La Piazza
c'erano più poliziotti che persone a sentirlo..

E' UNO SCHIFO, mi sono trovato per caso davanti al cinema ed era un via vai di macchine blu, vigili urbani e carabinieri. Il quartiere Santa Rita era sotto stato d'assedio. Ora oltre a non concepire tutta questa mobilitazione o forse sarebbe più esatto dire militarizzazione, non è normale che un presidente della camera durante il proprio mandato, con un governo, seppur in crisi ancora in carica, invece di svolgere il proprio ruolo istituzionale per cui percepisce uno stipendio milionario statale, vada in giro a spese dello stato( non penso che le auto blu, i vigili, ecc.., siano addebitati al suo stipendio) a fare campagna elettorale per delle elezioni non ancora indette.
Ho visto il tg7max di telemax e dal tono del servizio stavano un pò incazzati dal trattamento che hanno ricevuto...da quello che ho capito è stata annullata la conferenza stampa per i soli giornalisti ed non è stato possibile fare nessuna domanda. In pratica fini è arrivato in ritardo ha detto quello che voleva e poi è andato via per il proprio tour.

la colpa è vostra che andate a sentire questa gente. Basterebbe disertare certi appuntamenti, e mi riferisco pure ai giornalisti, e di queste persone, la maggior parte delle quali fa solo il suo interesse, nessuno si occuperebbe più

Basterebbe disertare certi appuntamenti, e mi riferisco pure ai giornalisti
Se non vanno gli tolgono il finanziamento pubblico al giornale alla prima occasione utile

Che siamo un popolo di corrotti lo sanno anche i pilastri del Maestoso

A volte mi chiedo se certa gente sa cos'è la DIGNITA'.
Cazzi loro.....avranno sempre da tener conto qualcuno per favori ricevuti

Ps:- Questo vale per qualsiasi colore politico si parli, i lecchini si sono espansi a macchia d'olio purtroppo

------------
Editato da Sojit_e_sorvnut il 05/12/2010 alle 19:48:20
quando è venuto Bersani pure è stato cosi?

si luzy
e perchè non avete detto niente???

comunque Fini è la terza carica dello stato! che volete che venga con una Panda

comunque Fini è la terza carica dello stato! che volete che venga con una Panda

Luca Canali mi stupisce che tu non ricordi cos'era la lancia thema negli anni80

CONTESTAZIONE A FINI ALL'UNIVERSITA DI CHIETI,PRIMA CHE VENISSE A LANCIANO...

Bersani è arrivato con una sola auto blu e una macchina della finanza a seguito....
ma che c'entra bersani con fini... è forse la seconda carica dello stato?

Non credo che sia molto importante con quante macchine sia arrivato e quanti agenti di scorta si portava dietro....Qui si tratta di analizzare come abbia potuto condividere per 16 lunghisssimi anni un progetto politico con Belzebu' in persona (almeno cosi sostiene ora) senza rendersi conto di un bel nulla...Ora anno domini 2010 il buon Gianfranco si ricorda che la Lega e' formata da un nucleo di red neck buzziconi e analfabeti,che la legge Bossi Fini e' un abominio e che il presidente del consiglio Silvietto e' un anomalia nel Occidente tutto...mi viene voglia di dire meglio tardi che mai ma qui credo si tratti solo di personalismi e voler contare di piu' in un PDL sempre piu' verde e mi riferisco naturalmente al colore dei padani...
straquoto dekkard
ottima disamina Dekkard.....e quindi?
O dekkard, che "domande" fai...
si parla di politica italiana,
di bossi che qualche anno fa definiva berlusconi così:
C'e' qualche differenza tra noi e lui... Peccato che lui sia un mafioso. Il problema e' che al Nord la gente e' ancora divisa tra chi sa che Berlusconi e' un mafioso e chi non lo sa ancora (Umberto Bossi, 12 Settembre 1998)
"Ci risponda: da dove vengono i suoi soldi? Ce lo spieghi, il Cavaliere. Dalle finanziarie della mafia? Ci sono centomila giovani al Nord che sono morti a causa della droga". (Umberto Bossi, 12 Settembre 1998)
La Fininvest ha qualcosa come trentotto holding, di cui sedici occulte. Furono fatte nascere da una banca di Palermo a Milano, la banca Rasini, la banca di Cosa Nostra a Milano (Intervento di Umberto Bossi al Congresso Federale della Lega, Brescia, 27 Ottobre 1998)
Ci dovevano stare 3 persone a sentirlo.
Questo sarebbe stato un successo.
------------
Editato da Uanasgheps il 06/12/2010 alle 17:36:16
Prima di applaudirlo e seguirlo come nuovo faro della politica italiana o panacea di ogni male del ns paese un solo imperativo cercare PENSARE!!!!!!!..Sono intervenuto solo perche' mi sembrava che il centro di tutto fosse il numero delle auto di scorta....Inoltre mi ha deluso...avevo grande stima del presidente della camera...apprezzo il suo stile non urlato,pacato,la sua dialettica e le sue nuove posizioni in tema di immigrazione e laicita' dello stato,non riesco a capire perche' non abbia cercato di fare breccia all'interno del PDL una forma di resistenza contro le istanze spesso indifendibili dei lumbard...(leggi quote latte)...
E quindi per peggiorare bisognerebbe votare per una coalizione fatta da Belial, Belzebù, Hitler, Stalin, Bokassa, Ivan il Terribile, Attila, Vlad Tepes, Hernán Cortés e Francisco Pizarro... tanto peggio di questa fanghiglia che sta ora al governo è veramente difficile.

sci perchè Remo Gaspari ha fatte magnà tutti, no?

Mo' ca ci sta la truscie nishune è fregne

agli italiani(maestri nel piede in 2 staffe) basta riempire la panza e stanno tutti buoni. Altro che l'auto blu qua, lu bmw di là, la buvette ecc.
Jena

Mi basta Alberto Sordi: "Ama chi ti ama, fosse pure un cane"

Voglio precisare che la mia non voleva sfottere e se sia dekkard sia gipsy hanno frainteso chiedo scusa. Volevo chiedere se, attraverso la figura di Fini, si poteva rimuovere Berlusconi? E se si attraverso quale percorso?

Condivido con Dekkard di la scelte di spostare il baricentro del discorso dalle polemiche sulle auto blu alle considerazioni sul percorso politico di Fini.
Di certo analizzando le sue nuove convinzioni non si può che apprezzare le nuove illuminate e liberali posizioni in materia di diritti civili, ma d'altro canto rimangono riserve dovute al suo passato, anche recente, che hanno influito sull'attuale panorama politico e legislativo attuale.
A mio avviso non ci resta che attendere i prossimi passi, che detteranno una volta per tutte la sua direzione, che s'inserisce nel filone della nuova destra europea che non ha avuto nessuno sviluppo nell'anomalo panorama politico nostrano.
Nuova reply all'argomento:
Fini a Lanciano
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui