La Piazza
FAIR PLAY: WHAT IS IT ?
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 13:13:47
bob prim' mi l'avess' ansegna' tu
bob prim' mi l'avess' ansegna' tu
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 12:50:08
Nirvá arimane a la cse a fá la cavizette la prossima volta!!! anzi portati l´uncinetto dietro la prossima volta!!
Nirvá arimane a la cse a fá la cavizette la prossima volta!!! anzi portati l´uncinetto dietro la prossima volta!!
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 12:31:33
e meno male che non giocavi con me....i miei lanci lunghi ti avrebbero fatto rompere subito
Dai, Maurizio(giusto?), capita, del resto nessuno vorrebbe perdere, ma considera che ognuno ha un proprio modo di giocare ed un proprio carattere.
L'importante è divertirsi e almeno per me, muoversi un pò
e meno male che non giocavi con me....i miei lanci lunghi ti avrebbero fatto rompere subito
Dai, Maurizio(giusto?), capita, del resto nessuno vorrebbe perdere, ma considera che ognuno ha un proprio modo di giocare ed un proprio carattere.
L'importante è divertirsi e almeno per me, muoversi un pò
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 10:50:12
per me e' tutto ok!
DON'T WORRY BE HAPPY
per me e' tutto ok!
DON'T WORRY BE HAPPY
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 10:48:46
mercoledì proximo tutti sul lungomare x una passeggiata ok?
oh ci si fa male anke lì????
mercoledì proximo tutti sul lungomare x una passeggiata ok?
oh ci si fa male anke lì????
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 10:46:04
scusate l'intervento,cmq in ogni partita succede qualcosa,ci sono 4 infortunati gravi e molti o stirati o doloranti......si che il calcetto è uno sport pericoloso e tutto il resto ma nn si puo andare a tutte le partite imbottiti come x un incontro di box o con un avvocato dietro......alla fine è bello che si chiarisca ma pursempre in tutte le sante partite succede qualcosa!!!!!!!
scusate l'intervento,cmq in ogni partita succede qualcosa,ci sono 4 infortunati gravi e molti o stirati o doloranti......si che il calcetto è uno sport pericoloso e tutto il resto ma nn si puo andare a tutte le partite imbottiti come x un incontro di box o con un avvocato dietro......alla fine è bello che si chiarisca ma pursempre in tutte le sante partite succede qualcosa!!!!!!!
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 09:56:15
n´zo capite mo´.....Kabu´che fá non volgiono che si tira forte??? allore n´n venghe a jucá qiu´!! mi livete lu divertimente!!
allore ji faceme li torneo a lu bijardine se je´accusci!!
da come so capite....si capitate male iere sere Bambi´...
n´zo capite mo´.....Kabu´che fá non volgiono che si tira forte??? allore n´n venghe a jucá qiu´!! mi livete lu divertimente!!
allore ji faceme li torneo a lu bijardine se je´accusci!!
da come so capite....si capitate male iere sere Bambi´...
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 09:54:51
Cmq io nn ho capito che è successo!!!
Tutto bene ciò che finisce bene!!!
Cmq io nn ho capito che è successo!!!
Tutto bene ciò che finisce bene!!!

Messaggio del 10-07-2003 alle ore 09:52:20
per me tutto ok.ho sbagliato e ci siamo stretti la mano.
alla prossima.
per me tutto ok.ho sbagliato e ci siamo stretti la mano.
alla prossima.
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 09:11:32
è sempre colpa di kabuto!!
è sempre colpa di kabuto!!
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 02:54:29
non esagerare adesso: capita a tutti di innervosirsi, l'importante è non trascendere e non mi sembra che sia successo, visto che hai chiarito con entrambi gli interessati.
adesso che lo sai però evita, nei prossimi tornei, di capitare sotto le traiettorie di kabuto che, lo sanno tutti, tira solo dalla sua metà campo...
non esagerare adesso: capita a tutti di innervosirsi, l'importante è non trascendere e non mi sembra che sia successo, visto che hai chiarito con entrambi gli interessati.
adesso che lo sai però evita, nei prossimi tornei, di capitare sotto le traiettorie di kabuto che, lo sanno tutti, tira solo dalla sua metà campo...
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 01:35:07
spero che questa serata non venga ricordata negli "annali" di qesto sito.
chiedo scusa per essere andato oltre i limiti della buona educazione, anzi ho fatto proprio il pirla... ma avendo una certa età so che quando 10 o 22 persone corrono dietro un pallone lo fanno per sfogarsi e puo' succedere di tutto!
nn voglio giustificarmi, anzi mi prendo tutte lecolpe e chiedo scusa x aver "rovinato la serata" a tutti i presenti come ha affermato (tramite post) il Cavaliere.
in fondo xo' na success niente!
mandatemi pure affanculo, tanto ci sono abituato
spero che questa serata non venga ricordata negli "annali" di qesto sito.
chiedo scusa per essere andato oltre i limiti della buona educazione, anzi ho fatto proprio il pirla... ma avendo una certa età so che quando 10 o 22 persone corrono dietro un pallone lo fanno per sfogarsi e puo' succedere di tutto!
nn voglio giustificarmi, anzi mi prendo tutte lecolpe e chiedo scusa x aver "rovinato la serata" a tutti i presenti come ha affermato (tramite post) il Cavaliere.
in fondo xo' na success niente!
mandatemi pure affanculo, tanto ci sono abituato
Nuova reply all'argomento:
FAIR PLAY: WHAT IS IT ?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui