La Piazza
finalmente ho capito
Messaggio del 27-05-2010 alle ore 18:04:52
io invece l'avrei presa a calci nel culo da qua alla luna
gratis
io invece l'avrei presa a calci nel culo da qua alla luna
gratis
Messaggio del 27-05-2010 alle ore 10:42:42
Io pure mi sarei offerto di andarle a prendere la benzina, ma per 1 euro a metro
Per i soldi, di certo non perché è Paris Hilton
Io pure mi sarei offerto di andarle a prendere la benzina, ma per 1 euro a metro

Per i soldi, di certo non perché è Paris Hilton
Messaggio del 26-05-2010 alle ore 01:39:10
finalmente ho capito perche- Paris Hilton e- odiata dai `
Cn la sua bently rimane senza benzina dopo esser uscita dall-estetista
Attorniata come sempre da fotografi che da galantuomi cercano di aiutarla
ma senza benzina lo so anche io che le macchine nn partono
ok, un vicino si offre di aiutarla ma nn c-e÷ ninete da fare nn si esce dalla bently
anzi si chiama a casa per domandare perche- nn hanno messo benzina ajiajai lei ovviamente nn ha mai fatto il pieno, nn sa quanto costa.. nn so niente.. ok, dopo un po- sempre un fotografo si offre di andargliela a prendere ok.. al ritorno lei cafonetta... prende il resto.. e lo sapete che ha fatto... invece di darli al fotografo che si e- fatto un mazzo .. li prende e li butta nella posteriore della macchina cosi- come carammelle... osceno
Mi domando ma il tuo portafoglio... dov-e- finito... cafonetta...
Poi altro aneddoto... dice che la sua amica.. linsay nn se si scrive cosi- e- povera perche- ha solo 7 milioni di dollari jaiajaij e- una poveracccia.. jiajaiaj vabbuone oggi mi sono dedicata... a lei
pero- dopo aver visto la scena... jaiaiajaija
finalmente ho capito perche- Paris Hilton e- odiata dai `

Poi altro aneddoto... dice che la sua amica.. linsay nn se si scrive cosi- e- povera perche- ha solo 7 milioni di dollari jaiajaij e- una poveracccia.. jiajaiaj vabbuone oggi mi sono dedicata... a lei

Nuova reply all'argomento:
finalmente ho capito
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui