La Piazza

Fiducia
Messaggio del 23-05-2011 alle ore 16:37:54
... io ci ho provato a diventare un trasformer (credimi Pino lo sa!)...
...ma è più forte di me... non ci riesco!
Messaggio del 23-05-2011 alle ore 16:36:09
non non puoi dire che sei un comune mortale!
Tu sei un TRASFORMER!
Messaggio del 23-05-2011 alle ore 13:06:22

ps. sto discorsetto vallo a fare ai candidati di Rifondazione, a quelli dell'Italia dei Valori ed anche a quelli (alcuni... perché altri abbracciano l'accrocchio!) di SEL!

Non lo so se ci sia stato, spero che prima di ufficializzare l'apparentamento quanto meno la coalizione di csx avrebbe dovuto sentire soprattutto il parere di chi, in caso di vittoria, avrebbe dovuto farsi da parte a favore delle liste civiche; spero che ci sia qualcuno qui sopra che possa delucidarci meglio a riguardo.

Corri vai a dir loro che le "forse" loro fatiche, che le "forse" loro faticose campagne, che i "forse" loro impegni e che i loro QUATTRINI (quelli sono loro, PAGATI, e non finanziati dai partitoni o da sponsor!) soldi spesi (e PAGATI con DANARO SONANTE!)

Non venirle a dire a me se cose 10 anni fa dovetti pagare personalmente i giochetti di partito, molte volte in campagna elettorale ti sbarrano la strada a tua insaputa e solo mesi dopo vieni a sapere il lavoretto che ti hanno confezionato
Per i soldi spesi idem, ti incazzi è vero, però è meglio una verità che uccide che una bugia che illude.

ps. stai preoccupato forte!
Replichi ad ogni mio intervento!
Ti lascio alle chiacchiere sbuciate!

Non sono affatto preoccupato sulla sorte del ballottaggio figurati cosa me ne può fregare intervengo semplicemente con opinioni di persona di sinistra (e non TIFOSO) quale mi reputo però che vinca Bozza o che vinca Pupillo i giochi di partito nè tu e nè io abbiamo il potere di cambiarli.
Farò anche le chiacchiere sbuciate, saranno gli altri a giudicare una cosa è certa però: non ho la presunzione ne tantomeno di fare il "professore" conoscendo i miei limiti quali sono
Replico ad ogni tuo intervento non perchè mi attizzi (che sia chiaro) ma solo per cercare, finchè ci riesco, di schiarirti i dubbi e dare risposte ai tuoi quesiti

Sono un comune mortale, accetta i miei interventi per quelli che sono

Messaggio del 23-05-2011 alle ore 12:45:56
un'apparentato al partito della loggia nel 2011 non si può votare

il partito della loggia con berlusconi siamo nel 2011 dai su..poi di solito era squadra che vince non si cambia..se ritenete Lanciano una città vincente non cambiate..cazzi vostri
Messaggio del 23-05-2011 alle ore 12:19:22
;
------------
Editato da Gratta E Vinci il 23/05/2011 alle 12:23:14
Messaggio del 23-05-2011 alle ore 12:00:42
sojite...

rosicare? e perchè?
io sono CONTENTO dell'apparentamento!
Ameno adesso non ho dubbi!
E come me mille (1000) altri che hanno votato al primo turno...

su il "forse eletti" sono pienamente daccordo!
era una irreale proiezione!

ps. sto discorsetto vallo a fare ai candidati di Rifondazione, a quelli dell'Italia dei Valori ed anche a quelli (alcuni... perché altri abbracciano l'accrocchio!) di SEL!
Corri vai a dir loro che le "forse" loro fatiche, che le "forse" loro faticose campagne, che i "forse" loro impegni e che i loro QUATTRINI (quelli sono loro, PAGATI, e non finanziati dai partitoni o da sponsor!) soldi spesi (e PAGATI con DANARO SONANTE!)... sono stati BRUCIATI per assicurare le poltrone (IN FORSE DI SICURO!) a rappresentanti di Centro Destra!
Corri vai!

ps. stai preoccupato forte!
Replichi ad ogni mio intervento!
Ti lascio alle chiacchiere sbuciate!

------------
Editato da O Professore il 23/05/2011 alle 12:02:44
Messaggio del 23-05-2011 alle ore 11:51:30
capisco almond ma ci sono altre considerazioni
la prima che Pupillo da solo non è certo che vinca
la seconda è che io considero qs coalizione una specie di Comitato di Liberazione Cittadino composto da tutti quelli che , di dx o sx o centro, si sono stufati di questi personaggi al potere e dei loro metodi, per non parlare dei loro risultati...quindi non era giusto ignorare anche queste istanze sacrosante in nome del duroepurismo

ho anche io delle riserve su una coalizione che è sbilanciata sul campanilismo a scapito dell'economia e soprattutto della vivibilità e dell'ecologia di cui non si è mai parlato, ma prima di criticare, aspettiamo almeno che pupillo venga eletto
Messaggio del 23-05-2011 alle ore 11:30:10
Professò ma quanto rosichi però

Settembrini
Di Campli Valentino
Maranzano ( e anche con Laccisaglia, con buone speranze)
Di Matteo
Vinciguerra

Condivido che sono stati democraticamente forse eletti, se la coalizione con cui hanno partecipato alle consultazioni andasse in minoranza, quel forse passerebbe a non eletti.
Sei così convinto che se le liste civiche si apparentavano con il cdx nessuno di loro sarebbe stato trombato?

Secondo me tu vivi su marte
------------
Editato da Sojit_e_sorvnut il 23/05/2011 alle 11:31:06
Messaggio del 23-05-2011 alle ore 11:25:38

Settembrini
Di Campli Valentino
Di Matteo
Vinciguerra

democraticamente eletti.

Messaggio del 22-05-2011 alle ore 19:25:57
Messaggio del 22-05-2011 alle ore 02:06:53
Forse mi sono espressso male o ho scritto troppo:
io penso che Pupillo poteva farcela tranquillamente da solo.

Crasso lo conosco da piccolo e se ho bisogno di parlarci lo trovo facilmente.
Ma preferisco leggerlo
A lui riconosco un grande merito: sa osservare.

Intanto le conferenze stampa ci sono state. Attendiamo il risultato, visto che ormai il dado e' tratto.

Intanto voglio sottolineare un mio pensiero: tutto cio' che e' stato scritto e detto da noi "spettatori" non vale la minima parte di quanto fatto da ogni singolo candidato. Loro ci hanno messo la faccia, la passione, l'impegno e magari anche qualche soldo. A tutti loro, indistintamente, va il mio personale riconoscimento.
Messaggio del 21-05-2011 alle ore 10:16:04
Almond

Sampei, il mio numero glielo do da solo

Un famoso detto faceva su per giù così: ride bene chi ride ultimo.
Messaggio del 21-05-2011 alle ore 06:36:04

Ma, dico, farebbe cosi' schifo perdere le elezioni, ma a testa alta?
E poi per ottenere cosa? Un consiglio sotto ricatto spietato.
Quanti ne rimarranno? Su 14 consiglieri, pur volendo considerare leali i Valenti, 2 sono naturalmente del centro dx. quante volte ci si dovrà inginocchiare per non trovarsi 12 contro 12?

Il mio dubbio e' che proprio questo apparentamento mette in discussione il risultato del ballottaggio.

Questo è il pensiero di molte persone...........
L'apparentamento infatti mette in discussione il ballottaggio ma a favore di Pupillo che adesso se la può giocare,senza questa alleanza non ci sarebbe stata storia!
Messaggio del 21-05-2011 alle ore 05:57:37
poi ti mando il numero di crasso via sms, nzi sa mai
Messaggio del 21-05-2011 alle ore 05:47:36
dai almond... pure tu no... :|
Messaggio del 21-05-2011 alle ore 01:03:59
Invece a Vasto non ci si apparenta "anche per non lasciare in dietro pezzi della maggioranza"

Io, scusate, non posso fare a meno di applaudire (al merito) e solidarizzare con:

Settembrini
Di Campli Valentino
Di Matteo
Vinciguerra

Sigh!
Messaggio del 20-05-2011 alle ore 23:57:00
Bene, ascoltatevi il servizio su AbruzzoLive e cercate di capire come vi sta giudicando la città! (No, non credete che sia solo la voce di una cronista).
"Doveva essere un'assise di centro sinistra e sarà invece di centro destra" ... pur di accaparrarsi la poltrona di sindaco.

Ma, dico, farebbe cosi' schifo perdere le elezioni, ma a testa alta?
E poi per ottenere cosa? Un consiglio sotto ricatto spietato.
Quanti ne rimarranno? Su 14 consiglieri, pur volendo considerare leali i Valenti, 2 sono naturalmente del centro dx. quante volte ci si dovrà inginocchiare per non trovarsi 12 contro 12?

Il mio dubbio e' che proprio questo apparentamento mette in discussione il risultato del ballottaggio.
Prima, ne sono certo, non c'era storia.
Bastava crederci, continuare a "predicare", a farsi conoscere in giro, col gruppo compatto.
E in caso di successo avviarsi a governare CON TRANQUILLITA' e A TESTA ALTA la nostra città.

Io ai miracoli ci credo, e spero che domani, in conferenza, il triumvirato riesca a dire in tutta tranquillità:
"Ci siamo confrontati e, viste le differenze che non ci avvicinano, abbiamo deciso di lasciare gli elettori liberi di segliere il proprio candidato sindaco. Buon voto a tutti e vinca il migliore!"
Messaggio del 20-05-2011 alle ore 15:03:10
Spero che il momento non sia gia' passato
Messaggio del 20-05-2011 alle ore 14:59:11
E' il momento di avere fiducia in voi stessi.
E' il momento di far vedere la vostra squadra premiata dagli elettori.
E' il momento migliore per credere nel voto LIBERO e SEGRETO.
E' il momento di contare su chi al voto ci tiene davvero.
E' il momento di farsi consigliare da un consigliere amico sincero
E' il momento di non mettersi "serpi in grembo"
E' il momento di restare umili.

E' il momento di CREDERE NELLE PROPRIE FORZE!

Non sciupatelo!

Nuova reply all'argomento:

Fiducia

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)