La Piazza
Finalmente
Messaggio del 08-10-2002 alle ore 14:49:20
ki?
ki?
Messaggio del 08-10-2002 alle ore 03:36:22
e poi finalmente tu, tirar tardi sotto casa e di corsa sulle scale insieme a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ops qualcuno potrebbe incazzarsi e piangere
e poi finalmente tu, tirar tardi sotto casa e di corsa sulle scale insieme a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ops qualcuno potrebbe incazzarsi e piangere
Messaggio del 07-10-2002 alle ore 22:54:25
vi schiacceremo in ogni modo possibile!!! uah ah ah ah aaaaaaah!!!!!
vi schiacceremo in ogni modo possibile!!! uah ah ah ah aaaaaaah!!!!!
Messaggio del 07-10-2002 alle ore 22:42:37
FRATELLI MINORI!!!UNIAMOCI!!!ORGANIZZIAMO UNA RIVOLTA!!!-Taz-
FRATELLI MINORI!!!UNIAMOCI!!!ORGANIZZIAMO UNA RIVOLTA!!!-Taz-
Messaggio del 07-10-2002 alle ore 21:10:57
sgamato!!!!!

sgamato!!!!!

Messaggio del 07-10-2002 alle ore 21:07:57
ooooooooooo
ooooooooooo
Messaggio del 07-10-2002 alle ore 15:48:58
daviduccio...finiscila a dire balle...io t conosco...xkè hai i nonni quì a perano!!!mi spieghi cm fa tua sorella ad andare e scrivere su internet e ad avere il ragazzo se ha 8 anni?????????????????????????????????????????????
povero ki ti krede...
daviduccio...finiscila a dire balle...io t conosco...xkè hai i nonni quì a perano!!!mi spieghi cm fa tua sorella ad andare e scrivere su internet e ad avere il ragazzo se ha 8 anni?????????????????????????????????????????????
povero ki ti krede...
Messaggio del 07-10-2002 alle ore 14:59:42
di sicuro il ragazzo della sorella ne uscirà contentissimo...
di sicuro il ragazzo della sorella ne uscirà contentissimo...
Messaggio del 07-10-2002 alle ore 14:53:09
può darsi, la tv va cercando queste storie trash...

può darsi, la tv va cercando queste storie trash...

Messaggio del 07-10-2002 alle ore 01:54:01
morale della favola..ora sappiamo che a giuà gli piace tanto una tipa e ci fa filone insieme, ha un sopracciglio rotto ed ha una sorella che a parer suo mette le corna al fidanzato....potrebbe interessare a Maria De Filippi?
morale della favola..ora sappiamo che a giuà gli piace tanto una tipa e ci fa filone insieme, ha un sopracciglio rotto ed ha una sorella che a parer suo mette le corna al fidanzato....potrebbe interessare a Maria De Filippi?
Messaggio del 07-10-2002 alle ore 01:34:37
madonna l'aciditààààààààààààààààààààààà
madonna l'aciditààààààààààààààààààààààà
Messaggio del 05-10-2002 alle ore 22:47:16
e nn ci credere!!!
a me ke mi frega!!!
e nn ci credere!!!
a me ke mi frega!!!
Messaggio del 05-10-2002 alle ore 22:41:52
Io non ci credo.
Io non ci credo.
Messaggio del 05-10-2002 alle ore 22:23:45
Un post davvero cretino vallo a di mia sorella!!!!!!!!!!!!!
adesso se volete la faccio iscrivere pure a lei... così vediamo ki scrive minkiate!!!
riguardo ai 9 minuti di differenza, sn tornato dalla partita e in sala ci stava mia sorella su internet, allora gli ho detto nn lo spwegnere ke adesso ci vado io su internet, lei è uscita, e qnd sn venuto su lanciasno.it ho trovato il suo post!!!!
cmq se nn ci kredete io la faccio iscrivere così poi vedete...
Un post davvero cretino vallo a di mia sorella!!!!!!!!!!!!!
adesso se volete la faccio iscrivere pure a lei... così vediamo ki scrive minkiate!!!
riguardo ai 9 minuti di differenza, sn tornato dalla partita e in sala ci stava mia sorella su internet, allora gli ho detto nn lo spwegnere ke adesso ci vado io su internet, lei è uscita, e qnd sn venuto su lanciasno.it ho trovato il suo post!!!!
cmq se nn ci kredete io la faccio iscrivere così poi vedete...
Messaggio del 05-10-2002 alle ore 01:38:47
vero giua'
vero giua'
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 10:50:51
sante parole Bantumi...meno male che come c´é ne uno solo al mondo!!!!
lassete perde Giuá...solo sperduto lissu´in Emilia...manghe na surelle gli fate godere!!
sante parole Bantumi...meno male che come c´é ne uno solo al mondo!!!!
lassete perde Giuá...solo sperduto lissu´in Emilia...manghe na surelle gli fate godere!!
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 02:21:29
Io i cloni, li massacrerei di botte!!!
Io i cloni, li massacrerei di botte!!!
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 01:23:58
ATTENZIONE ATTENZIONE
ZITT BACCA' STAI ZITTO SCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC
NON PARLA' SENNO' APPICCI!!!!!!!!!!!!!!!!
ATTENZIONE ATTENZIONE
ZITT BACCA' STAI ZITTO SCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC
NON PARLA' SENNO' APPICCI!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 03-10-2002 alle ore 23:29:34
Un post davvero CRETINO! Quando ci vuole ci vuole!!
Un post davvero CRETINO! Quando ci vuole ci vuole!!
Messaggio del 03-10-2002 alle ore 23:28:05
infatti è trano...la cosa + strana è ke sono stati scritti solo dopo 9 miniùuti di distanza....e poi come dice margot lo stile è simile: stesse abbreviazioni, terminologia simile...tutte le tracce per un nuovo caso per.......l'Ispettore Cabuto!!!!

infatti è trano...la cosa + strana è ke sono stati scritti solo dopo 9 miniùuti di distanza....e poi come dice margot lo stile è simile: stesse abbreviazioni, terminologia simile...tutte le tracce per un nuovo caso per.......l'Ispettore Cabuto!!!!

Messaggio del 03-10-2002 alle ore 23:24:22
la cosa non mi convince
la cosa non mi convince
Messaggio del 03-10-2002 alle ore 23:16:44
Analizzando bene, tu e tua sorella scrivete in modo davvero simile, dunque tu pure scrivi un sacco di minchiate!!!!
Analizzando bene, tu e tua sorella scrivete in modo davvero simile, dunque tu pure scrivi un sacco di minchiate!!!!
Messaggio del 03-10-2002 alle ore 23:14:11
quanti anni ha????

quanti anni ha????

Messaggio del 03-10-2002 alle ore 23:08:55
mia sorella è mia sorella, io sn io
xkè dovrei skrivere delle minkiate del genere, si vede ke nn conoscete mia sorella, ve la faccio venire a casa vostra x 1 settimana poi vediamo kosa vi combina
mia sorella è mia sorella, io sn io
xkè dovrei skrivere delle minkiate del genere, si vede ke nn conoscete mia sorella, ve la faccio venire a casa vostra x 1 settimana poi vediamo kosa vi combina
Messaggio del 03-10-2002 alle ore 23:01:27
si aprono le indagini....stavolta le conduce il commisario (si dice commissario per una donna???) margot!!!!

si aprono le indagini....stavolta le conduce il commisario (si dice commissario per una donna???) margot!!!!

Messaggio del 03-10-2002 alle ore 22:59:08
Secondo me tua sorella sei tu..............
Hai problemi credo.....Doppia personalità? No direi altro, ma poi divento offensiva
Secondo me tua sorella sei tu..............
Hai problemi credo.....Doppia personalità? No direi altro, ma poi divento offensiva
Messaggio del 03-10-2002 alle ore 22:55:26
Ti devasto.... da qnd sn nato!!!!!!!!!!sn malefico!!!!!!!
Ti devasto.... da qnd sn nato!!!!!!!!!!sn malefico!!!!!!!
Messaggio del 03-10-2002 alle ore 22:54:18
Se rientravo 5 minuti prima nn succedeva tutto qst dannata sorete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Già sono nervoso ke ho perso 3 a 1 poi sta qui viene a skrivere cosi cm se niente fosse
ah mi dimentikavo dopo faccio una kiamata anonima al tuo raga gli devo dire 4 parole...
Se rientravo 5 minuti prima nn succedeva tutto qst dannata sorete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Già sono nervoso ke ho perso 3 a 1 poi sta qui viene a skrivere cosi cm se niente fosse
ah mi dimentikavo dopo faccio una kiamata anonima al tuo raga gli devo dire 4 parole...
Messaggio del 03-10-2002 alle ore 22:47:58
la cosa mi puzza.....
la cosa mi puzza.....
Messaggio del 03-10-2002 alle ore 22:45:42
Mia sorella ha skritto sto post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No, io cambio password!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sempre a fikkare uil naso dappertutto, qnd torna stanotte l'ammazzo di cuscinate, er speriamo ke kadi in motorino dopo così te la rompi te la testa!!!!!!!!!!!!!Poi ti vengo a trovare al S.Orsola!!!!!!!!!!!!!ahahahahahahahah!!!!!!!!!!Se ti skappa qualke parola poi parlo io cn il tuo raga e gli diko ke gli fai le corna così vediamo poi... anzi glielo diko lo stesso anke se nn dici niente !!!!!!
a tutte le sottospecie di sorelle
qst è quello ke ti succederà stanotte
ti sto già aspettando...
Mia sorella ha skritto sto post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No, io cambio password!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sempre a fikkare uil naso dappertutto, qnd torna stanotte l'ammazzo di cuscinate, er speriamo ke kadi in motorino dopo così te la rompi te la testa!!!!!!!!!!!!!Poi ti vengo a trovare al S.Orsola!!!!!!!!!!!!!ahahahahahahahah!!!!!!!!!!Se ti skappa qualke parola poi parlo io cn il tuo raga e gli diko ke gli fai le corna così vediamo poi... anzi glielo diko lo stesso anke se nn dici niente !!!!!!
a tutte le sottospecie di sorelle
qst è quello ke ti succederà stanotte
ti sto già aspettando...
Messaggio del 03-10-2002 alle ore 22:44:31
io ho lo stesso problema con mio frato, solo ke lo massacro e mi prendo il pc!!!!

io ho lo stesso problema con mio frato, solo ke lo massacro e mi prendo il pc!!!!

Messaggio del 03-10-2002 alle ore 22:43:53
frecati quanto vi volete bene!!!!

frecati quanto vi volete bene!!!!

Messaggio del 03-10-2002 alle ore 22:36:18
Ah finalmente posso usare internet anke io, è così è qst il forum dove sta sempre mio fratello...ma adesso lui è andato a giokare e così lo prendo in mano io internet finalmente!!!!! E' più piccolo di me e mi vuole sempre comandare bel fratello!!!!!
Giuà sei un bel idiota lo so ke martedi e oggi nn ci 6 andato a scuola , hai fatto fuga cn quella tipa ke ti piace tanto, e se ti beccano mamma e papà... Perciò se nn mi vai usare internet qnd mi serve io potrei anke riferire qualkosa!!!!!!!!!! e poi sono ca..i tuoi!!!!!!!!!!
Giuà (nn sono abituato a kiamarti kosi) statti attento ke la sorella nn scherza!!!!!!!!!!!
so già la faccia ke farai qnd leggerai il post... ma tanto adesso esko!!!!
abbasso giuà e tutti i fratelli
Giuà speriamo ke perdi o ke ti spacchino l'altro sopracciglio, anzi è meglio ke ti spacchino la testa, puòdarsi ke ti rimetti a posto !!!!!!!!!!!!
La sorella
Ah finalmente posso usare internet anke io, è così è qst il forum dove sta sempre mio fratello...ma adesso lui è andato a giokare e così lo prendo in mano io internet finalmente!!!!! E' più piccolo di me e mi vuole sempre comandare bel fratello!!!!!
Giuà sei un bel idiota lo so ke martedi e oggi nn ci 6 andato a scuola , hai fatto fuga cn quella tipa ke ti piace tanto, e se ti beccano mamma e papà... Perciò se nn mi vai usare internet qnd mi serve io potrei anke riferire qualkosa!!!!!!!!!! e poi sono ca..i tuoi!!!!!!!!!!
Giuà (nn sono abituato a kiamarti kosi) statti attento ke la sorella nn scherza!!!!!!!!!!!
so già la faccia ke farai qnd leggerai il post... ma tanto adesso esko!!!!
abbasso giuà e tutti i fratelli
Giuà speriamo ke perdi o ke ti spacchino l'altro sopracciglio, anzi è meglio ke ti spacchino la testa, puòdarsi ke ti rimetti a posto !!!!!!!!!!!!
La sorella
Nuova reply all'argomento:
Finalmente
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui