qualcosa solo con i project financing vuok dire ke si è arrivati alla frutta.... con i nostri soldi, che diamo in tasse, COSA DIAVOLO DI FANNO???? non è ke se li stanno mangiando tutti loro????
P.S: un ex elettore di destra che ad aprile non andrà a votare skifato dalla classe politica Lancianese di destra e sinistra
ma i custodi che ci stann a fa solo per apri e chiud lu lucchett?? o dovrebbero anche vigilare ???? mah !!!!!!! no comment!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Ziomitch,
i cancelli della recinzione in metallo ed esterna all'ex perimetro in cemento non sono sempre aperti. L'amministrazione ha demolito la recinzione interna in cemento perché era oramai compromessa e pericolosa. Non è detto che in futuro, quando ci saranno, forse, più fondi, non decida di ristrutturare l'intera area con annessa nuova recinzione.
chi mi spiega che senso ha adesso il cancello, se dietro non ci sono più i muri e si può entrare sempre?

la colpa è un pò di tutti



SIGH!!!....sapete che vi dico....se in questa città ci fosse un amministrazione che a caduta dalla parte politica, alla parte tecnica gestionale (i dipendenti comunali) facessere quelle che j'attocche a fà, e cioè fatjà con con coscenza e serietà ni stessime sempre aecche a lamindarce....
Non ho mai sentito una giustificazione più ridicola per sostenere gli interessi degli speculatori. Se non passassero tutte le mattine a pulire il Corso e la Piazza anche il resto del centro della città, che è già edificata, sarebbe nelle stesse condizioni dello pseudo parco di Villa delle Rose.

Adà vedè quando fann la gara a chi ha jite in vacanza più lontano.........




I 15 enni di oggi sono la generazione più sfigata mai vista degli ultimo 60anni!!
Ma la colpa è anche dei genitori praticamente 40-45enni di oggi che hanno la coccia da tutt'altra parte!!
I figli si devono saper educare,invece i padri e le madri di oggi sono i primi a penzà a lu jeans bell,la macchina nuova,al rossetto più arrapante e l'ultimo paio di scarpe alla moda!!
Quindi gne l'urs è l'ursett....

Adà vedè quando fann la gara a chi ha jite in vacanza più lontano.........

a me mentre li richiamavo mi ha detto una ragazzina"oh piati na camomilla!!!"

e cmq x quanto riguarda le baracche dell'ippodromo non si possono toccare xchè da quello che so è l'ex Carrera che ha la concessione ventennale e per ripicca non fa modificare nulla

quanta mi fì sangh sdassssssssssssssss sono con te





------------
Editato da Kaiser Soze il 18/10/2010 alle 19:15:14
E vorrei ricordare che "noi" a 15 anni non eravamo così. O almeno io e la mia cricca di amici.
si sdas, tu, io e tanti altri siamo puliti, ma ce ne sono almeno altrettanti che fanno talmente schifo da compensare ampiamente.
ieri ho visto la cosa peggiore: un fraffosetto di 17 anni ha pisciato sulla porta di una vecchia scuola elementare, oggi utilizzata per altre cose. quando ho iniziato a urlargli contro lui mi fa: eh, ma mi si era appeso. e rideva. insomma, gli ho urlato contro qualunque cosa, e lui pensava che stessi scherzando. ma so già come farlo pentire.
FACCIAMO CASINOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
oltre all'immondizia...... che ci fanno quelle baracche (ex totalizzatori) sulle gradinate fanno schifo!!!
Alla villetta quel chioscho di chi è???? ma è possibile tenerlo in quelle condizioni. Ma i vigili ci sono o sono tutti imboscati negli uffici.............
Gli impianti luce dell'ippodromo non servono piu non è possibile riutilizzarli da qualche altra parte??
Quoto...Una massa di incivili...carte ovunque e ogni oggetto lanciato fuori dalla sacra auto tanto cara all'italiano medio che deve esser sempre linda e perfetta...ieri ho inseguito con la moto un tirtore che lungo viale Cappuccini ha gettato 5 tonnelate di carta e un pacchetto di sigarette per strada..."Molto gentilmente" ma non s strillat

"molto gentilmente" mi so messe a strillà
questa frase me la tatuo

Comunque non è detto che na sera che mi girano i coglioni e vedo qualche episodio del genere appiccio lu foc!!!
SDAS io l'ho fatto!! Tempo fa c'erano 5/6 mocciosetti (avevano massimo 17 anni) a mangiarsi la pizza seduti alla scaletta del tabaccaio vicino la caffetteria, il cestino stava a 2 metri da loro, non ti dico che hanno lasciato sulle scalette e per terra.
"molto gentilmente" mi so messe a strillà, non ti dico con che velocità hanno pulito tutto

------------
Editato da Sampei il 18/10/2010 alle 14:22:10
fatevi in giro per certi condomini, e parlo anche di quelli in centro, i cui abitanti fanno gli schifosi quando vanno in giro: sono dei porci schifosi, come sperate che lascino puliti i posti dove vanno se perfino a casa loro vivono nel letame? comunque, sdas, non sono solo i 15enni. i 30enni non sono da meno, se uno fa schifo fa schifo a 15, a 30 e a 50 anni.
già il mio condominio non scherza.
Per i posti che frequento bene o male i 30/35enni hanno un po di senso civico.
Ma i 15enni sono il top della schifezza. E vorrei ricordare che "noi" a 15 anni non eravamo così. O almeno io e la mia cricca di amici.
sdasssssssssssssssss
Antò...s'attecche lu foc....chiameme...
stengh ncazzat pur ji....a cavacie ngul...comprese mamme e padre...
Ma sti "zozzoni" che frequentano questo posto non si rendono conto di aiutare ulteriormente il degrado della citta. Ma un pò di senso civico i genitori glie lo hanno insegnato? oppure credono di poter lordare il mondo a loro piacimento?
il problema della sporcizia riguarda tutta Lanciano. Per colpa della generazione di 15/18enni. Ho visto mangiare cornetti e avere il bidone della monnezza davanti a un metro e lanciare la carta alle proprie spalle. Mangiare sulle panchine e far cadere cioccolata e carte varie senza curarsi di toglierle quando hanno finito. Poggiare bottigliette intorno agli alberi. Non sono educati per niente, e la colpa è solo dei genitori.
Anche in zona caffetteria è la stessa schifezza, imboscano le carte delle pizze e le lattine dietro le colonne del teatro. Sporcano i gradini dell'ingresso del teatro. Na sera na coppietta che aveva preso un vassoio di pizze, ha mangiato e lasciato il vassoio su delle scalette e poi se ne sono andati.
Sono una massa di balenghi viziati.
fatevi in giro per certi condomini, e parlo anche di quelli in centro, i cui abitanti fanno gli schifosi quando vanno in giro: sono dei porci schifosi, come sperate che lascino puliti i posti dove vanno se perfino a casa loro vivono nel letame? comunque, sdas, non sono solo i 15enni. i 30enni non sono da meno, se uno fa schifo fa schifo a 15, a 30 e a 50 anni.
Organizziamo un pulita generale???? cosi saremo giustificati a prendere a schiaffoni chi sporca.
Per colpa della generazione di 15/18enni. Ho visto mangiare cornetti e avere il bidone della monnezza davanti a un metro e lanciare la carta alle proprie spalle. Mangiare sulle panchine e far cadere cioccolata e carte varie senza curarsi di toglierle quando hanno finito. Poggiare bottigliette intorno agli alberi. Non sono educati per niente, e la colpa è solo dei genitori.
Non lo voluto dire io, per non urtare la suscettibilità, ma ieri pomeriggio, avrei voluto prendere a schiaffoni a due a due fino a farli diventare dispari tutti quegli stronzetti che vi circolavano.
Allora, il problema della sporcizia riguarda tutta Lanciano. Per colpa della generazione di 15/18enni. Ho visto mangiare cornetti e avere il bidone della monnezza davanti a un metro e lanciare la carta alle proprie spalle. Mangiare sulle panchine e far cadere cioccolata e carte varie senza curarsi di toglierle quando hanno finito. Poggiare bottigliette intorno agli alberi. Non sono educati per niente, e la colpa è solo dei genitori.
Anche in zona caffetteria è la stessa schifezza, imboscano le carte delle pizze e le lattine dietro le colonne del teatro. Sporcano i gradini dell'ingresso del teatro. Na sera na coppietta che aveva preso un vassoio di pizze, ha mangiato e lasciato il vassoio su delle scalette e poi se ne sono andati.
Sono una massa di balenghi viziati.
Comunque non è detto che na sera che mi girano i coglioni e vedo qualche episodio del genere appiccio lu foc!!!
sdassssssssssssssssss
ieri pomeriggio poi mentre assistevo a quello scempio, mi si è avvicinato un tizio che mi ha invitato ad uscire perchè doveva chiudere. Doveva essere il custode credo, un ragazzo alto di circa un metro e novanta, quasi quasi gli menavo per la rabbia!!!!
E pensare che in quel posto posseggo una foto da bambino con mio padre e vedere tutta quella immondizia mi ha amareggiato non poco.
vabbe' nn riesco ad usare il codice.. ndiamo bbene -_- cmq
http://www.lanciano.it/forum/la_piazza/ma_la_pista/67930/
[url=http://www.lanciano.it/forum/la_piazza/ma_la_pista/67930/]purtroppo non e' una novita'[/url]
------------
Editato da Colcos il 18/10/2010 alle 12:42:34
Concordo con la pulizia e valorizzazione. Ma non vorrei fosse edificato nulla lì..
Mi rivolgo alle persone che hanno criticato su questi "forum" le sistemazioni future del ex ippodromo. Mi rivolgo in particolare agli ambientalisti, coloro i quali non vedono altra soluzione se non quella di conservare l'area a verde pubblico.
Dopo tanto tempo ieri pomeriggio, dopo la partita, mi sono recato in quest'area e credetemi sono rimasto sconvolto dalla sporcizia presente, vi si trova di tutto sia sulle gradinate che sui prati: Lattine vuote, cestini strapieni, fazzolettini, profilattici, contenitori di patatine in alluminio, posate iun plastica. Ora al di là delle colpe degli AMMINISTRATORI LOCALI, CHE NON RIESCONO A TENERE PULITA QUEST'AREA, MI CHIEDO: Ma sti "zozzoni" che frequentano questo posto non si rendono conto di aiutare ulteriormente il degrado della citta. Ma un pò di senso civico i genitori glie lo hanno insegnato? oppure credono di poter lordare il mondo a loro piacimento?
Vi dico sinceramente che, allo scempio presente in quest'area, preferisco vederla edificata.
Sono sicuro che Berenga ( per sapere chi è leggete la targa posta all'inizio di Corso Trento e Trieste difronte ai Portici o al Bar dei Portici) sarebbe d'accordo con me.
Nuova reply all'argomento:
EX IPPODROMO, BELLA ROBA!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui