La Piazza

Firenze
Messaggio del 15-12-2011 alle ore 10:31:10
un uomo spara e uccide due senegalesi, per poi togliersi la vita.

dato che siamo un paese civile e dalle frontiere aperte, è giusto che vengano indagati e messi agli arresti tutti i rappresentanti di movimenti di estrema destra d'Italia.
Messaggio del 15-12-2011 alle ore 13:01:57
Basterebbe venissero indagati e messi agli arresti tutti "li scimi" (per dirla alla Pharlap)... poi se si trovano dei punti di intersezione con i rappresentanti di movimenti di estrema destra d'Italia... pazienza.
Messaggio del 15-12-2011 alle ore 13:15:02
Se la stupidità fosse reato, resterebbero poche persone libere, con gran rammarico per coloro che sugli stupidi hanno costruito le loro fortune.
Messaggio del 16-12-2011 alle ore 09:54:04
come se un attivista gay uccidesse due eterosessuali, e lo stato decidesse per questo di inquisire tutti i gay del paese, dichiarati o sospettati essi siano
Messaggio del 16-12-2011 alle ore 10:10:16
Un assassino è un assassino, che sia italiano giapponese gay o di estrema destra.
Messaggio del 16-12-2011 alle ore 10:14:40
Se gli attivisti gay passassero il loro tempo inneggiando alla morte degli eterosessuali, auspicando la loro distruzione o il loro allontamento in luoghi distinti, organizzassero talvolta incontri paramilitari, onorassero la memoria di assassini di eterosessuali, avessero di frequente scontri con gli eterosessuali, andassero in giro di notte per cercare eterosessuali, e se infine un omosessuale uccidesse due eterossessuali soltanto perchè tali e immediatamente, da persone gravitanti intorno a movimenti omosessuali, si guardasse a lui come un eroe, a quel punto penso di sì, lo stato farebbe bene ad inquisire tutti i gay del Paese.
Messaggio del 16-12-2011 alle ore 10:49:21
AMEN
Messaggio del 16-12-2011 alle ore 10:56:47
bravo bruce.
Messaggio del 16-12-2011 alle ore 11:11:23
questo qui,

dopo aver ucciso, ubriaco alla guida, quattro ragazzi che andavano in motorino e dopo esser stato ampiamente giustificato nelle maniere più ridicole e improbabili dalla stampa e da molti utenti del forum, è stato chiamato a fare il testimonial per una marca di vestiti.

qui bisogna essere coerenti: chiediamo di inquisire mezzo forum, altrettanta percentuale della popolazione italiana, e tutti i romeni residenti in Italia.
Messaggio del 16-12-2011 alle ore 11:22:01
non ravviso nessi
Messaggio del 16-12-2011 alle ore 11:22:54

è stato chiamato a fare il testimonial per una marca di vestiti

Sì vero... da un Italiano!

Potrei fermarmi qui ma vada avanti.
La causa per la quale ha commesso quel reato?

A) Perchè era al volante di un'auto e si sa che gli automobilisti sono potenziali assassini.
B) Perchè era ubriaco e si sa che gli ubriachi sono potenziali assassini.
C) Perchè era Rumeno e si sa che i Rumeni sono potenziali assassini.

ti sfugge poi, mi pare, la differenza tra un omidio volontario, preterintenzionale e colposo.

Ti sfugge pure che:

Se i Rumeni passassero il loro tempo inneggiando alla morte degli Italiani, auspicando la loro distruzione o il loro allontamento in luoghi distinti, organizzassero talvolta incontri paramilitari, onorassero la memoria di assassini di Italiani, avessero di frequente scontri con gli Italiani, andassero in giro di notte per cercare Italiani, e se infine un Rumeno uccidesse due Italiani soltanto perchè tali e immediatamente, da persone gravitanti intorno a movimenti Rumeni, si guardasse a lui come un eroe, a quel punto penso di sì, lo stato farebbe bene ad inquisire tutti i Rumeni del Paese.
Messaggio del 16-12-2011 alle ore 11:37:50

qui bisogna essere coerenti: chiediamo di inquisire mezzo forum, altrettanta percentuale della popolazione italiana, e tutti i romeni residenti in Italia.

e mi pare che già lo si faccia, o meglio se non li si inquisisce quantomeno il pregiudizio è automaticamente esteso a tutti i Romeni nella mente del 99% degli italiani.
Quindi non mi stupirei se domani qualcuno uscisse con una pistola e uccidesse un paio di rumeni a caso.

Mettiamoci anche gli zingari, dato che a Torino è bastata la semplice accusa di stupro da parte di uno zingaro per scatenare il tentativo (quasi riuscito) di ricreare una bella camera ardente a cielo aperto in un campo nomadi.

Allora se come dici bisogna essere coerenti, bisogna esserlo nella difesa di un PRINCIPIO, (che tu stai sostenendo) ovvero che la colpa di uno non può ricadere su tutti, o nella analisi razionale di ogni caso come l'esempio da te portato?

deciditi

------------
Editato da Micolao il 16/12/2011 alle 11:39:22
Messaggio del 16-12-2011 alle ore 11:42:27
scusa Bruce ma quando parli di luoghi distinti ,incontri paramilitari, celebrazione di assassini, scontri, etc etc parli di zecche che frequentano centri sociali? immagino di si perche qualora parlassi dei frequentatori di casa pound mi sa che hai preso un grosso granchio e che come minimo non conosci la realtà di cpi...o magari è il solito pregiudizio che allontana anche persone intelligenti come te da una analisi lucida della realtà dei fatti.
i mostri li create voi. e prima o poi i mostri che non sono mostri si incazzano e danno di mano, giustamente, a quelli che li dipingono come mostri.
Messaggio del 16-12-2011 alle ore 11:43:04
notizia di domenica scorsa:

Ubriaco al volante tampona auto, uccide un uomo, grave bimba

domenica 11 dicembre 2011

(ANSA) - IVREA (TORINO), 11 DIC - I carabinieri hanno arrestato un panettiere di 32 anni di Benna (Biella) che a Borgofranco (Torino), dopo aver tamponato con la propria Bmw X6 una Panda causando la morte di un uomo e il ferimento gravissimo della figlia di quattro anni, si è allontanato dal luogo dell'incidente senza prestare soccorso. Il panettiere, che aveva un tasso alcolico superiore al limite di legge, è stato fermato mentre vagava a piedi in stato confusionale lungo la Statale 26, dove è avvenuto l'incidente.

facciamo fuori un paio di panettieri per dare l'esempio?
Messaggio del 16-12-2011 alle ore 11:44:22

i mostri li create voi. e prima o poi i mostri che non sono mostri si incazzano e danno di mano, giustamente, a quelli che li dipingono come mostri.

non avremmo potuto fare di meglio per confermare certe nostre idee,
grazie
Messaggio del 16-12-2011 alle ore 11:45:51
poi mi sono sempre chiesto:
ma se quelli dei centri sociali di sinistra si chiamano zecche, quelli dei centri sociali di destra come si chiamano?
Messaggio del 16-12-2011 alle ore 11:48:48
Anima parlava ,Ettor, genericamente di movimenti di estrema destra.
Messaggio del 16-12-2011 alle ore 11:53:54
quella che chiami una semplice accusa di stupro mi sembra un motivo piu che valido per mettere in atto una vendetta.
che poi si sia rivelata una menzogna questo il vendicatore non lo sapeva.
Messaggio del 16-12-2011 alle ore 12:01:33
fregno sso vendicatore pe uccidere na zanzara buttiamo l'atomica
Messaggio del 16-12-2011 alle ore 12:02:52
le accuse con cui sono stati arrestati alcuni ragazzi di militia mi sembrano risibili e confermano le tesi di Ettor. questa è la realtà.
voi mi direte che ci sono leggi che vietano determinati atteggiamenti e gesti... beh , sono leggi sbagliate che non fanno altro che confermare, ancor piu a monte, le parole di Ettor.
Messaggio del 16-12-2011 alle ore 12:04:22
l'attentatore a seguito alla lettera l'insegnamento maoista
Messaggio del 16-12-2011 alle ore 12:05:12
ha seguito....asino
Messaggio del 16-12-2011 alle ore 12:05:43
infatti le leggi sono sbagliate, andrebbero incarcerati tutti gli esaltati frustrati impotenti che fanno parte di qualsiasi cosa che contiene le parole MOVIMENTO e ESTREMO, sinistra, destra, bianco, nero etc....
Messaggio del 16-12-2011 alle ore 12:08:04
eia cristo che piattume dopo....
utopico sei
Messaggio del 16-12-2011 alle ore 12:11:16
strategia della tensione.....e i porci fanno i comodi loro.
questo rimane a sottendere il tutto.
Messaggio del 16-12-2011 alle ore 12:16:50
vendetta...vendicatore...

...bhà... :rolleyes

infatti le leggi sono sbagliate, andrebbero incarcerati tutti gli esaltati frustrati impotenti che fanno parte di qualsiasi cosa che contiene le parole MOVIMENTO e ESTREMO, sinistra, destra, bianco, nero etc....

questo è vero

strategia della tensione.....e i porci fanno i comodi loro.
questo rimane a sottendere il tutto.

questo pure, infatti i poveracci se la prendono con quelli più poveri di loro perchè non sono in grado di fare altro...
------------
Editato da Micolao il 16/12/2011 alle 12:17:38
Messaggio del 16-12-2011 alle ore 12:20:37
ma quindi, senza deviare:

è giusto per le colpe di uno colpire tutti gli altri?
Messaggio del 16-12-2011 alle ore 12:32:32
Guardate, se proprio qualcuno ha bisogno di uno sfogo o ha la necessità di sentirsi più sicuro, di recente è stato arrestato in zona un presunto pedofilo.

Basta che poi per vendetta non mi date fuoco a tutta la contrada che porta il suo nome perchè mi dispiacerebbe.

Messaggio del 16-12-2011 alle ore 13:07:21

Guardate, se proprio qualcuno ha bisogno di uno sfogo o ha la necessità di sentirsi più sicuro, di recente è stato arrestato in zona un presunto pedofilo.

Sarebbe un invito a commettere qualche reato?
Messaggio del 16-12-2011 alle ore 14:16:41
ah che tempi!

Persino le stronzate di Adonai non sono più quelle di una volta.
Messaggio del 16-12-2011 alle ore 15:23:27
Non ho letto una smentita
Messaggio del 16-12-2011 alle ore 15:53:18

Messaggio del 16-12-2011 alle ore 17:20:08

Basta che poi per vendetta non mi date fuoco a tutta la contrada che porta il suo nome perchè mi dispiacerebbe

un'uscita del cazzo, che conferma però la mia tesi
Messaggio del 16-12-2011 alle ore 17:32:07
l'intervento di Ettor delle 09:54:04 dev'essere decisamente andato a segno
Messaggio del 16-12-2011 alle ore 17:34:10

un'uscita del cazzo,

Perfettamente alllineata al tema del post quindi, penserai mica di avere il monopolio?

Messaggio del 16-12-2011 alle ore 17:57:36
Messaggio del 16-12-2011 alle ore 18:36:12
io ho esposto una tesi inconfutabile. le cazzate sono venute dopo.
Messaggio del 16-12-2011 alle ore 18:40:21
Jena grazie di cuore per aver dato un tocco di classe al post col video di Graziani
Messaggio del 16-12-2011 alle ore 18:45:16
quando ho aperto il post, in realtà avevo intenzione di postare la stessa canzone. però poi ho pensato che non c'entrava un cazzo.
Messaggio del 16-12-2011 alle ore 19:05:33

Se gli attivisti gay passassero il loro tempo inneggiando alla morte degli eterosessuali, auspicando la loro distruzione o il loro allontamento in luoghi distinti, organizzassero talvolta incontri paramilitari, onorassero la memoria di assassini di eterosessuali, avessero di frequente scontri con gli eterosessuali, andassero in giro di notte per cercare eterosessuali, e se infine un omosessuale uccidesse due eterossessuali soltanto perchè tali e immediatamente, da persone gravitanti intorno a movimenti omosessuali, si guardasse a lui come un eroe, a quel punto penso di sì, lo stato farebbe bene ad inquisire tutti i gay del Paese.

Allora in galera chiunque ha antipatia per un altro, uguale o diverso che sia!!!

Ma Bruce, ma che stai a di'...

P.S.
Naturalmente non ho letto tutto, solo fino a quest'intervento, fin'ora
Messaggio del 16-12-2011 alle ore 19:07:35

inquisire 1 (v. tr.) Indagare su fatti e persone, verificare la responsabilità di una violazione della legge, di una colpa. ~ investigare.
Sinonimi: accusare, esaminare, indagare, investigare, studiare, sviscerare

Messaggio del 16-12-2011 alle ore 19:08:39
...e comunque, non e' che perche' e' un cretino UNO, sono cretini tutti
Messaggio del 16-12-2011 alle ore 19:19:05
Certo, però viste le "passioni" dichiarate di questo essere (ex)vivente, considerando che ci sono un po' di "misteri" (vedi computer e hard disk spariti...) sicuramente non aiuta andare a cercare tra casalinghe vogliose ....
------------
Editato da Uanasgheps il 16/12/2011 alle 19:20:35
Messaggio del 16-12-2011 alle ore 19:21:02

mi consenta di dissentire: andare a cercare tra casalinghe vogliose è sempre un lavoro che da buoni frutti!!

Nuova reply all'argomento:

Firenze

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)