La Piazza
Faro una cena in onore
Messaggio del 25-11-2011 alle ore 17:52:42
Udite udite faro' una cena in onore di Gattona, per farmi perdonare della mia grande assenza.
Gattona mi perdoni ci vieni alla cena che faro' in tuo onore? Dai su nn mi t'inkazzare
Sei la meio e la meno inkazzaosa sono sicura
La cena sara' fatta in onore di Gattonaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Udite udite faro' una cena in onore di Gattona, per farmi perdonare della mia grande assenza.
Gattona mi perdoni ci vieni alla cena che faro' in tuo onore? Dai su nn mi t'inkazzare
Sei la meio e la meno inkazzaosa sono sicura
La cena sara' fatta in onore di Gattonaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 25-11-2011 alle ore 18:05:02
ma si può sapere perché la chiami gattona
ma si può sapere perché la chiami gattona
Messaggio del 25-11-2011 alle ore 19:29:27
e chi si incazza sei tu che ti perdi la cena mica io
e chi si incazza sei tu che ti perdi la cena mica io
Messaggio del 25-11-2011 alle ore 19:41:51
lu faro di punta penne
lu faro di punta penne
Messaggio del 25-11-2011 alle ore 21:22:48
mi fa male la schienaaaaaaaaa nn riesco a mettermi comoda nemmeno sulla poltrona, sono a letto. Mo mi esauriscooooo.. !!!!
mi fa male la schienaaaaaaaaa nn riesco a mettermi comoda nemmeno sulla poltrona, sono a letto. Mo mi esauriscooooo.. !!!!
Messaggio del 26-11-2011 alle ore 11:34:17
abbiamo mangiato na freca e ci siamo fatti un sacco di risate alla faccia di chi navinut
abbiamo mangiato na freca e ci siamo fatti un sacco di risate alla faccia di chi navinut
Messaggio del 26-11-2011 alle ore 11:57:41
Vero! da fare di nuovo prima che finisca l'anno!
Vero! da fare di nuovo prima che finisca l'anno!
Messaggio del 26-11-2011 alle ore 16:48:30
almeno l'aveta passata bene, io malissimo ho un colica renale da ieri sera..... sto andando a punture....
mo sclerooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
almeno l'aveta passata bene, io malissimo ho un colica renale da ieri sera..... sto andando a punture....
mo sclerooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Nuova reply all'argomento:
Faro una cena in onore
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui