La Piazza

famoce ddu risate
Messaggio del 15-02-2010 alle ore 18:29:38
Arrivata da un amico che vuole convircermi a tornare in Italia:
Salve, sono un cittadino della repubblica dell´Italianistan,
Vivo a Milano 2, in un palazzo costruito dal Presidente del Consiglio.
Lavoro a Milano in una azienda di cui è unico azionista il Presidente del Consiglio.
Anche l´assicurazione dell´auto con cui mi reco a lavoro è del Presidente del Consiglio,
come del Presidente del Consiglio è l´assicurazione che gestisce la mia previdenza integrativa.
Mi fermo tutte le mattine a comprare il giornale, di cui è proprietario il Presidente del Consiglio.
Quando devo andare in banca, vado in quella del Presidente del Consiglio.
Al pomeriggio, esco dal lavoro e vado a far spesa in un ipermercato del Presidente del Consiglio,
dove compro prodotti realizzati da aziende partecipate dal Presidente del Consiglio.
Alla sera, se decido di andare al cinema, vado in una sala del circuito di proprietà del Presidente del Consiglio
e guardo un film prodotto e distribuito da una società del Presidente del Consiglio
(questi film godono anche di finanziamenti pubblici elargiti dal governo presieduto dal Presidente del Consiglio).
Se invece la sera rimango a casa, spesso guardo la TV del Presidente del Consiglio con il decoder
prodotto da società del fratello del Presidente del Consiglio, dove i film, realizzati da società del Presidente del Consiglio,
sono continuamente interrotti da spot realizzati dall´agenzia pubblicitaria del Presidente del Consiglio.
Soprattutto guardo i risultati delle partite, perché faccio il tifo per la squadra di cui è proprietario il Presidente del Consiglio.
Quando non guardo la TV del Presidente del Consiglio, guardo la RAI, i cui dirigenti sono stati nominati dai parlamentari
eletti come zerbino del Presidente del Consiglio.
Allora mi stufo e vado a navigare un po´ in internet, con provider del Presidente del Consiglio.
Se però non ho proprio voglia di TV o di navigare in internet, leggo un settimanale (magari di gossip)
oppure un libro, la cui casa editrice è di proprietà del Presidente del Consiglio.
Naturalmente, come in tutti i paesi democratici e liberali, anche in Italianistan è il Presidente del Consiglio
che predispone le leggi che vengono approvate da un Parlamento dove molti dei deputati della
maggioranza sono dipendenti ed avvocati del Presidente del Consiglio, che governa nel mio esclusivo interesse.
Per fortuna!
Che culo vivere in Italianistan
Messaggio del 15-02-2010 alle ore 18:47:53
quanto siamo fortunati.....lui ci salverà!!
Messaggio del 15-02-2010 alle ore 18:52:06
La catena di supermercati che condiziona poco i cittadini è stata venduta molti anni fa
Messaggio del 15-02-2010 alle ore 19:10:18
volemose bene

vedo \che sei gia entrato nell'ottica del dialetto
cmq ti rispondo che in effetti tu lavori gia in un'azienda di un uomo potente quanto il presidente del consiglio magari suo amico o collega e probabilmente anche piu' ricco
l'unica soluzione a sto punto sarebbe rancitelli, sposarsi una zingara e andare girare in roulotte per il mondo a fottere la gente, quella si che sarebbe libertà CAZZO

Messaggio del 15-02-2010 alle ore 19:15:03
E il bello è che Berlusconi a conti fatti non è nessuno, è un vero nanerottolo , perché la gente che può far fallire un paese facendo una telefonata la mattina appena alzata, non si sognerebbe mai di fare il primo ministro in Italia e in nessun altro paese
Messaggio del 15-02-2010 alle ore 19:19:59
magari comanda la donna o la madre o l' amante di questo ipotetico uomo infatti sono sicuro che se ci fosse sarebbe una donna
Messaggio del 15-02-2010 alle ore 19:39:47

l'unica soluzione a sto punto sarebbe rancitelli, sposarsi una zingara e andare girare in roulotte per il mondo a fottere la gente, quella si che sarebbe libertà CAZZO

molto the snatch

e cmq è vero cazzo
Messaggio del 15-02-2010 alle ore 19:41:09
ti piacciono i coni
Messaggio del 15-02-2010 alle ore 20:50:50
resisti silvio
Messaggio del 16-02-2010 alle ore 17:45:57

La catena di supermercati che condiziona poco i cittadini è stata venduta molti anni fa

Infatti se nè fatta una di discount in previsione della crisi che doveva realizzare
------------
Editato da Briskio il 16/02/2010 alle 17:46:43

Nuova reply all'argomento:

famoce ddu risate

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)