La Piazza
F.A.Q.
Messaggio del 09-09-2002 alle ore 12:16:44
1)...come faccio ad editare un messaggio "cannato"?
2)...come faccio a modificare il mio profilo?
1)...come faccio ad editare un messaggio "cannato"?
2)...come faccio a modificare il mio profilo?
Messaggio del 08-09-2002 alle ore 14:44:54
...chi è sampei?...ma soprattutto...cosa diavolo ci faccio qui?
...bella Home!!ANDATE TUTTI A F.A.Q.
-Taz-
...chi è sampei?...ma soprattutto...cosa diavolo ci faccio qui?
...bella Home!!ANDATE TUTTI A F.A.Q.
-Taz-
Messaggio del 08-09-2002 alle ore 01:04:11
grazie bob: come dici la sovranità non è del popolo ke le esercita in tutte le sue forme, vero?(eh si è proprio una dittatura...
)
grazie bob: come dici la sovranità non è del popolo ke le esercita in tutte le sue forme, vero?(eh si è proprio una dittatura...
)
Messaggio del 07-09-2002 alle ore 13:33:33
secondo me dovresti mettere una pagina con tutte le regole del forum(e dico tutte)+ le varie spiegazoni delle zone di Lanciano.it (es. la piazza, i viali ecc...)
secondo me dovresti mettere una pagina con tutte le regole del forum(e dico tutte)+ le varie spiegazoni delle zone di Lanciano.it (es. la piazza, i viali ecc...)
Messaggio del 07-09-2002 alle ore 11:30:58
domanda:quando finisco di scrivere un nuovo argomento o un post cosa faccio??
risposta:non cliccare su aggiorna altrimenti reinvii i dati e si crea un doppione
domanda:quando finisco di scrivere un nuovo argomento o un post cosa faccio??
risposta:non cliccare su aggiorna altrimenti reinvii i dati e si crea un doppione
Messaggio del 07-09-2002 alle ore 11:11:42
domanda: come metto le immagini nei post?
domanda: come metto le immagini nei post?
Messaggio del 07-09-2002 alle ore 11:08:26
rispondo a te Auron!!!
molti poteri non li ho!! chi veramente comanda, fa´,aggiuscte,sfascia´,trincia,salda,parla,appiccie,arimmore,magne,veve ect. ect. ect. E` LA TRIADE!!!!
loro sono i veri boss di www.lanciano.it!!!
io non sono altro una figurina come voi tutti.....che pero´ogni tanto fa´scatiná l´ira di Dio.....no quello del forum!!!!!naturalmente decisioni che prendo,vengono prima discusse con la triade,a volte,altrimenti chiedo al popolo!!!! anche se la vostra voce ....non conta niente!!!
ti basta come risposta???
ciao a tutti!!
rispondo a te Auron!!!
molti poteri non li ho!! chi veramente comanda, fa´,aggiuscte,sfascia´,trincia,salda,parla,appiccie,arimmore,magne,veve ect. ect. ect. E` LA TRIADE!!!!
loro sono i veri boss di www.lanciano.it!!!
io non sono altro una figurina come voi tutti.....che pero´ogni tanto fa´scatiná l´ira di Dio.....no quello del forum!!!!!naturalmente decisioni che prendo,vengono prima discusse con la triade,a volte,altrimenti chiedo al popolo!!!! anche se la vostra voce ....non conta niente!!!
ti basta come risposta???
ciao a tutti!!
Messaggio del 06-09-2002 alle ore 22:59:06
domanda: che poteri ha il sindaco?
domanda: che poteri ha il sindaco?
Messaggio del 06-09-2002 alle ore 22:41:47
domanda chi è il sindaco? BOBROCK
domanda chi è il vice sindaco? bo?
domanda chi è il sindaco? BOBROCK
domanda chi è il vice sindaco? bo?
Messaggio del 06-09-2002 alle ore 22:26:16
domanda perche scrivere sul post?
risposta perche no?
skerzo appena posso mi faccio un giro nelle altre pagine e te le illustro
domanda perche scrivere sul post?
risposta perche no?
skerzo appena posso mi faccio un giro nelle altre pagine e te le illustro
Messaggio del 06-09-2002 alle ore 22:25:06
Ho una domanda!
Per sapere come focalizzare le emorroidi con il saldatore a stagno devo mandare una e-mail a [email protected]?
Grazie per la collaborazione.
Vai a F.A.Q pure tu
Ho una domanda!
Per sapere come focalizzare le emorroidi con il saldatore a stagno devo mandare una e-mail a [email protected]?
Grazie per la collaborazione.
Vai a F.A.Q pure tu
Messaggio del 06-09-2002 alle ore 22:22:24
sampè nn c'entra niente ma qualche giorno fa ho segnalato 6/7 faccine ma non ancora so disponibili...!
sampè nn c'entra niente ma qualche giorno fa ho segnalato 6/7 faccine ma non ancora so disponibili...!
Messaggio del 06-09-2002 alle ore 22:21:39
mmmmmmmmmm...credo ke finisce tutto qui sampè.....
mmmmmmmmmm...credo ke finisce tutto qui sampè.....
Messaggio del 06-09-2002 alle ore 22:19:06
Altre domande:
1) che differenza c'è tra piazza e viali? (avevo dato lla spiegazione tempo fa in un post nel forum i viali)
2) Cos'è quel fischio che sento ogni tanto durante la navigazione? ed il "quaqua"?
3) cos'è CiStiTu? come lo uso? (c'è l'articolo con le istruzioni qui
dai forza aiutatemi!!!
Altre domande:
1) che differenza c'è tra piazza e viali? (avevo dato lla spiegazione tempo fa in un post nel forum i viali)
2) Cos'è quel fischio che sento ogni tanto durante la navigazione? ed il "quaqua"?
3) cos'è CiStiTu? come lo uso? (c'è l'articolo con le istruzioni qui
dai forza aiutatemi!!!
Messaggio del 06-09-2002 alle ore 22:15:37
Boys, mi aiutate a compilare una elenco di domande che spesso vengono ripetute su lanciano.it?
Ho notato che almeno 3 volte al giorno viene chiesto: come faccio a mettere la foto al posto del nome?
ecco, vorrei raccogliere tutte queste domande alle quali abbiamo dato risposta una valanga di volte, in una pagina, in modo che al riproporsi della domanda, basta rispondere "leggiti le f.a.q." (frequently asked questions).
inoltre il link alle faq lo inserirò direttamente nella email di registrazione per una chiarezza completa.
allora, oltre alla domanda che ho segnalato io (mettere il papozzo), quali altre domande posso inserire? help me please
Boys, mi aiutate a compilare una elenco di domande che spesso vengono ripetute su lanciano.it?
Ho notato che almeno 3 volte al giorno viene chiesto: come faccio a mettere la foto al posto del nome?
ecco, vorrei raccogliere tutte queste domande alle quali abbiamo dato risposta una valanga di volte, in una pagina, in modo che al riproporsi della domanda, basta rispondere "leggiti le f.a.q." (frequently asked questions).
inoltre il link alle faq lo inserirò direttamente nella email di registrazione per una chiarezza completa.
allora, oltre alla domanda che ho segnalato io (mettere il papozzo), quali altre domande posso inserire? help me please
Nuova reply all'argomento:
F.A.Q.
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui