La Piazza

Feste di Settembre
Messaggio del 01-09-2001 alle ore 18:03:49
Una buonasera a tutti i ragazzi del Forum, in particolare a Sampei.

Avrei gentilmente bisogno di alcune delucidazioni sulle festività patronali di quest'anno: date, eventi, concerti ecc ecc...
Se qualcuno può fornirmi un URL o direttamente qualche info sarei molto felice.
Dovrei tornare a Lanciano in quel periodo ma non ancora ho deciso, magari potreste aiutarmi voi
Messaggio del 01-09-2001 alle ore 20:31:36
ciao konex!...io odio le feste di settembre!?!!
Messaggio del 01-09-2001 alle ore 20:32:19
Messaggio del 02-09-2001 alle ore 00:28:53
Ciao konex,il programma preciso nn lo so in particolare xkè +di tanto nn me ne frega...cmq domenica c'è il mastrogiurato,credo dalle 19.poi la sera ci sn sempre degli spettacoli teatrali medioevali xle vie del centro storico e se ti servono informazioni dimmelo,posso fornirtele.xquanto riguarda il programma delle feste vere e proprie io so ancora pokino,cmq ti dico i cantanti..nn vi sparate vi avverto....il 14 ci sarà un gruppetto di Lanciano a suonare(nn so ki siano ma credo siano sicuramente meglio di quelli ke verranno le sere successive..)e mi pare ke suoneranno delle cover.il 15 Gianni Bella..nn mi kiedete come può essere possibile 1cosa del genere xkè me lo sto kiedendo ank'io...e ...dulcis in fundo...i Gazosa l'ultima sera ovvero il 16.xquanto riguarda gli orari dellosparo ecc...se ti interessano basta ke vado a leggere il programma in piazza.xora è tutto,vi auguro buone feste...
Messaggio del 02-09-2001 alle ore 06:37:48
Ringrazio Sitael17 per aver risposto al mio Topic ... non amo molto le Feste di Settembre nemmeno io, ma era una buona occasione per tornare a Lanciano con la mia morosa e fargli conoscere la città proprio in occasione delle Feste Patronali, le più importanti di tutto l'anno!!!
Un particolare ringraziamento va a vale ... grazie per avermi fornito tutte quelle info, in ogni caso se riesci a sapere qualcosa in più (date e orari di alcuni eventi, info in generale ecc ecc) saresti davvero di grande aiuto.
Mi permetto di dare un consiglio al "mitico" Sampei, più che altro una proposta, per mettere direttamente online, qui su lanciano.it, l'intero programma delle Festività con date e orari di quelli che saranno i vari eventi che ci sono in programma
Grazie ancora a tutti per l'attenzione e buona giornata
Messaggio del 02-09-2001 alle ore 15:47:16
come al solito la nostra "che´guevara" Sitael si fa´riconoscere!!!!
ciao konex!!!
Messaggio del 02-09-2001 alle ore 15:48:15
vediamo se a me settembre mi offre la "Oktoberfest"!!!!
tanto per ricordarmi delle feste lancianesi!!!
mi tenghe a mette piagne mo´!!!!
Messaggio del 04-09-2001 alle ore 15:34:14
...c'è chi ha l'oktoberfest..chi invece deve accontentarsi degli spari alle 4 del mattino e a seguire, della pizza da comprare rigorosamentre al mercato coperto...
Messaggio del 04-09-2001 alle ore 16:12:07
ad essere sincero cara Fox,mi facesse prime na pizzarelle nghe le piparule a lu mercate cuperte che na birre a Monaco!! Lanciano jie sembre Langiane!!!!
ciao e buona giornata!!
ma non per sapere i cavoli vostri....ma quando ricominciate a studiare....almeno il forum ha un pó di pace!!!

scherzavo come sempre!!!
Messaggio del 05-09-2001 alle ore 17:29:18
...nn ti preoccupare il 20 si ritorna tra i banchi....ho ancora un pò di tempo x gironzolare e rompere le scatole...e tu???nz fatiji mai,eh??
Messaggio del 05-09-2001 alle ore 17:36:29
ogni tanto cerco di lavorare...tempo per lavorare qui da noi non c´é ne!!il lavoro é una cosa secondaria!!!!!
ciao e fa´la brava!!
Messaggio del 07-09-2001 alle ore 15:21:08
come fa la brava???oh bobo metti in dubbio la mia esemplare condotta??

Nuova reply all'argomento:

Feste di Settembre

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)