La Piazza
FELICITA'!!!!(c).......(s)
Messaggio del 03-04-2003 alle ore 15:01:29
felicità !!!....è tenersi per mano andare per mano la felicità!!!.... e lo sguardo innocente in mezzo alla genete la felicità!!!......è restare vicini come bambini la felicità!!!...felicità...felicità
a voi quando vi capita di essere veramente felici??....o chi o cosa ve lo far rendere
felicità !!!....è tenersi per mano andare per mano la felicità!!!.... e lo sguardo innocente in mezzo alla genete la felicità!!!......è restare vicini come bambini la felicità!!!...felicità...felicità
a voi quando vi capita di essere veramente felici??....o chi o cosa ve lo far rendere
Messaggio del 03-04-2003 alle ore 15:03:14
felicità.....è una parola che mi da tanta speranza,e una parola che mi fa sognare,che mi fa andar lontano.....
felicità.....è una parola che mi da tanta speranza,e una parola che mi fa sognare,che mi fa andar lontano.....
Messaggio del 03-04-2003 alle ore 15:06:52
felicità è voler bene innanzitutto a se stessi!
felicità è voler bene innanzitutto a se stessi!
Messaggio del 03-04-2003 alle ore 15:12:34
noo....felicità è voler bene a tutto....
noo....felicità è voler bene a tutto....
Messaggio del 03-04-2003 alle ore 15:23:22
la felicita' è avere tanta sincerita'!
la felicita' è avere tanta sincerita'!
Messaggio del 03-04-2003 alle ore 15:24:30
ben detto blues...ma anche darla...!(la sincerita'..)
ben detto blues...ma anche darla...!(la sincerita'..)
Messaggio del 03-04-2003 alle ore 15:33:13
Effimera, fugace, mai costante.. e desiderabile proprio per questo. Perchè non ce l'hai mai in pugno.
Effimera, fugace, mai costante.. e desiderabile proprio per questo. Perchè non ce l'hai mai in pugno.
Messaggio del 03-04-2003 alle ore 15:37:04
la felicità, come già detto un'altra volta....infatti perchè si riaprono sempre gli stessi post? poi ha ragione Prillosio a dire che i vecchi scrivono di meno....cmq, è un attimo, ecco perchè nn c'è mai..
la felicità, come già detto un'altra volta....infatti perchè si riaprono sempre gli stessi post? poi ha ragione Prillosio a dire che i vecchi scrivono di meno....cmq, è un attimo, ecco perchè nn c'è mai..
Messaggio del 03-04-2003 alle ore 15:58:15
la parola felicità indica in generale uno "strato di pienezza"di vita che l'uomo vorrebbe sperimentare.....non dobbiamo dunque confondere la felicità con i diversi stati d'animo che proviamo in una qualunque giornata....a me non c'è qualcosa di particolare che, vedendola o pensandola, mi rende felice;bensi la felicità si apprezza di più quando viene da sola..
la parola felicità indica in generale uno "strato di pienezza"di vita che l'uomo vorrebbe sperimentare.....non dobbiamo dunque confondere la felicità con i diversi stati d'animo che proviamo in una qualunque giornata....a me non c'è qualcosa di particolare che, vedendola o pensandola, mi rende felice;bensi la felicità si apprezza di più quando viene da sola..
Messaggio del 03-04-2003 alle ore 16:06:31
sei felice e non sai il perchè? da oggi c'è un rimedio
"Lecter" l'antitesi della felicità. e come per magia il cielo che è dentro di te tornerà subito grigio!
agitarsi prima, durante e dopo l'uso! USO ESTERNO!
sei felice e non sai il perchè? da oggi c'è un rimedio
"Lecter" l'antitesi della felicità. e come per magia il cielo che è dentro di te tornerà subito grigio!
agitarsi prima, durante e dopo l'uso! USO ESTERNO!
Messaggio del 03-04-2003 alle ore 22:14:09
1)
2)
3)
Più chiaro di così...
1)
2)
3)
Più chiaro di così...
Messaggio del 03-04-2003 alle ore 22:15:59
grande mene!!!!!!!!
grande mene!!!!!!!!