La Piazza
Fagnavù Mat303 e blizt00 siete dei vigliacchi!!!!
Messaggio del 25-04-2002 alle ore 13:41:56
quel povero Baccano stá organizzando una partitella a calcetto e voi vi rifiutate!!!! fate schifo!!!!!
oggi sulla chat piangeva tutto il giorno Sumo che non venite a giocare!!!
Vi facevo "piú uomini"!!!!!
se non partecipate sarete la nostra vergogna.....vi sputtanero´sul Forum fino a quando non uscirá il sangue!!!
n´n putete fá su sforze pi lu forum????#
SE NON VENITE A GIOCARE SCIOPERO!!!!!
SI SCIOPERO E CHI HA LA COLPA???
Fagnavù Mat303 e blizt00
so parlate chiaro???
quel povero Baccano stá organizzando una partitella a calcetto e voi vi rifiutate!!!! fate schifo!!!!!
oggi sulla chat piangeva tutto il giorno Sumo che non venite a giocare!!!
Vi facevo "piú uomini"!!!!!
se non partecipate sarete la nostra vergogna.....vi sputtanero´sul Forum fino a quando non uscirá il sangue!!!
n´n putete fá su sforze pi lu forum????#
SE NON VENITE A GIOCARE SCIOPERO!!!!!
SI SCIOPERO E CHI HA LA COLPA???
Fagnavù Mat303 e blizt00
so parlate chiaro???
Messaggio del 25-04-2002 alle ore 13:45:30
Vi do´ 2 giorni di tempo per farvi sentire...altrimenti sciopero!!!!!!SCIOPERO!!!
Vi do´ 2 giorni di tempo per farvi sentire...altrimenti sciopero!!!!!!SCIOPERO!!!
Messaggio del 25-04-2002 alle ore 13:48:20
bravo bobo....fatti rispettà...
bravo bobo....fatti rispettà...
Messaggio del 25-04-2002 alle ore 15:23:44
infatti sci!!!!!
infatti sci!!!!!
Messaggio del 25-04-2002 alle ore 16:42:07
NOOOOOOOOOOOOOOOO UN'ALTRA VOLTA, POI MI TOCCA SCHIERARMI CON IL SINDACO, CACCIARE LA BESTIA CHE E' IN ME, E SENTIRMI TRATTARE DA COLEI CHE AGGREDISCE TUTTI, NOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOO
, ATTREZZATE QUESTA PARTITELLA DEL FORUM!!!!!
Però Bob quando torni tu dobbiamo riproporla una partita ok????
NOOOOOOOOOOOOOOOO UN'ALTRA VOLTA, POI MI TOCCA SCHIERARMI CON IL SINDACO, CACCIARE LA BESTIA CHE E' IN ME, E SENTIRMI TRATTARE DA COLEI CHE AGGREDISCE TUTTI, NOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOO
, ATTREZZATE QUESTA PARTITELLA DEL FORUM!!!!!
Però Bob quando torni tu dobbiamo riproporla una partita ok????
Messaggio del 25-04-2002 alle ore 16:48:37
a bijiardine puteme fá sa partitelle quande aricale!!!
Hasta la cummedia siempre!!!
a bijiardine puteme fá sa partitelle quande aricale!!!
Hasta la cummedia siempre!!!
Messaggio del 25-04-2002 alle ore 17:12:55
bob grande
bob grande
Messaggio del 25-04-2002 alle ore 17:22:50
Devo spezzare una lancia a favore di Fagna, Bob, ti ricordo ke Fagna sta tornando dal Guatemala, cmq, appena torna, penso di prendere uno sgabello,salirci, prenderlo x una rekkia e portarlo alla partita!!!!!!
X Blitz, non ho lancie da spezzare, e Mat3o3 non so se viene, ma penso di no, quello è un altro sfaticato ke non si muove x niente!!!!
Devo spezzare una lancia a favore di Fagna, Bob, ti ricordo ke Fagna sta tornando dal Guatemala, cmq, appena torna, penso di prendere uno sgabello,salirci, prenderlo x una rekkia e portarlo alla partita!!!!!!
X Blitz, non ho lancie da spezzare, e Mat3o3 non so se viene, ma penso di no, quello è un altro sfaticato ke non si muove x niente!!!!
Messaggio del 25-04-2002 alle ore 17:29:16
Vite´.....ti affido questo compito...il generatore del Server della Realnetwork ha scelto il tuo nome!!!!!!!!!
mo´sa partitelle stá nelle manii tue.....non deludermi,almeno tu!!!!!
Evvai Vitellozzo!!!
Vite´.....ti affido questo compito...il generatore del Server della Realnetwork ha scelto il tuo nome!!!!!!!!!
mo´sa partitelle stá nelle manii tue.....non deludermi,almeno tu!!!!!
Evvai Vitellozzo!!!
Messaggio del 25-04-2002 alle ore 17:31:21
serio vite' due persone almeno me le devi procurare!!!!
serio vite' due persone almeno me le devi procurare!!!!
Messaggio del 26-04-2002 alle ore 10:52:00
dove sono " i codardi" del Forum???
fatevi sentire!!!1
dove sono " i codardi" del Forum???
fatevi sentire!!!1
Messaggio del 26-04-2002 alle ore 13:48:59
Ragà, oggi dovrebbe tornare il "lavoratore Guatemalteco" e ci parlo, speriamo bene!!!!!
Ohhh io più di que mi sa ke non trovo, ho gia convinto Fabius, e un mio amico, mo mi sa ke ho finito!!!
Ragà, oggi dovrebbe tornare il "lavoratore Guatemalteco" e ci parlo, speriamo bene!!!!!
Ohhh io più di que mi sa ke non trovo, ho gia convinto Fabius, e un mio amico, mo mi sa ke ho finito!!!
Messaggio del 26-04-2002 alle ore 15:48:15
Ma perchè non lanciate una bella sfida Maschi contro Femmine a calcetto? se le donne perdono faranno lo spogliarello e viceversa per gli uomini? Oppure squadre miste, almeno si ride un poco e si fa qualcosa di diverso. Nel caso verrei a vedervi pure io (che non posso giocare perchè non ho assolutamente fiato, e se perdono le femmine si capisce!
Ciao a tutti.
Ma perchè non lanciate una bella sfida Maschi contro Femmine a calcetto? se le donne perdono faranno lo spogliarello e viceversa per gli uomini? Oppure squadre miste, almeno si ride un poco e si fa qualcosa di diverso. Nel caso verrei a vedervi pure io (che non posso giocare perchè non ho assolutamente fiato, e se perdono le femmine si capisce!
Ciao a tutti.
Messaggio del 26-04-2002 alle ore 15:51:57
Bizo...dimmene uno sul forum che ha "Fiato"!!!!
li vulesse vede su campione!!!!!
Bizo...dimmene uno sul forum che ha "Fiato"!!!!
li vulesse vede su campione!!!!!
Messaggio del 26-04-2002 alle ore 16:31:14
io ho prenotato non suolatemi
io ho prenotato non suolatemi
Messaggio del 26-04-2002 alle ore 21:19:05
ehehhehehh
ehehhehehh
Messaggio del 27-04-2002 alle ore 18:00:54
eh che?
eh che?
Messaggio del 27-04-2002 alle ore 19:12:08
sko già pensa alla fuga
sko già pensa alla fuga
Messaggio del 27-04-2002 alle ore 20:00:00
Beh! non solo gioco.......e se perdo faccio lo strip......ma attenti!!!!!Quando gioco a calcio io miro a le coss......!
Beh! non solo gioco.......e se perdo faccio lo strip......ma attenti!!!!!Quando gioco a calcio io miro a le coss......!
Messaggio del 27-04-2002 alle ore 20:23:18
evvai..."lu putatore "de lu forum!!
Biagiu´com´é il il ritorno a Lanciano???
che cazze ti lá fatte fá??
evvai..."lu putatore "de lu forum!!
Biagiu´com´é il il ritorno a Lanciano???
che cazze ti lá fatte fá??
Messaggio del 28-04-2002 alle ore 16:57:38
cosi' ti voglio
cosi' ti voglio
Nuova reply all'argomento:
Fagnavù Mat303 e blizt00 siete dei vigliacchi!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui