La Piazza

faber
Messaggio del 08-02-2010 alle ore 20:43:36
che giochi hai per il paly3?
Messaggio del 08-02-2010 alle ore 21:35:25
solo pes2010
Messaggio del 08-02-2010 alle ore 21:44:05
Basta, sono stufo di incontrare sempre Faber da tutte le parti. E quando mi incontra non ci apre nemmeno un pidocchiosissimo post!!! Invece di festeggiare e rallegrarsi, manco per un cazzo!
E invece mi tocca sorbirmi sempre quel cacazzo di Bartam, appena mi connetto, due palle galattiche, pare che sta là appostato, subito mi dice ciao caro cazzi e sodlle, ma faffanculo che io mi debbo riposrare, mica devo perdere il tempo appresso alle sue follie, che già io ho il mal di testa tutti i giorni, ci manca solo sto pazzoide, veramente è un'angoscia senza fine!!! Oh ma per chi mi hai preso, cazzo mi vuoi mandare dallo psichiatologo?
Mo' te lo dico,mi stai sulle palle, non posso scrivere un cazzo che continua a trillarmi a destra e sinistra, lo canccello da una parte e riesce dall'altro ocme il volmito o la diarrea che ti devnoo uscire da qualche parte, e mo' mi sono stufato!!!! tu sei paszzo vuoi far diventare pazzo pure me? mavaffaculo
Messaggio del 09-02-2010 alle ore 08:46:04
adonà quando ti vedo m'arrapo di brutto e quel ricchione del solipsista è geloso perchè non ti incontra mai

Nuova reply all'argomento:

faber

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)