La Piazza
fatemi capi'.....
Messaggio del 19-01-2010 alle ore 17:47:21

Messaggio del 16-01-2010 alle ore 01:11:09
ok, donadoni ti kago io
dimmi a me ke vu sape'
: Allora sono davvero molto dispiaciuta per quello che e' successo, pero' iamme su nin pu fa nu paragone tra haiti distante anni luce dall'italia dal messico poco... pero' sono 2 situazioni completamente diverse...landa perdere che siamo tutti fratelli, lu kuazze
di proprie nu pidasuzze
vuoi mettere vicino al tuo paese, alla tua terra ovvio che ti senti + toccato. Dai nn fare sti paragoni porfis te ne prego altrimenti penso che sei incantato n'atra vota te le dike
ok, donadoni ti kago io

Messaggio del 15-01-2010 alle ore 21:03:01
....ho notato anche io il poco interessamento
....ho notato anche io il poco interessamento
Messaggio del 15-01-2010 alle ore 20:52:45
è facile dire povera gente quando la povera gente sta dall'altro lato del mondo. ben diverso è quando sotto a un palazzo crollato hai un parente, un amico, un conoscente.
è facile dire povera gente quando la povera gente sta dall'altro lato del mondo. ben diverso è quando sotto a un palazzo crollato hai un parente, un amico, un conoscente.
Messaggio del 15-01-2010 alle ore 19:18:07
hai ragione ma non ci sta più nessuno qui sopra

Messaggio del 15-01-2010 alle ore 19:13:52
tutti siamo fratelli.............e cmq era un post perche' ho notato unA certa indifferenza......
FORSE SBAGLIO
tutti siamo fratelli.............e cmq era un post perche' ho notato unA certa indifferenza......
FORSE SBAGLIO

Messaggio del 15-01-2010 alle ore 18:38:34
non abbiamo fratelli sepolti vivi
e soprattutto è un po' complicato partire col furgone e andare là come abbiamo fatto a l'aquila
------------
Editato da Ziomitch il 15/01/2010 alle 18:39:01
non abbiamo fratelli sepolti vivi

------------
Editato da Ziomitch il 15/01/2010 alle 18:39:01
Messaggio del 15-01-2010 alle ore 18:29:27
quando c'e' stato il terremoto in Abruzzo.....set arimbit lu forum di post.......mo che c'e' stat ad Haiti........a nisciun gle ne freg nu cazz.............
.......forse so addever stran je........
feliz dia' a todos
quando c'e' stato il terremoto in Abruzzo.....set arimbit lu forum di post.......mo che c'e' stat ad Haiti........a nisciun gle ne freg nu cazz.............

feliz dia' a todos
Nuova reply all'argomento:
fatemi capi'.....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui