La Piazza
forse giá lo avete sentito.....
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 16:35:55
si ma sciabbolino sarà alto 6 metri!
-Taz-
si ma sciabbolino sarà alto 6 metri!
-Taz-
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 12:13:23
Sciabbolino
Sciabbolino
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 07:15:40
ahahahahaha....bobrock junior!!!!

ahahahahaha....bobrock junior!!!!

Messaggio del 16-09-2002 alle ore 19:36:12
se ve lo dico scoppia na bomma !!!!!
faro´il diplomatico...lo chiamero´ bobrock
se ve lo dico scoppia na bomma !!!!!
faro´il diplomatico...lo chiamero´ bobrock
Messaggio del 16-09-2002 alle ore 19:34:36
...beati voi.io non posso avere + figli da quando sono diventato meccanico.
per fortuna ho fatto in tempo ad avere il mio Koji,altrimenti adesso chi guiderebbe il Mazinga.
c'è poco da ridere,mentre voi cazzeggiate lui si fa un mazzo così per difendere la Terra...
...beati voi.io non posso avere + figli da quando sono diventato meccanico.
per fortuna ho fatto in tempo ad avere il mio Koji,altrimenti adesso chi guiderebbe il Mazinga.
c'è poco da ridere,mentre voi cazzeggiate lui si fa un mazzo così per difendere la Terra...
Messaggio del 16-09-2002 alle ore 19:30:04
Vedi Bobo al giorno d'oggi puoi chiamare un figlio Nike e ricevere per questo una barca di soldi dalla famosa casa sportiva.......oppure chiamarlo Osama e finire in gatta buia......tu come lo chiamerai il tuo?
Vedi Bobo al giorno d'oggi puoi chiamare un figlio Nike e ricevere per questo una barca di soldi dalla famosa casa sportiva.......oppure chiamarlo Osama e finire in gatta buia......tu come lo chiamerai il tuo?
Messaggio del 16-09-2002 alle ore 18:56:30
Notizie strane da Colonia!!!
ma no pecché ci sctenghe ji´!!
una coppia di turchi sono andati a finire davanti al giudice con il rischio di essere buttati fuori dalla Germania per un semplice motivo.............
il piccolo turco neonato e stato chiamato Osama bin Laden e mo´javene a fini´n´gale!!!!
risultato??? posso rimanere sci´..ma con motli nemici
Notizie strane da Colonia!!!
ma no pecché ci sctenghe ji´!!
una coppia di turchi sono andati a finire davanti al giudice con il rischio di essere buttati fuori dalla Germania per un semplice motivo.............
il piccolo turco neonato e stato chiamato Osama bin Laden e mo´javene a fini´n´gale!!!!
risultato??? posso rimanere sci´..ma con motli nemici
Nuova reply all'argomento:
forse giá lo avete sentito.....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui