La Piazza
Flood down Texas
Messaggio del 20-06-2001 alle ore 03:09:14
Tra non molto nel nord-est dell'america ci sara' una grande inondazione,che invadera' tutto il sud e l'ovest,come nei film di tifoni e uragani!!!!!
Da quel momento cambiera' la vita di molte persone,perche' invano l'uomo puo' resistervi contro tale potenza!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tra non molto nel nord-est dell'america ci sara' una grande inondazione,che invadera' tutto il sud e l'ovest,come nei film di tifoni e uragani!!!!!
Da quel momento cambiera' la vita di molte persone,perche' invano l'uomo puo' resistervi contro tale potenza!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 20-06-2001 alle ore 05:08:54
chi ti si fumat?????????????????
ne avrei bi´sogno anch´io, grazie
chi ti si fumat?????????????????
ne avrei bi´sogno anch´io, grazie
Messaggio del 20-06-2001 alle ore 12:02:49
Speriame ca s´allaghe tutte l´americhe accisci´n´n tineme dulure di coccie!!!!ciao a tutti!
Speriame ca s´allaghe tutte l´americhe accisci´n´n tineme dulure di coccie!!!!ciao a tutti!
Messaggio del 21-06-2001 alle ore 04:09:58
oh mamma mia!n'zi po' manghe chiu' pazzia'!
apparte i scherzi ma sabato e' venuto un'acqua che bastava a l'intera italia a sciaquarsi la faccia,per una settimana,e robbe' si ti vu leva' su dolore di coccie,dimittete da su forum!!!!
Alessa' tu gia si jte in coma nghe sa tazze di cafe' ,figurate nghe lu furmaggie!!!
In ogni caso battute a parte vi saluto!
oh mamma mia!n'zi po' manghe chiu' pazzia'!
apparte i scherzi ma sabato e' venuto un'acqua che bastava a l'intera italia a sciaquarsi la faccia,per una settimana,e robbe' si ti vu leva' su dolore di coccie,dimittete da su forum!!!!
Alessa' tu gia si jte in coma nghe sa tazze di cafe' ,figurate nghe lu furmaggie!!!
In ogni caso battute a parte vi saluto!
Messaggio del 21-06-2001 alle ore 06:47:03
IRNZ...prima che mi dimetto dal forum.....sparisce l´america
da la facce de la terra!!!Al forno U.S.A.
cmq come va´ aesse sotte?? mi auguro che va tutto bene!!!
ciao e buona giornata!
IRNZ...prima che mi dimetto dal forum.....sparisce l´america
da la facce de la terra!!!Al forno U.S.A.
cmq come va´ aesse sotte?? mi auguro che va tutto bene!!!
ciao e buona giornata!
Nuova reply all'argomento:
Flood down Texas
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui