La Piazza
LANCIANO. Un 48enne e un 19enne di Foggia sono stati arrestati oggi dai carabinieri della compagnia di via del Verde con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari dell’Arma hanno fermato la coppia all’uscita del casello della A14, dove sono stati subito insospettiti dal nervosismo dei due pugliesi.
Sono così cominciati gli accertamenti, che hanno evidenziato per entrambi precedenti per reati quali spaccio, estorsione e sequestro di persona. I due sono stati così portati nella caserma di Lanciano, dove la loro auto è stata perquisita. All'interno del veicolo, nascosti in un doppio fondo, sono stati rinvenuti 720 grammi di cocaina purissima e dieci chili di hashish.
Le indagini continuano per scoprire i destinatari dell'ingente carico di droga, che comunque doveva essere smerciata a Lanciano e nei paesi limitrofi. Con la vendita al dettaglio lo stupefacente avrebbe potuto fruttate fino a centomila euro.
secondo me è la ciucciagine=asinità dei due

dopo le repliche vi diche pikkè

poveracci

secondo me è stata una soffiata

cmq due volte coglioni ... anche se non fosse stata una soffiata e per caso erano stati fermati ...

ma io dico una cosa... che pure nu citile li sa fa

non stai portando una sciocchezza ..... giusto!

- ma uscire proprio a lanciano? ...
- una macchina di scorta che va avanti di qualche km no?
- chi lo attendeva na fatt niente pe cuntrullà la zona?
allora sono proprio due coglioni

e hanne ingappate pure male

Matrinix ma ni iè ca si nu sbirre pur tu?

sci,ie n'unfam

vi spacche lu muttell a tutt' e ddù

per fortuna che le rapine e la droga non è il mio "secondo lavoro" .... ma questi due sono proprio sfortunati

fancè e paolè ... ne li dice manche pe pazzià ca va apre lu muttell brutti collaboratori di giustizia

Matrinix

Letamix li si ca li sacce

prepara l'auto presidenziale che ho bisogno di autista
ok

Io so che da ragazzo letamix voleva fare il carabiniere da quando faceva il militare

aaaaaah!
poi matt mattinix, ne li si visct' cà l'ha pijate la polizia a quill????
....none li C.C.

Terzì... le news porta altra cosa..... cespu dorme?

Ho visto il servizio su telemax e le immagini erano della caserma di P.S.

matrinix da giovane che vule' fa?????????????????

Nuova reply all'argomento:
fortuna o bravura dei C.C.
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui