Messaggio del 14-06-2010 alle ore 17:21:45
Il brutto tempo quest'anno non ci ha permesso di organizzare il consueto falò il secondo sabato di giuno (ci vulè li capputte) pertanto su gentile richiesta di pekorino deleuze e albertunz, sono qui a proporre il falò 2010 per sabato 10 luglio 2010, solito posto, solita ora, solita gente!
Sotto con le iscrizioni e la colletta, 10 euri a testa e vediamo che ci esce
Raccogliamo io ed albertone, a me mi trovate in ufficio a C.so Roma ( se non ci sono io lasciate cmq la pila) oppure al bar flora dalle 19 alle 20, oppure dopo cena in giro (ma non sempre).
Messaggio del 16-06-2010 alle ore 20:23:16
1) Sampozzo
2) Sampozzino
3) Paz!
4) Deleuze
5) Albertone
6) Pekorino
7) Hendrix
8) Biancacesca
9) Ciccio
10) Sassi
11) johnny.f
12)Albertone girl.............................che detta così, sembra più il nome d'arte di Albertone che fa la drag queen
13) tuttobene e poppe varie
14) Fachiro e chissà forse pure due fuocheggiate
15)Sonyca
16)Divo..........................perchè mi serve un passaggio in macchina
17)Ciusi.........................e visto che la data è stata decisa da Deluxe, che mettesse lui i soldi...che è diventato un ricc(hi)one a forza di sfruttare l'economia dei paesi dell'est
Messaggio del 18-06-2010 alle ore 11:10:10
------------ Editato da Il Petomane il 18/06/2010 alle 11:10:44 ------------ Editato da Il Petomane il 18/06/2010 alle 11:11:04
ciao ragazzi ci saro' anche moi al falua... torno proprio in quelle date ma prima volevo sapere alcune cose.
Posso portare il mio nuovo fidanzato cubano, e se posso faccio venire la sua band (cubana) per toccare a ritmo di salsa.. sempre cubana. I soldi vi spiace se non li metto, vi riporto in omaggio un po' di tequila.. 100 anos perche' a me piace quella!!!
Fatemi sapere se posso venire... grazie a tutti a presto cuidatevi, ci vediamo a langiane e a lu falo'!!!!!
Messaggio del 19-06-2010 alle ore 18:55:54
ivanooooooooooo la finisciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cccccrrrettttttttinooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Basta a fa inzummiiiiiiiiiii le si che nin sacce l'itagliano...
Messaggio del 09-07-2010 alle ore 14:25:24
domani mattina si va a fare spesa, ciaccia varia ed eventuale... ovviamente chi cacce la pila magne e beve, gli altri guardano
Sarebbe molto bello sapere quanti vogliono ancora contribuire...tanto per regolarci un attimo.
Per i ritardatari, avete tempo fino a domani mattina.
Offresi ritiro a domicilio alla modica cifra di 5 euro
Messaggio del 09-07-2010 alle ore 15:29:20
Volevo sapere a che ora scende in spiaggia la marmaglia? io arrivo verso le 23:00-23:30,mi fermo una mezz'oretta a casa di quel cesso di Tonydeath
Questi sono quelli che ricordo che hanno sborsato, stamattina andiamo a prendere ciaccia e varie, se ho dimenticato qualcuno, perdono, e auto-aggiungetevi
Per il generatore... non ho idea. Qualcosa ci inventiamo.
Messaggio del 10-07-2010 alle ore 10:21:52
450 arrosticini, 50 salsicce , piatti, forchette, tovaglioli etc...comprato
ratella da 50 trovata. Generatore no.... ------------ Editato da Ciuc Ja il 10/07/2010 alle 10:31:19
Messaggio del 10-07-2010 alle ore 11:07:53
Bravissimi
per il generatore non posso aiutare ma la mia forza lavoro è a disposizione, basta che mi diciate
Messaggio del 10-07-2010 alle ore 12:42:37
cazz ci seme scurdate il pane ... qualcuno può prendere 3-4 kg e poi lo rimborsiamo?? io me so rotte lu cazz a fare sopra e sott
Messaggio del 10-07-2010 alle ore 12:53:24
o ciccio, io vuless magnà a un orario decente quindi prima ca fa notte io direi di scendere...
si dovrebbe passare a pigliare pure la bevanda a albertone se lui scende tardi ca sennò je s'arimponne
Messaggio del 10-07-2010 alle ore 15:20:43
io e Divo scendiamo tra un po' ma siamo in moto e siccome facciamo un'afterhour fino a domani sera, siamo già carichi di roba
però ci trovate lì per aiutare quando scenderete anche voi
Messaggio del 10-07-2010 alle ore 15:46:17
per sicurezza portate le candele che quà mi sà che stiamo al buio..
verso le 8 scendiamo anche noi se serve una mano per portare qualcosa buttate un fischio..
Messaggio del 10-07-2010 alle ore 16:07:17
Ciao a tutti sono nicola,amico di crist e marrocco,sentite noi vorremmo esserci xo nn ho capito bene dov'è il negozio o il bar dove portare i soldi,se potete darmi un numero di telefono non sò...x potervi dare i nostri soldi,o al limite se è tardi andiamo a comprare noi un po' di roba,diteci voi cosa vi potrebbe servire..grazie
Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Albertò.... si minut a mezzanott..e la gend sà mbriacat nghe l'acqque di mare..
--------------------------------------------------------------------------------
Eiasà!
So fatt proprie na calat allor!
Penzave ka ere bune le buttia mi e tu mi dici ka è acqque di mare!
Addavè... pure i 5 litri di bianchetto che ho portato io....
Eiasà!
So fatt proprie na calat allor!
Penzave ka ere bune le buttia mi e tu mi dici ka è acqque di mare!
zitt ca il tuo trollei non era acqua di mare.. quello era veleno
quote:
Addavè... pure i 5 litri di bianchetto che ho portato io....
sassi i lu biang ni li vev....solo nero
e cmq grande jhonny.. Catra statt zitt... e ringrazia Jhonny.. ca ta salvat che la gende mo ti facè candà a zambat a lu cul.... e dopo si lassat la sdraio... maledetto:Asd:
generator li tenga smundà pezzo pezzo... te la sabbia e acqua a tutte li vije...
:
Messaggio del 19-07-2010 alle ore 07:56:05
generatore smundato.... tenè la sabbià pure dendr a lu carburatore...
cmq gli avvolgimenti sò andati... quindi motora, ovvero romba.. ma non genera un cazzo rismontato nuovamente e riassemblato con pezzi del mio.. e ora GENERA!!!!
Messaggio del 19-07-2010 alle ore 08:38:01
se era pè CATRA.. lu generator si li purtev la marea amleno adesso da due, ci ni so fatt uscì uno.. ora devo solo carburarlo bene