La Piazza
finalmente manzopazzo online!!
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 11:20:08
no no sto´fuori veramente Sassi!!
Frate´finisce s´esame.....e ji videme prima o poi...naturalmente solo se scendo io qui´!!!
Alessá prugetteme nu viaggetto in Irlanda!! un fine settimana!!! jamá ...jeme a truvá ZIzi´.....
no no sto´fuori veramente Sassi!!
Frate´finisce s´esame.....e ji videme prima o poi...naturalmente solo se scendo io qui´!!!
Alessá prugetteme nu viaggetto in Irlanda!! un fine settimana!!! jamá ...jeme a truvá ZIzi´.....
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 11:17:59
cosa farei? e la pensione a babbo chi la paga? ingordo cazzeggiatore e bevitore cubano............
ora torno allo studio e la dolce metà te la saluto , ma tu saluta la tua ciao facciò
cosa farei? e la pensione a babbo chi la paga? ingordo cazzeggiatore e bevitore cubano............
ora torno allo studio e la dolce metà te la saluto , ma tu saluta la tua ciao facciò
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 11:17:31
Ciao Manzo...occhio che tuo fratello sta veramente fuori ultimamete...scherzo bobbino

Ciao e salutatemi Lorenzoooooo
Ciao Manzo...occhio che tuo fratello sta veramente fuori ultimamete...scherzo bobbino

Ciao e salutatemi Lorenzoooooo
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 11:14:44
mo ci pense ji quande aricale!!
cmq e´3 ora che scrivo su "CISTITU`"!!! spero che stai bene!!
per il "papozzo" di Paola...dapo´ji li facemme nu´la festa!!
al posto del biberon...la buttije di Havan Club!!!
salutami la tua dolce e povera metá!!!
per quando riguarda il "cazzeggiare"...tu a lu poste me´che facisse?????
mo ci pense ji quande aricale!!
cmq e´3 ora che scrivo su "CISTITU`"!!! spero che stai bene!!
per il "papozzo" di Paola...dapo´ji li facemme nu´la festa!!
al posto del biberon...la buttije di Havan Club!!!
salutami la tua dolce e povera metá!!!
per quando riguarda il "cazzeggiare"...tu a lu poste me´che facisse?????
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 11:12:32
sono in facoltà a studiare e mi son preso una pausa studio; ma tu fratellonzo hai finito di cazzeggiar in giro per il mondo?
ho visto il nostro nipotino , Bob da grande ci picchierà a tutti ha certe meni grosse........ preparati.
ho chiesto a paola se me lo lascia una settimana ma purtroppo mi ha mandato a quel paese, sarà un no???? ciao
sono in facoltà a studiare e mi son preso una pausa studio; ma tu fratellonzo hai finito di cazzeggiar in giro per il mondo?
ho visto il nostro nipotino , Bob da grande ci picchierà a tutti ha certe meni grosse........ preparati.
ho chiesto a paola se me lo lascia una settimana ma purtroppo mi ha mandato a quel paese, sarà un no???? ciao
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 11:07:17
nervo Fratellozzo!!! come mai da queste parti???
nervo Fratellozzo!!! come mai da queste parti???
Nuova reply all'argomento:
finalmente manzopazzo online!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui