La Piazza
filastrocca
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 20:56:59
Stasera mia figlia mi ha dato un foglietto. "Papa', ti piace?" Io ve lo trascrivo, con tutti gli errori annessi .
"Pozo profondo sciogli la rabbia che va in un dolore e mi dia la felicita' e io sono una stella brividosa e bella. Cuesto mi da compagnia, e' belo quandi si e' felici. "
...Ai papa' si scioglie il cuore cosi':
(nel frattempo si pensa anche "Aho, ma non ha ancora ha sette anni e pensa gia' cosi?")
Stasera mia figlia mi ha dato un foglietto. "Papa', ti piace?" Io ve lo trascrivo, con tutti gli errori annessi .
"Pozo profondo sciogli la rabbia che va in un dolore e mi dia la felicita' e io sono una stella brividosa e bella. Cuesto mi da compagnia, e' belo quandi si e' felici. "
...Ai papa' si scioglie il cuore cosi':
(nel frattempo si pensa anche "Aho, ma non ha ancora ha sette anni e pensa gia' cosi?")
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 20:58:52
ke dolce!!! ma non è ke l'ha sentita alla Melevisione???
ke dolce!!! ma non è ke l'ha sentita alla Melevisione???
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 21:00:43
Che bello!!!! Almond, sono felice per te!!!
Che bello!!!! Almond, sono felice per te!!!
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 21:01:11
puo' darsi di si, la vede tutti i giorni.
Ti confesso che ne sarei felice: una bimba con sti problemi.... sarebbe quasi grave
puo' darsi di si, la vede tutti i giorni.
Ti confesso che ne sarei felice: una bimba con sti problemi.... sarebbe quasi grave
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 21:02:22
infatti figurati mo che arriva a 20 anni come la pensa!!!!!
infatti figurati mo che arriva a 20 anni come la pensa!!!!!
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 21:02:23
grazie Kloe, ma come dicevo prima: c'e' da esserne felici?
grazie Kloe, ma come dicevo prima: c'e' da esserne felici?
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 21:05:04
...spero anke io ke l'abbia sentita in tv...sennò da grande diventa peggio d me...!!!dalle1bacino!
...spero anke io ke l'abbia sentita in tv...sennò da grande diventa peggio d me...!!!dalle1bacino!
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 21:07:44
gia' fatto, UOVO: e' qui vvicino a me.
Io non penso che tu stia cosi' crepata come vuoi lasciar intendere....
gia' fatto, UOVO: e' qui vvicino a me.
Io non penso che tu stia cosi' crepata come vuoi lasciar intendere....
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 21:11:18
Bisogna interpretare il msg dei bambini... magari avrà fatto un copia e incolla di termini che ha sentito dai grandi, e ne è uscita fuori qsta bella filastrocca... che secondo me nn è poi così infelice!
Bisogna interpretare il msg dei bambini... magari avrà fatto un copia e incolla di termini che ha sentito dai grandi, e ne è uscita fuori qsta bella filastrocca... che secondo me nn è poi così infelice!
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 21:15:59
certo che non e' infelice. dico proprio il contrario. e' x quello che ci ripenso. cmq i miei figli mi fanno abbastanza spesso questi affondi: giorni fa, il grande, alla nonna: "nonna, ti amo, io non ti dimentichero' mai!"
certo che non e' infelice. dico proprio il contrario. e' x quello che ci ripenso. cmq i miei figli mi fanno abbastanza spesso questi affondi: giorni fa, il grande, alla nonna: "nonna, ti amo, io non ti dimentichero' mai!"
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 21:23:56
frect!!!
frect!!!
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 21:26:58
Almo´...queese je belle ma tu n´n zi capite che vo´fijete???? papa´ cuminze a mette 10 € sotte a lu cuscine ca dumane jesce nghe la sposa!!!
evvai Almond junior!!!
Almo´...queese je belle ma tu n´n zi capite che vo´fijete???? papa´ cuminze a mette 10 € sotte a lu cuscine ca dumane jesce nghe la sposa!!!
evvai Almond junior!!!
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 21:27:14
alla nonna!!!!!???
alla nonna!!!!!???
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 02:17:05
invece c'e' da essere contenti secondo me, se cosi' piccola è gia' in grado di provare tali emozioni e di riportarle cosi' con una penna quando crescera' sara' una persona splendida e intelligentissima
invece c'e' da essere contenti secondo me, se cosi' piccola è gia' in grado di provare tali emozioni e di riportarle cosi' con una penna quando crescera' sara' una persona splendida e intelligentissima
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 09:28:07
BACCANO: e' quello che spero!
Due cose ripeto ai miei figli, chiaramente in termini adeguati:
1 un sorriso, sempre
2 un battito di cuore, appena possibile.
BACCANO: e' quello che spero!
Due cose ripeto ai miei figli, chiaramente in termini adeguati:
1 un sorriso, sempre
2 un battito di cuore, appena possibile.
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 09:39:47
Anche io ne ho due de figli Almond e ti capisco perfettamente. I miei ancora non riescono a fare quelle filastrocca ma il piú grande (4 anni) delle volte mi fa ogni observazione e ogni comentario che mi fa piancere.
Anche io una delle cose che cerco di insegnare a loro é sempre avere un sorriso per tutti e dare tutto l'amore possibile a tutto il mondo. Essere molto socievole e cercare di capire sempre a tutti.
Dopo chi sa la vita che gli deparera. Io solo spero tanto poter stare sempre li per vedere come crescono e aiutarli quando avranno bisogno. I figli é una delle soddisfazione piú grandi che la vita mai ti potrà dare (anche se la maglior parte dil tempo sono dei "ROMP P.")
INCREDIBILE QUESTA CONTRADIZIONE VERO??? MA É COSI
Anche io ne ho due de figli Almond e ti capisco perfettamente. I miei ancora non riescono a fare quelle filastrocca ma il piú grande (4 anni) delle volte mi fa ogni observazione e ogni comentario che mi fa piancere.
Anche io una delle cose che cerco di insegnare a loro é sempre avere un sorriso per tutti e dare tutto l'amore possibile a tutto il mondo. Essere molto socievole e cercare di capire sempre a tutti.
Dopo chi sa la vita che gli deparera. Io solo spero tanto poter stare sempre li per vedere come crescono e aiutarli quando avranno bisogno. I figli é una delle soddisfazione piú grandi che la vita mai ti potrà dare (anche se la maglior parte dil tempo sono dei "ROMP P.")
INCREDIBILE QUESTA CONTRADIZIONE VERO??? MA É COSI
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 10:18:02
come si puo parlare di infelicita quando una bimba dice di essere una stella brividosa e bella...ohh pure io lo voglio un figlio,macazzo ho 17 anni....che palle..
come si puo parlare di infelicita quando una bimba dice di essere una stella brividosa e bella...ohh pure io lo voglio un figlio,macazzo ho 17 anni....che palle..
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 11:35:40
Aiaiai se faccio un figlio....
Aiaiai lo chiamo Emilio....
Sempre meglio di Marsilio...
se è una femmina non so!
Ve la ricordate la sigla del programma "Emilio" con Gaspare e Zuzzurro?
Aiaiai se faccio un figlio....
Aiaiai lo chiamo Emilio....
Sempre meglio di Marsilio...
se è una femmina non so!
Ve la ricordate la sigla del programma "Emilio" con Gaspare e Zuzzurro?
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 11:43:57
Ricordo che una volta, quando avevo circa cinque anni, consigliai a mio padre di non inserire una regolazione di tipo derivativa per stabilizzare la movimentazione di carichi con elevata inerzia...
Ma non mi credette.....
A 2 anni e mezzo fui cacciato in malomodo da un asilo di suore che avevo sotto casa perchè, avendo sentito la propaganda dal balcone di casa mia, cantai a squarciagola l'internazionale comunista in asilo!
Dopo qualche mese fui cacciato anche da un secondo asilo di suore...questa volta, vittima di una seconda propaganda, cantai a squarciagola "Torino è rossa...l'Italia lo sarà! parapappapa!"
Finii nell'asilo comunale di corso Cincinnato!! Col grembiulino rosso!!
Ricordo che una volta, quando avevo circa cinque anni, consigliai a mio padre di non inserire una regolazione di tipo derivativa per stabilizzare la movimentazione di carichi con elevata inerzia...
Ma non mi credette.....
A 2 anni e mezzo fui cacciato in malomodo da un asilo di suore che avevo sotto casa perchè, avendo sentito la propaganda dal balcone di casa mia, cantai a squarciagola l'internazionale comunista in asilo!
Dopo qualche mese fui cacciato anche da un secondo asilo di suore...questa volta, vittima di una seconda propaganda, cantai a squarciagola "Torino è rossa...l'Italia lo sarà! parapappapa!"
Finii nell'asilo comunale di corso Cincinnato!! Col grembiulino rosso!!
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 11:48:32
il pinaro è pinaro grazie per le tue perle di saggezza
il pinaro è pinaro grazie per le tue perle di saggezza
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 11:52:56
-------------------------------------------------
Editato il 11:54:18 29/08/2002 da syncpoin
-------------------------------------------------
Editato il 11:54:18 29/08/2002 da syncpoin
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 11:54:30
...ulteriore conferma alla mia tesi che i seggioloni di una trentina d'anni fa erano troppo alti!!!
...ne so qualcosa!
...ulteriore conferma alla mia tesi che i seggioloni di una trentina d'anni fa erano troppo alti!!!
...ne so qualcosa!
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 15:06:30
Se qualcuno vuole due figli per un po' di tempo vi lo poso anche lasciare.
Vi lo lascio gratis, non deovete pagare niente. Anzi vi pago io.
Dopo, forse a Natale o Pasqua mi li vinc a piglia'. Chi sa Sono molto bravi quando dormono
Scherzo Scherzo Scherzo
Se qualcuno vuole due figli per un po' di tempo vi lo poso anche lasciare.
Vi lo lascio gratis, non deovete pagare niente. Anzi vi pago io.
Dopo, forse a Natale o Pasqua mi li vinc a piglia'. Chi sa Sono molto bravi quando dormono
Scherzo Scherzo Scherzo
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 15:13:18
Grisby...si vulute la biscicletee??? e´mo´pedala!!
Sync....si vedono i risultati mo´dei seggioloni!!
Pinaro...tu sei addavere nu VICESINDACO!!
Grisby...si vulute la biscicletee??? e´mo´pedala!!
Sync....si vedono i risultati mo´dei seggioloni!!
Pinaro...tu sei addavere nu VICESINDACO!!
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 23:21:13
E che vu fá.
E che vu fá.
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 23:41:19
Home... 6 un grande!!!!
Però ripensandoci, ank'io qnd ero piccola ne ho combinate!
A 4 anni ho detto alla maestra: "non mi rompere le palle"
A 5 anni ho chiuso a chiave mia madre e mio padre in camera... sono dovuti arrivare i vicini di casa dopo i vari S.O.S. lanciati dai miei fuori dalla finestra...
A 7 anni, per cacciare via un maledetto piccione appollaiato su di un un ramo , ho preso un sasso e... sfortunatamente sbagliai mira... ho colpito il cofano di una macchina in corsa...
Nn s'affronta...
Home... 6 un grande!!!!
Però ripensandoci, ank'io qnd ero piccola ne ho combinate!
A 4 anni ho detto alla maestra: "non mi rompere le palle"
A 5 anni ho chiuso a chiave mia madre e mio padre in camera... sono dovuti arrivare i vicini di casa dopo i vari S.O.S. lanciati dai miei fuori dalla finestra...
A 7 anni, per cacciare via un maledetto piccione appollaiato su di un un ramo , ho preso un sasso e... sfortunatamente sbagliai mira... ho colpito il cofano di una macchina in corsa...
Nn s'affronta...
Messaggio del 30-08-2002 alle ore 04:01:22
Kloe NN DIRE QUELLO CHE HAI COMBINATO DA PICCOLA!!!HO FOTO COMPROMETTENTI A CASA!!!scherzo!!!Cmq nn l'avevo letta la filastrocca!!!E STUPENDA!!!e un'altra delle cose del forum che mi scrivero' sul diario (se lo compro) x l'anno prox!!!-Taz-
Kloe NN DIRE QUELLO CHE HAI COMBINATO DA PICCOLA!!!HO FOTO COMPROMETTENTI A CASA!!!scherzo!!!Cmq nn l'avevo letta la filastrocca!!!E STUPENDA!!!e un'altra delle cose del forum che mi scrivero' sul diario (se lo compro) x l'anno prox!!!-Taz-
Messaggio del 30-08-2002 alle ore 13:17:01
Grisby, i tuoi figli me li vengo a prendere io, stanotte ho giusto sognato di avercene due in braccio e mi sono svegliata con un'irrefrenabile voglia di maternità!! Poi, Almond, se mia figlia mi scrive una cosa del genere io mi riempio di orgoglio
Se anche l'ha creato con un copia e incolla di frasi sentite dire, è dolcissima e brillante comunque
Grisby, i tuoi figli me li vengo a prendere io, stanotte ho giusto sognato di avercene due in braccio e mi sono svegliata con un'irrefrenabile voglia di maternità!! Poi, Almond, se mia figlia mi scrive una cosa del genere io mi riempio di orgoglio
Se anche l'ha creato con un copia e incolla di frasi sentite dire, è dolcissima e brillante comunque
Messaggio del 30-08-2002 alle ore 13:27:47
JUN grazie! (e' la seconda volta che ti sento desiderare figli, e non so perche' ma mi vien voglia di dirti che sarai una splendida mammina)
PS: non so se s'e' capito: ne sono orgoglioso!!!
JUN grazie! (e' la seconda volta che ti sento desiderare figli, e non so perche' ma mi vien voglia di dirti che sarai una splendida mammina)
PS: non so se s'e' capito: ne sono orgoglioso!!!
Messaggio del 30-08-2002 alle ore 15:06:21
i bimbi spesso e volentieri capiscono più dei grandi perchè hanno una maggiore sensibilità...tua figlia è stata dolcissima a sciverti quella filastrocca...conservala x sempre e portati dentro di te quella sensazione stupenda che quella piccola stella brividosa e bella ti ha donato....
sei tanto fortunato!!!!!e io sono contenta x te!!!!!
come si chiama la tua stellina?dalle un bacino!
i bimbi spesso e volentieri capiscono più dei grandi perchè hanno una maggiore sensibilità...tua figlia è stata dolcissima a sciverti quella filastrocca...conservala x sempre e portati dentro di te quella sensazione stupenda che quella piccola stella brividosa e bella ti ha donato....
sei tanto fortunato!!!!!e io sono contenta x te!!!!!
come si chiama la tua stellina?dalle un bacino!
Messaggio del 30-08-2002 alle ore 21:02:49
bè...io a2fuori dalla kiesa...:arrivano2signore...:UH,MA CM è BELLA QSTA BAMBINA...COM'è BRAVA KE VIENE SEMPRE A MESSA...!!COME TI KIAMI...??"...e io(fiera d averglielo detto)ho risp:"ACCANGULO!"...
bè...io a2fuori dalla kiesa...:arrivano2signore...:UH,MA CM è BELLA QSTA BAMBINA...COM'è BRAVA KE VIENE SEMPRE A MESSA...!!COME TI KIAMI...??"...e io(fiera d averglielo detto)ho risp:"ACCANGULO!"...
Nuova reply all'argomento:
filastrocca
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui