La Piazza
FIDEL ASSASSINO!!!
Messaggio del 18-04-2003 alle ore 16:38:00
è normale no?
è normale no?
Messaggio del 18-04-2003 alle ore 16:35:42
giusto,poi uno rischia di ammalarsi
giusto,poi uno rischia di ammalarsi
Messaggio del 18-04-2003 alle ore 16:10:10
no sai com'è...sennò fa corrente!
no sai com'è...sennò fa corrente!
Messaggio del 18-04-2003 alle ore 16:08:22
Io direi di evitare di fare queste uscite in generale!!!!!!
Io direi di evitare di fare queste uscite in generale!!!!!!
Messaggio del 18-04-2003 alle ore 16:06:26
grazie del consiglio
grazie del consiglio
Messaggio del 18-04-2003 alle ore 16:00:06
cuba è na cosa..fidel un'altra..evitiamo di fare le uscite senza chiudere le porte..
cuba è na cosa..fidel un'altra..evitiamo di fare le uscite senza chiudere le porte..
Messaggio del 18-04-2003 alle ore 15:57:54
ma cosa ti aspetti da cuba...-
ma cosa ti aspetti da cuba...-
Messaggio del 18-04-2003 alle ore 13:26:45
Abbasso la pena di morte!
Questa la notizia:
(ANSA) - L'AVANA, 11 APR - I tre principali responsabili del sequestro di un traghetto cubano avvenuto nove giorni fa all'Avana sono stati fucilati. Lo ha reso noto oggi il governo cubano. Le autorita' hanno detto che gli 11 responsabili sono stati sottoposti ad una procedura detta ''sommaria'' e condannati martedi' per ''gravi atti di terrorismo''. Quattro sono stati condannati all'ergastolo, un altro a 30 anni di reclusione. Tre donne rispettivamente a cinque, tre e due anni di carcere.
2003-04-11 - 19:57:00
Questa la reazione:
(ANSA) - ROMA, 17 APR - L'amministrazione del presidente Bush sta esaminando una serie di misure da prendere per punire il governo cubano per la repressione dei dissidenti. Lo scrive oggi il New York Times nell'edizione online. Tra le opzioni piu' drastiche c'e' quella di proibire le rimesse di fondi a parenti nell'isola o di bloccare i voli diretti. Esperti stanno preparando un ampio ventaglio di opzioni per Bush. Si prevede inoltre un'aspra messa in guardia all'Avana: gli Usa non tollereranno un altro esodo verso la Florida.
2003-04-17 - 09:45:00
Forse e' la volta buona che gli USA aboliscano la pena di morte?
O forse e' la volta buona che riescano a farla abolire al di fuori del proprio territorio.
Abbasso la pena di morte!
Questa la notizia:
(ANSA) - L'AVANA, 11 APR - I tre principali responsabili del sequestro di un traghetto cubano avvenuto nove giorni fa all'Avana sono stati fucilati. Lo ha reso noto oggi il governo cubano. Le autorita' hanno detto che gli 11 responsabili sono stati sottoposti ad una procedura detta ''sommaria'' e condannati martedi' per ''gravi atti di terrorismo''. Quattro sono stati condannati all'ergastolo, un altro a 30 anni di reclusione. Tre donne rispettivamente a cinque, tre e due anni di carcere.
2003-04-11 - 19:57:00
Questa la reazione:
(ANSA) - ROMA, 17 APR - L'amministrazione del presidente Bush sta esaminando una serie di misure da prendere per punire il governo cubano per la repressione dei dissidenti. Lo scrive oggi il New York Times nell'edizione online. Tra le opzioni piu' drastiche c'e' quella di proibire le rimesse di fondi a parenti nell'isola o di bloccare i voli diretti. Esperti stanno preparando un ampio ventaglio di opzioni per Bush. Si prevede inoltre un'aspra messa in guardia all'Avana: gli Usa non tollereranno un altro esodo verso la Florida.
2003-04-17 - 09:45:00
Forse e' la volta buona che gli USA aboliscano la pena di morte?
O forse e' la volta buona che riescano a farla abolire al di fuori del proprio territorio.
Messaggio del 18-04-2003 alle ore 12:45:30
bombardiamo casa di HENDRIX.
aspè,prima metto in salvo qlcn...
bombardiamo casa di HENDRIX.
aspè,prima metto in salvo qlcn...
Messaggio del 18-04-2003 alle ore 12:27:56
Ho una bella idea!!!! BOMBARDIAMOLO tanto adesso va di moda
Ho una bella idea!!!! BOMBARDIAMOLO tanto adesso va di moda
Messaggio del 18-04-2003 alle ore 01:42:48
nti ncazzà, non era rivolto a te, è solo che sono mesi che fate sempre gli stessi discorsi tra le stesse persone!!
magari ho esagerato, perdonami... momento in cui ero scazzato.
cmq sono sempre stato simpatizzante di fidel castro, nonostante io non mi sia mai dichiarato di sinistra
-------------------------------------------------
Editato il 01:47:58 18/04/2003 da skin
nti ncazzà, non era rivolto a te, è solo che sono mesi che fate sempre gli stessi discorsi tra le stesse persone!!
magari ho esagerato, perdonami... momento in cui ero scazzato.
cmq sono sempre stato simpatizzante di fidel castro, nonostante io non mi sia mai dichiarato di sinistra
-------------------------------------------------
Editato il 01:47:58 18/04/2003 da skin
Messaggio del 17-04-2003 alle ore 22:42:51
skin cmq se la faccina del blah blah è rivolta a me trovo sia un po irrispettoso, che vorrebe dire? che sono solo buono a blaterare, puo darsi ma puo anke darsi di no,
che senso ha aprire un post iniziando a scrivere che non parla nessuno mo", io ho la mia opinione e la espongo, come voi avete la vostra e la esponete
mettere invece una faccina come quella o come altre in altri post che opinione rappresenta? per me rappresenta tirarsi fuori dal dialogo
cmq che sono un pesante lo so già da me, quindi risparmiatevi na decina di colpi di tastiera
skin cmq se la faccina del blah blah è rivolta a me trovo sia un po irrispettoso, che vorrebe dire? che sono solo buono a blaterare, puo darsi ma puo anke darsi di no,
che senso ha aprire un post iniziando a scrivere che non parla nessuno mo", io ho la mia opinione e la espongo, come voi avete la vostra e la esponete
mettere invece una faccina come quella o come altre in altri post che opinione rappresenta? per me rappresenta tirarsi fuori dal dialogo
cmq che sono un pesante lo so già da me, quindi risparmiatevi na decina di colpi di tastiera
Messaggio del 17-04-2003 alle ore 22:30:39
fa come il prete dice non come il prete fa
fa come il prete dice non come il prete fa
Messaggio del 17-04-2003 alle ore 22:19:42
Messaggio del 17-04-2003 alle ore 21:42:25
c'è una sottile(!) differenza tra l'ideologia e le persone che la appoggiano, c'è chi la analizza e poi la applica in maniera estrema e/o distorta e chi invece no.
il problema sta in quelle ideologie che di per se sono di stampo violento, xenofobo, repressive e in questo caso chiunque le appoggi è da condannare
c'è una sottile(!) differenza tra l'ideologia e le persone che la appoggiano, c'è chi la analizza e poi la applica in maniera estrema e/o distorta e chi invece no.
il problema sta in quelle ideologie che di per se sono di stampo violento, xenofobo, repressive e in questo caso chiunque le appoggi è da condannare
Messaggio del 17-04-2003 alle ore 20:26:49
E MO NESSUNO PARLA!!!E GIA LI MORTI LI HA FATTI FIDEL, ALLOTA TUTT' APPOST!!
E POI SIETE I PRIMI KE PARLATE DI PACE QUA...PACE LA!! MA FATE IL PIACERE.....
E MO NESSUNO PARLA!!!E GIA LI MORTI LI HA FATTI FIDEL, ALLOTA TUTT' APPOST!!
E POI SIETE I PRIMI KE PARLATE DI PACE QUA...PACE LA!! MA FATE IL PIACERE.....
Nuova reply all'argomento:
FIDEL ASSASSINO!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui