La Piazza
FIRST "BOBROCK' S CUP" INTERNATINAL BY LANCIANO .IT
Messaggio del 26-04-2002 alle ore 02:52:44
GENTILE PUBBLICO DOPO TRAUMATICHE E TERRIFICANTI SUPPLICHE IL POPOLO FORUMIANO E' RIUSCITO AD ARRIVARE AL NUMERO MINIMO DI PARTECIPANTI....
LA "BOBROCK'S'CUP" DA ME COSI' BATTEZZATA IN ONORE DEL SINDACO CHE CI SEGUIRA' CON IL PENSIERO E CON LE FOTO SE SKO PORTA LA MACCHINETTA, SI TERRA' LUNEDI SERA SUL CAMPO NEUTRO DI GIOCO DA DESTINARSI ALL'ORARIO DA DESTINARSI( informazioni dettagliate e precise verranno fornite domani nel pomeriggio) ASPETTIAMO UN PUBBLICO NUMEROSO AD INCITARE I CAMPIONI IN CAMPO CHE SCENDERANNO SOTTO UN FRAGOROSO APPLAUSO E INCITATI DA STRISCIONI RAZZISTI SI PRESENTERANNO AL PUBBLICO SOTTO I SEGUENTI NOMI.....
BAKKANO
SAMPEI
SKO
FABIUS
VITELLOZZO
KOMS
FAGNAVU'
SUMO
FRANKY
VITELLOZZO'S FRIEND
le iscrizioni cmq sono ancora aperte, perche' qualcuno sicuro si ritira fingendo qualche malessere,si accettano dosi di creatina ma soprattutto si aspettano dolci donzelle con i loro pon-pon.........
GENTILE PUBBLICO DOPO TRAUMATICHE E TERRIFICANTI SUPPLICHE IL POPOLO FORUMIANO E' RIUSCITO AD ARRIVARE AL NUMERO MINIMO DI PARTECIPANTI....
LA "BOBROCK'S'CUP" DA ME COSI' BATTEZZATA IN ONORE DEL SINDACO CHE CI SEGUIRA' CON IL PENSIERO E CON LE FOTO SE SKO PORTA LA MACCHINETTA, SI TERRA' LUNEDI SERA SUL CAMPO NEUTRO DI GIOCO DA DESTINARSI ALL'ORARIO DA DESTINARSI( informazioni dettagliate e precise verranno fornite domani nel pomeriggio) ASPETTIAMO UN PUBBLICO NUMEROSO AD INCITARE I CAMPIONI IN CAMPO CHE SCENDERANNO SOTTO UN FRAGOROSO APPLAUSO E INCITATI DA STRISCIONI RAZZISTI SI PRESENTERANNO AL PUBBLICO SOTTO I SEGUENTI NOMI.....
BAKKANO
SAMPEI
SKO
FABIUS
VITELLOZZO
KOMS
FAGNAVU'
SUMO
FRANKY
VITELLOZZO'S FRIEND
le iscrizioni cmq sono ancora aperte, perche' qualcuno sicuro si ritira fingendo qualche malessere,si accettano dosi di creatina ma soprattutto si aspettano dolci donzelle con i loro pon-pon.........
Messaggio del 26-04-2002 alle ore 03:07:45
DOPO STUDI E COLLOQUI APPROFONDITI SI E' GIUNTI AD UN'ALTRA CONCLUSIONE......
LA PARTITA VERRA' DISPUTATA,VISTA LA PERFETTA PARITA' IN TERMINI NUMERICI,TRA DUE SQUADRE COSI DIVISE......
SCAPOLI VS AMMOGLIATI
e sempre forza gli sfiga... ops gli ammogliati!!!!!!
DOPO STUDI E COLLOQUI APPROFONDITI SI E' GIUNTI AD UN'ALTRA CONCLUSIONE......
LA PARTITA VERRA' DISPUTATA,VISTA LA PERFETTA PARITA' IN TERMINI NUMERICI,TRA DUE SQUADRE COSI DIVISE......
SCAPOLI VS AMMOGLIATI
e sempre forza gli sfiga... ops gli ammogliati!!!!!!
Messaggio del 26-04-2002 alle ore 09:41:43
finalmente una cosa seria hai scritto!!!
evvai Bacca´!!!!
buongiorno forum!!!!!!
finalmente una cosa seria hai scritto!!!
evvai Bacca´!!!!
buongiorno forum!!!!!!
Messaggio del 26-04-2002 alle ore 12:16:21
senti bacca', ti ffa' nu sacc' di casin'....prima rompi
ke devono veni' pure le ragazze e poi l'unica ke ha detto
ke viene e vuole giocare la escludi...ti si scurdat' di
CHANTAL???

ciao bob!
senti bacca', ti ffa' nu sacc' di casin'....prima rompi
ke devono veni' pure le ragazze e poi l'unica ke ha detto
ke viene e vuole giocare la escludi...ti si scurdat' di
CHANTAL???

ciao bob!
Messaggio del 26-04-2002 alle ore 12:22:53
ti li so´ditte ca a té ,cara Sita,ti porto con me al comune di Lanciano.....n´n ti scappe niende!!!!
sei proprio una mostra!!!
Bacca´ pe na vote ca si scritte na cosa bbone....t´abbusche nu cazzotte mbaccie da na femmene!!!
se fai una cosa male...sei un toccoletto di cacca...ma se fai una cosa buona sei 2 volte un toccoletto!!!!!
quesse jie la vita sul Forum!!!
Bacioni grandi grandi a Sita e Sly!!!
ti li so´ditte ca a té ,cara Sita,ti porto con me al comune di Lanciano.....n´n ti scappe niende!!!!
sei proprio una mostra!!!
Bacca´ pe na vote ca si scritte na cosa bbone....t´abbusche nu cazzotte mbaccie da na femmene!!!
se fai una cosa male...sei un toccoletto di cacca...ma se fai una cosa buona sei 2 volte un toccoletto!!!!!
quesse jie la vita sul Forum!!!
Bacioni grandi grandi a Sita e Sly!!!
Messaggio del 26-04-2002 alle ore 13:50:58
Mi sa ke chantal, non può venire!!!
Deve rimanere a Bologna.
Mi sa ke chantal, non può venire!!!
Deve rimanere a Bologna.
Messaggio del 26-04-2002 alle ore 16:48:40
TIE'.....COMUNQUE HO PRENOTATO.......
LUNEDI ORE 22.30 CAMPO LA MORGIA DI FRONTE LA RENAULT APPUNTAMENTO ORE 21.45 PRESSO LA SEDE DELLA REALNETWORK, SCAPOLI,AMMOGLIATI E PUBBLICO VI ASPETTIAMO
ricordo che le iscrizioni sono ancora aperte.....lasciate qui le vostre critiche se qualcosa non va!!!!
TIE'.....COMUNQUE HO PRENOTATO.......
LUNEDI ORE 22.30 CAMPO LA MORGIA DI FRONTE LA RENAULT APPUNTAMENTO ORE 21.45 PRESSO LA SEDE DELLA REALNETWORK, SCAPOLI,AMMOGLIATI E PUBBLICO VI ASPETTIAMO
ricordo che le iscrizioni sono ancora aperte.....lasciate qui le vostre critiche se qualcosa non va!!!!
Messaggio del 26-04-2002 alle ore 18:03:01
e mi raccomando puntuali 21.45 alla realnetwork
e mi raccomando puntuali 21.45 alla realnetwork
Messaggio del 26-04-2002 alle ore 19:16:10
bak, ma nn è 1 po' tardino a quell'ora? io voglio giocare,
dapo' me ve' lu sonn'.......Zzzzzzzz..
bak, ma nn è 1 po' tardino a quell'ora? io voglio giocare,
dapo' me ve' lu sonn'.......Zzzzzzzz..
Messaggio del 26-04-2002 alle ore 22:27:05
Forse alle 9 era meglio, non per qualcosa, ma mi perdo Zelig!!!
Forse alle 9 era meglio, non per qualcosa, ma mi perdo Zelig!!!
Messaggio del 27-04-2002 alle ore 17:36:38
UFFA!!!!!!!!! x una volta che avevo l'occasione di conoscervi a tutti non posso venì xkè devo andare a vedere l'università con la scuola........e che sfiga!!!!!
UFFA!!!!!!!!! x una volta che avevo l'occasione di conoscervi a tutti non posso venì xkè devo andare a vedere l'università con la scuola........e che sfiga!!!!!
Messaggio del 27-04-2002 alle ore 17:48:49
ragzzi c'e' gente che lavora e alle 21.00 non fa in tempo ad essere al campo, è l'unica soluzione e poi martedi non si lavora
ragzzi c'e' gente che lavora e alle 21.00 non fa in tempo ad essere al campo, è l'unica soluzione e poi martedi non si lavora
Messaggio del 27-04-2002 alle ore 18:02:52
ALLORA VA BENE PER TUTTI SI O NO?
ALLORA VA BENE PER TUTTI SI O NO?
Messaggio del 27-04-2002 alle ore 19:09:44
vedremo di nn mancare...ma le donzelle pon-pon ci sono??
vedremo di nn mancare...ma le donzelle pon-pon ci sono??
Messaggio del 27-04-2002 alle ore 21:03:08
Martedì si lavora e come!! Sei tu che stai a spasso tutti i giorni!!! Va a fatij!!!

Martedì si lavora e come!! Sei tu che stai a spasso tutti i giorni!!! Va a fatij!!!

Messaggio del 27-04-2002 alle ore 21:31:50
Baccà, per me va benissimo tanto lo sai che sono un pipistrello, più è tradi meglio è... però chi l'ha detto che martedì non si lavora? ma sti fore? e poi, che ne sai tu se non hai mai lavorato in vita tua?
Baccà, per me va benissimo tanto lo sai che sono un pipistrello, più è tradi meglio è... però chi l'ha detto che martedì non si lavora? ma sti fore? e poi, che ne sai tu se non hai mai lavorato in vita tua?
Messaggio del 28-04-2002 alle ore 16:49:38
Baccano aveva detto che martedì non si lavora!!
Ma che ne sei che io non ho mai lavorato, l'estate scorsa mi dovevo svegliare alle 6:30 per andare a lavorare, mannaggia a le pallotte!!
Baccano aveva detto che martedì non si lavora!!
Ma che ne sei che io non ho mai lavorato, l'estate scorsa mi dovevo svegliare alle 6:30 per andare a lavorare, mannaggia a le pallotte!!
Messaggio del 28-04-2002 alle ore 17:09:31
che cacchio dico???? e' mercoledi che non si lavora!!!! va bhe' fa lo stesso ci vediamo domani sera cmq!!!!!!
che cacchio dico???? e' mercoledi che non si lavora!!!! va bhe' fa lo stesso ci vediamo domani sera cmq!!!!!!
Messaggio del 28-04-2002 alle ore 17:19:21
compri'?
compri'?
Messaggio del 28-04-2002 alle ore 21:46:44
e scaldatevi walderrama è forte!!!!
e scaldatevi walderrama è forte!!!!
Messaggio del 29-04-2002 alle ore 15:15:29
a stasera allora....
a stasera allora....
Messaggio del 21-11-2002 alle ore 00:51:30
NOOOOOO guardate sto post incredibileeeeeeee
la prima partita di calcetto
NOOOOOO guardate sto post incredibileeeeeeee
la prima partita di calcetto
Messaggio del 21-11-2002 alle ore 02:00:31
Sti ca...
Sti ca...
Messaggio del 21-11-2002 alle ore 09:06:49
sciabbola che delicatezza eh?
sciabbola che delicatezza eh?
Messaggio del 21-11-2002 alle ore 12:00:10
io sono sempre delicato.....
sei un mito bakkà
io sono sempre delicato.....
sei un mito bakkà
Messaggio del 21-11-2002 alle ore 20:16:55
Messaggio del 19-06-2003 alle ore 17:26:53
il primo torneo aaaaaaaaahhhhhh i ricordi
il primo torneo aaaaaaaaahhhhhh i ricordi
Messaggio del 19-06-2003 alle ore 18:38:37
altri tempi!! un´altro pezzo di storia del forum!
altri tempi!! un´altro pezzo di storia del forum!
Messaggio del 20-06-2003 alle ore 01:13:04
infatti perchè non lo votate che lo mandiamo in lanciano.story!!!!
infatti perchè non lo votate che lo mandiamo in lanciano.story!!!!
Nuova reply all'argomento:
FIRST "BOBROCK' S CUP" INTERNATINAL BY LANCIANO .IT
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui