La Piazza
Fate attenzione....(vero)
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 17:26:43
Fa un peto e muore asfissiato.
Una dieta e una stanza priva di ventilazione sono le provabili cause della morte di un uomo, asfissiato dalle proprie emissioni gassose.Il suo corpo non presentava segni evidenti, ma le analisi di alcuni campioni di sangue hanno dimostrato una presenza elevata di metano nel suo organismo. I parenti della vittima hanno affermato che la vittima stava osservando una dieta a base di fagioli e cavoli. Al momento del decesso si trovava nella sua camera con le finestre chiuse. Tre pompieri entrati per primi si sono sentiti male e sono stati ricoverati in ospedale. Secondo il medico legale sarebbe morto da gas provocato dalle sue flatulanze.
Quindi ragà fate attenzione.....in partikolare....meglio ke nn parlo...ciaooo
Fa un peto e muore asfissiato.
Una dieta e una stanza priva di ventilazione sono le provabili cause della morte di un uomo, asfissiato dalle proprie emissioni gassose.Il suo corpo non presentava segni evidenti, ma le analisi di alcuni campioni di sangue hanno dimostrato una presenza elevata di metano nel suo organismo. I parenti della vittima hanno affermato che la vittima stava osservando una dieta a base di fagioli e cavoli. Al momento del decesso si trovava nella sua camera con le finestre chiuse. Tre pompieri entrati per primi si sono sentiti male e sono stati ricoverati in ospedale. Secondo il medico legale sarebbe morto da gas provocato dalle sue flatulanze.
Quindi ragà fate attenzione.....in partikolare....meglio ke nn parlo...ciaooo
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 02:49:49
In particolare se vedete....
...SCAPPATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
In particolare se vedete....
...SCAPPATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 03:09:02
...Ecco la prova della veridicitá di quello che afferma Il nonno!
-------------------------------------------------
Editato il 03:10:15 15/05/2003 da Ejacri
...Ecco la prova della veridicitá di quello che afferma Il nonno!
-------------------------------------------------
Editato il 03:10:15 15/05/2003 da Ejacri
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 08:55:30
oh ma ke kakkio vi ho fatto....smettetelaaaaaa
oh ma ke kakkio vi ho fatto....smettetelaaaaaa
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 12:36:50
io nn ho fatto nomi nn c'entro!!
io nn ho fatto nomi nn c'entro!!
Nuova reply all'argomento:
Fate attenzione....(vero)
Registrati
Mi so scurdate la password