La Piazza

Finalmente!!!
Messaggio del 15-05-2011 alle ore 12:15:47
Care amiche e cari amici, finalmente ho raggiunto la mia indipendenza!!! Sono un uomo responsabile, indipendente e forte come uno scoglio solitario che unico si erge a contrastare la procella!!!
Sappiate che ormai, io uomo indipendente e responsabile, sto per abbandonare il nido parentale, per spiccare il volo, come aquila divina, sto insomma per andare ad abitare da solo, per gestire finalmente da solo la mia vita, in una casa della quale sarò il re!!!
Certo, la mia genitrice, dalla quale abiterò a circa 5 metri di distanza, verrà a farmi il letto tutte le mattine, eseguirà le pulizie del caso, mi laverà lenzuola e panni regolarmente, io stesso andrò a consumare colazione, pranzo, merenda, cena e spuntino a casa dei miei, MA FINALMENTE DORMIRÒ SOLO LA NOTTE, IN UNA CASA TUTTA MIA E SOPRATTUTTO POTRÒ FARMI LE SEGHE SENZA TEMA DI ESSERE TOPPATO DA CHICCHESSIA!!!!
Insomma, anche io sono diventato un uomo!!!

Tuttavia un solo, minimo, meschino, microscopico ostacolo si oppone alla mia completa indipendenza, e mi impedisce di trasferirmi definitivamente, per perfezionare la mia maturità: c'è un terribile poltergheist che possiede la mia nuova dimora, e sinceramente l'idea di andarci a dormire mi procura una terribile cacarella.

Non che io abbia paura, io no, sono intrepido, impavido, ardito e quant'altro, ma non vorrei sporcare le lenzuola troppo spesso!

Qualcuno può suggerirmi qualche buon esorcista per risolvere questo problema?
Messaggio del 15-05-2011 alle ore 12:27:30
la tazza del cesso è abbastanza capiente per affondarci dentro la testa, con quei due orecchioni che ti trovi?
Messaggio del 15-05-2011 alle ore 14:30:28
Messaggio del 15-05-2011 alle ore 16:36:08
Bartam,
credo che tu possa rispondere con maggiore maestria a questo capolavoro
Messaggio del 15-05-2011 alle ore 16:46:23
dovete sapere che Adonai mi sta tartassando di squilli telefonici da stamattina. è chiaramente cotto di me
Messaggio del 15-05-2011 alle ore 17:34:02

la tazza del cesso è abbastanza capiente per affondarci dentro la testa, con quei due orecchioni che ti trovi?

Mi spiace, non c'è tazza del cesso, in quanto manca l'allaccio alla rete idrica pubblica, ed espleto le mie necessità nel cortile di casa, come si addice a un uomo rude, affascinante, selvaggio, attraente, duro, determinato e indipendente come me.
L'acqua infatti debbo attingerla a un vecchio pozzo di acqua sorgiva che si trova proprio sotto il pavimento della cucina, cosa che conferisce senza dubbio un fascino e un prestigio eccellente alla mia signorile dimora. Senza dubbio, se fossimo 150 addietro, la mia sarebbe la residenza più prestigiosa di tutta la regione.
Messaggio del 15-05-2011 alle ore 18:39:36
Bartam, le tue menzogne sono intollerabili
Messaggio del 16-05-2011 alle ore 00:23:44
cioè siete asini ad un livello cosmico
Messaggio del 16-05-2011 alle ore 07:19:06
Adonai è un vile disonesto................
Messaggio del 16-05-2011 alle ore 12:38:54
Balilla, di solito non rispondo a persone che abbiano un pisello più corto di 10 cm, ma con te farò un'eccezione: sei un idiota.
Messaggio del 16-05-2011 alle ore 13:00:40

di solito non rispondo a persone che abbiano un pisello più corto di 10 cm

ecco perchè quando ti poni delle domande non trovi mai le risposte...

Messaggio del 16-05-2011 alle ore 13:16:47
Le uniche domande che mi pongo riguardano la tua intelligenza, e lì nessun mortale può avere le risposte.

Nuova reply all'argomento:

Finalmente!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)