La Piazza
FORTUNA...
Messaggio del 06-06-2003 alle ore 19:10:39
mio fratello oggi pomeriggio è partito per bologna...andrà al concerto di Bruce Springsteen a Firenze (la mia città preferita)e a quello dei Rolling Stones a Milano!!!!NON E' GIUSTO!!!!
va bè,c'è ci può e chi no...
voi cosa pensate riguardo la fortuna???ci credete???
mio fratello oggi pomeriggio è partito per bologna...andrà al concerto di Bruce Springsteen a Firenze (la mia città preferita)e a quello dei Rolling Stones a Milano!!!!NON E' GIUSTO!!!!
va bè,c'è ci può e chi no...
voi cosa pensate riguardo la fortuna???ci credete???
Messaggio del 06-06-2003 alle ore 19:13:47
io più che alla fortuna.......credo alla Sfortuna..mi perseguita...è allucinante...anke nella giornata + bella.deve capitarmi qcs di brutto..però , ora che ci penso, sabato scorso ho vinto i biglietti per i coldplay....umm anke io ogni tanto un po' di fortuna ce l'ho...yuppieeeee
io più che alla fortuna.......credo alla Sfortuna..mi perseguita...è allucinante...anke nella giornata + bella.deve capitarmi qcs di brutto..però , ora che ci penso, sabato scorso ho vinto i biglietti per i coldplay....umm anke io ogni tanto un po' di fortuna ce l'ho...yuppieeeee
Messaggio del 06-06-2003 alle ore 19:14:11
perché la chiami fortuna???? che sono stati vinti i biglietti alla lotteria!! caccia la pila e parti!!
pero´si poteva sciegliere un paio di concerti decenti al posto dello spizio!!
perché la chiami fortuna???? che sono stati vinti i biglietti alla lotteria!! caccia la pila e parti!!
pero´si poteva sciegliere un paio di concerti decenti al posto dello spizio!!
Messaggio del 06-06-2003 alle ore 19:18:33
esiste la fortuna... tipo a me oggi sno andata all'interrogazione di italiano senza aver studiato e la prof mi ha domandato le unike cse ke sapevo.... ke culo!!!!
esiste la fortuna... tipo a me oggi sno andata all'interrogazione di italiano senza aver studiato e la prof mi ha domandato le unike cse ke sapevo.... ke culo!!!!
Messaggio del 06-06-2003 alle ore 20:01:57
sono gia stato fortunato a nascere
....tutto il resto è nulla a confronto...

-------------------------------------------------
Editato il 20:02:56 06/06/2003 da *Bullok*
sono gia stato fortunato a nascere
....tutto il resto è nulla a confronto...

-------------------------------------------------
Editato il 20:02:56 06/06/2003 da *Bullok*
Messaggio del 06-06-2003 alle ore 20:37:37
la chiamo fortuna perchè io invece devo studiare per l'esame!!!cmq sono due grandi gruppi..sinceramente springsteen me lo fa un po' odiare,visto che lo ascolta continuamente,ma cosa vorreste dire agli stones!!!
la chiamo fortuna perchè io invece devo studiare per l'esame!!!cmq sono due grandi gruppi..sinceramente springsteen me lo fa un po' odiare,visto che lo ascolta continuamente,ma cosa vorreste dire agli stones!!!
Nuova reply all'argomento:
FORTUNA...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui