La Piazza
Filamenti bianchi...
Messaggio del 19-10-2013 alle ore 15:40:25
Oggi stavo camminando quando all'improvviso mi sono sentito addosso qualcosa di appiccicoso. Ho guardato e ho visto che erano strani filamenti bianchi che mi si erano attaccati sui vestiti.
Mi sono guardato intorno, giustamente intimorito per la mia salute, e ho notato che intorno, sulle pareti, agli angoli degli edifici, tra i rami degli alberi erano presenti questi filamenti bianchi e sottilissimi, appiccicosi nei quali si erano invischiati degli insetti.
Ma la cosa che veramente mi ha turbato è stata quando ho visto che su questi filamenti si muoveva uno stranissimo essere vivente, grande come l'unghia di un pollice e con diverse zampette, dall'aspetto raccapricciante.
Quale terribile complotto c'è dietro questo fenomeno? Un esperimento di una grande multinazionale fallito?
Non so quale sia la risposta a queste domande, ma non riesco più a dormire la notte, pensando a questi esseri alieni che vivono tra noi.
------------
Editato da Adonai il 19/10/2013 alle 15:41:50
Oggi stavo camminando quando all'improvviso mi sono sentito addosso qualcosa di appiccicoso. Ho guardato e ho visto che erano strani filamenti bianchi che mi si erano attaccati sui vestiti.
Mi sono guardato intorno, giustamente intimorito per la mia salute, e ho notato che intorno, sulle pareti, agli angoli degli edifici, tra i rami degli alberi erano presenti questi filamenti bianchi e sottilissimi, appiccicosi nei quali si erano invischiati degli insetti.
Ma la cosa che veramente mi ha turbato è stata quando ho visto che su questi filamenti si muoveva uno stranissimo essere vivente, grande come l'unghia di un pollice e con diverse zampette, dall'aspetto raccapricciante.
Quale terribile complotto c'è dietro questo fenomeno? Un esperimento di una grande multinazionale fallito?
Non so quale sia la risposta a queste domande, ma non riesco più a dormire la notte, pensando a questi esseri alieni che vivono tra noi.
------------
Editato da Adonai il 19/10/2013 alle 15:41:50
Messaggio del 20-10-2013 alle ore 01:45:29
chiama adam kadmon, sicuro lo sa
chiama adam kadmon, sicuro lo sa
Messaggio del 20-10-2013 alle ore 14:51:43
eppure tu dovresti essere abituato a ricevere filamenti bianchi addosso..
eppure tu dovresti essere abituato a ricevere filamenti bianchi addosso..
Messaggio del 20-10-2013 alle ore 15:03:13
Basterebbe che tu la smettessi di sbavarmi addosso
------------
Editato da Adonai il 20/10/2013 alle 15:03:40
Basterebbe che tu la smettessi di sbavarmi addosso
------------
Editato da Adonai il 20/10/2013 alle 15:03:40
Messaggio del 20-10-2013 alle ore 19:16:15
non è bava, è vomito
non è bava, è vomito
Messaggio del 20-10-2013 alle ore 20:43:16
Ah, scusa, non era la tua faccia, era il tuo culo.
Ah, scusa, non era la tua faccia, era il tuo culo.
Messaggio del 20-10-2013 alle ore 21:33:44
so benissimo che preferisci altri tipi di filamenti bianchi, che fuoriescono da ben altra parte, ma sai che con me non hai speranza.
so benissimo che preferisci altri tipi di filamenti bianchi, che fuoriescono da ben altra parte, ma sai che con me non hai speranza.
Messaggio del 20-10-2013 alle ore 23:40:21
Essendo tu senza palle, non ci sono speranze, giusto
Essendo tu senza palle, non ci sono speranze, giusto
Messaggio del 22-10-2013 alle ore 15:50:33
senti, tu mi devi sbloccare, lurida cagata di vacca puzzolente
senti, tu mi devi sbloccare, lurida cagata di vacca puzzolente
Nuova reply all'argomento:
Filamenti bianchi...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui